Karla - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... mo-0?karla

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Karla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Daty+ Rai 1 (altro non richiesto)

RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: morettina, minuta, piccola ma ben proporzionata
ATTITUDINE: gentile, timida, passiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Telefono e immediatamente mi risponde una ragazza che parla discretamentel'italiano e mi fornisce le indicazioni per raggiungerla. Dopo circa mezz'ora arrivo all'indirizzo che mi era stato dato e parcheggio in un grande supermercato situato esattamente di fronte.
Salgo al primo piano di un immobile nuovo con facile accesso e senza portineria e mi ritrovo in un appartamento pulito ma disordinato, senza aria condizionata, dove vivono due ragazze: la prima, molto bella ma al momento indisponibile, è quella che mi aveva parlato al telefono, mentre la seconda è quella dell'inserzione in oggett: praticamente non parla italiano e si fa tradurre il tutto dall'amica. Mi si presenta fresca di doccia in accappatoio: è piccola e minuta con i lineamenti delicati ma, secondo i miei gusti, abbastanza bruttina. Il fatto poi di non poter comunicare direttamente mi scoccia assai. Iniziamo le danze precedute da un mio breve massaggio che mi permette di apprezzarne il corpo giovane e tonico seguito da daty e RAI 1: la ragazza è timida e passiva fa praticamente tutto quello che promette e che le viene richiesto. Termino dopo circa 30' senza particolare entusiasmo: non ci ritorno.

Re: Karla - Verona - Bakeca

diamond67 ha scritto:
felixfelice ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... mo-0?karla

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Karla
NAZIONALITA': Ugngherese

Scusami, ma il link non è stato inserito correttamente. Ti riferisci a questa: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^karla-nuovissima-in-citta-7vq722697453?

Grazie.

Si certo il tuo link è corretto, non so perchè il mio non funziona.

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    35,2 KB · Visite: 788
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    35,8 KB · Visite: 796
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    32 KB · Visite: 795

Ciao Felixfelice, hai messo che l'annuncio è conforme, quindi confermi che la ragazza è quella della foto? Te lo chiedo perchè poi hai messo che per i tuoi gusti gusti è bruttina e immagino che se sei andato da lei le foto ti avevano ispirato.
Grazie ciao

Mi sa che la ragazza non c'è più... gli annunci non sono stati più rinnovati e il cel. non è più raggiungibile... a me in foto ispirava, ma in questo periodo molte stanno andando via...

Mi aveva detto che domenica scorsa sarebbe stato l'ultimo giorno prima di andare a casa ma che poi sarebbe ritornata.
Molte vanno in ferie in questo periodo.

Rientrata dalle ferie ha messo foto nuove, new index, nome nuovo (Katya) e pure nazionalità, ora ha preso quella russa.....
Quando feci l'intervista telefonica la ragazza che mi rispose aveva il classico modo di parlare dei rum.... :bye:

luison ha scritto:
Rientrata dalle ferie ha messo foto nuove, new index, nome nuovo (Katya) e pure nazionalità, ora ha preso quella russa.....
Quando feci l'intervista telefonica la ragazza che mi rispose aveva il classico modo di parlare dei rum.... :bye:

Mmh, le ho telefonato recentemente e mi ha detto di ricevere nella stessa via e allo stesso numero di Alina/Bianca (ultima mia rece), quindi presumo che condividano l'appartamento... nei primi annunci c'erano delle fotografie chiaramente non corrispondenti al primo annuncio, mentre adesso sembrerebbe la stessa ragazza.... anche a me il suo accento non sembrava russo per un cappero e mi suonava rumeno e familiare... che risponda Alina per lei (il collega che l'ha recensita ha detto che non spiccicava parola in italiano)?

luison ha scritto:
Rendiamo facile la ricerca ai colechi..... Intendevi questa? http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9823030015

Karla - Verona - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: verona bgo roma /davanti supermercato
NOME INSERZIONISTA: karla
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20 (beh facciamo 25 secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: no
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è carina, volto un po' "cavallino"
ATTITUDINE: zero,nisba, praticamente una rompi.........
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore

io sono stato dalla ragazza circa 2 mesi fa. vi racconto .
si trovava in via legnago davanti supermercato: concordo per fk,bbj,rai=€70 glieli dò. dopo social time inesistente visto che non parla e passaggio in bagno per igiene. inizia con un bbj che definire pietoso è poco: apre le labbra, dire che lo sfiora, è dire tanto e in contemporanea sega. dopo 7min mi dice "ora scopare" le faccio cortesemente notare che vista la prestazione manchevole non ero ancora armato. e lei a quel punto dice "ma io fatto b...., ora basta", quindi che se non aveva voglia me ne andavo ovviamente riprendendomi €, lei insiste nel dire che le erano dovuti quindi prendo il telefono e le dico lo faremo valutare ai puffi, allora me li restituisce. e ci salutiamo, senza rancore, almeno da parte mia. da evitare + delle peste. c'era anche una collega vista sfrecciare dietro un porta scorrevole ma + carina (comunque vista attraverso una fessura). la mora della foto deve ringraziare truccatore e fotografo che la hanno migliorata parecchio. credetimi belle poppe ma quando ci giochi erano "vuote", sembravano le orecchie di un cocker per un 20enne.

index 38998968xx

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto