Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Era da circa un mese che la pedinavo per capire se fosse affidabile o meno(ieri ho pure chiesto info qui sul sito)e poi,come la vita insegna che se vuoi una cosa vattela a prendere,ho composto il suo numero,e da lì è iniziato il viaggio.
Ha risposto al primo squillo(!)e ci siamo concordati sull'orario e la location.
La via è la stessa di Laura,già recensita un paio di mesi fa.
Mentre ero in viaggio,mi è venuto il dubbio che,se la via è la stessa,e lei non è Laura,potrebbe essere l'amica inguardabile che vidi ai tempi...pensiero fuggevole che sparisce convincendomi che potrei gentilmente rifiutare e chiedere disponibilità a Laura.
Arrivato in loco,invece si apre il portoncino di fronte a quello di Laura(fiuuuu,scampata)e quella c,con piccole differenze.
Ho indicato che le foto sono originali con di diverso il colore dei capelli(neri corvini),le puppe che hanno subìto un ulteriore cedimento rispetto alle foto su bakeca e la pancia che non è estremamente piatta...sia chiaro,è lei,e non ci sono cicce che ballonzolano;la pelle è tonica,senza un filo di cellulite o smagliature.
Il menù prevede Daty,bj e Rai1(il 2,è fuori discussione).
Accetto e dopo essermi fatto lavare il di sotto(non ne avevo bisogno dal punto di vista igienico)si torna in camera e inizia a menarmelo mentre mi morde collo,spalle e petto(mi strizza anche i capezzoli con la mano libera)...ecco,già lì ero prossimo ai titoli di coda.
La butto sul letto e prendo tempo facendole un bidet di saliva che sembra apprezzare(anche se mi maledirà di aver usato il colluttorio qualche istante prima).
Il passaggio successivo,ha compreso copertura invernale di tipo rosso,con cui ha iniziato un bj fatto comunque bene.
Per il trombo,si parte di missionaria e si finisce in quadrupedia,con lei che sembra gemere sul serio,senza teatralismi indisponenti,quindi termino la corsa nel copertone e mi lascio pulire da lei(salviette umidificate).
breve social,tornerà in patria il 18,per poi trasferirsi in Veneto(Castelfranco)in attesa di tornare in zona...bacetti di rito e sono scappato via
Lei è meno avvezza alle moine rispetto a Laura,anzi!...meno gatta,insomma, e più tigre sorniona.
Saluti