Trans Karol 3802174310

Registrato
24 Novembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
17
Località
Sardegna
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari (SS)
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Giovanissima max 25/30
SERVIZI OFFERTI bjcabrio attivo passivo cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: molto più bella delle foto, longilinea, alta con culetto sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': sempre molto impegnata, ma risponde su wapp
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3802174310 - 38021743xx

Ci sentiamo in serata su wapp e ci mettiamo d'accordo per incontro. Riceve in un vicolo, appartamento che da direttamente sulla strada. Mi apre in lingerie e si presenta molto meglio delle foto, lei è veramente giovane e carina, magra, slanciata e con un bel culetto piccolo e sodo. Ha un visino dolce e malizioso e un seno fatto benissimo con areole rosee.
Iniziamo i giochi e subito viene fuori la sua attitudine da attiva, mi infila in gola il suo amichetto che è di taglia M lungo ma non troppo grosso, comunque di tutto rispetto. Una volta gommati ci alterniamo in varie posizioni, predilige sicuramente la pecora da attiva ma mi lascia anche cavalcare lasciandosi andare a qualche bacio qua e là. Dopo si invertono i ruoli ed è lei che sale sopra di me godendosi la parte passiva, nel mentre si masturba e mi esplode in faccia, una venuta abbondante e cremosa. Io verrò poco dopo nel gommino dentro di lei. Insomma una bella cavalcata, lei è veramente carina e goduriosa. Lei stessa mi dice di averla trovata di buon umore quindi non so come possa essere in generale, per me è stata una bella esperienza che ripeterei di sicuro.

Link un pò più duraturi:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    52,4 KB · Visite: 37.059
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
65
Reaction score
31

Numero di telefono: 3802174310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3802174310 Trans - Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: karol
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.77
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'avevo seguita da tempo mi intrigava tantissimo ma per diversi motivi non riuscivo mai ad incontrarla. Ieri finalmente l'incontro fatale. Karol è un fiore dolcissimo una creatura educata, delicata disponibilissima e gentile. Fisico da sballo direi da modella perfetto accattivante profumato. L'incontro con Karol è stato davvero molto bello ci mette passione delicatezza gentilezza insomma cerca in tutti i modi di soddisfare le tue esigenze. I particolari piccanti preferisco tenerli per me. Ambiente pulito confortevole che rispecchia la personalità di Karol che è davvero una gran bella persona. Ottima la conversazione durante la quale mi ha mostrato dei video che tra breve pubblicherà...una meraviglia di immagini. La zona dove riceve è il Fleming molto tranquilla e lontano da occhi indiscreti.

Voto totale 5 stelle
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
9
Località
Lazio

Numero di telefono: 3802174310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trans Karol Fiore 3802174310 - Incontri Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAROL FIORE
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza trans molto giovane e molto carina. Riceve in zona Fleming in un appartamento al pian terreno. Mi ha accolto in lingerie ben truccata e profumata, è bionda, molto alta e magra, 2 belle bocce rifatte e con un pirillo notevole. Le foto pubblicate sono un pò "acchittate" ma lei è comunque molto bella. Dopo i lavaggi di rito e dopo il versamento dell'obolo (150) ci siamo trasferiti sul letto ed è stata molto dolce e partecipativa, sia da attiva che da passiva visto che sono un pò "stretto". Prima un BJ reciproco molto profondo, lei sa farlo molto bene,profondo,salivato e giocando con la lingua e con la bocca.
Poi ha voluto trombarmi, ma anche se era molto eccitata non è venuta e poi è toccato a me trombarla. E' stato molto eccitante e lei è molto dolce ...sicuramente tornerò a trovarla.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
180
Reaction score
319
Numero di telefono: 3802174310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Karol Fiore
Nazionalità: Brasile - forse
Età: 30 - forse
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Qualche giorno fa mi trovavo in zona corso francia per lavoro e nel pomeriggio avevo un buco e mi sono detto, va be impegniamolo.
Non vedo girls degne di nota in zona e allora decido di buttarmi su una trans per una inculata, è cosi è stato.
La contatto e mi dice che in 20 minuti è disponibile.
Riceve lato in un mini appartamento, loft con entrata nell’androne aperto condominiale.
Rispetto alle foto, il photoshop ha fatto grandi miglioramenti, verso il pattuito, a mio avviso un pochino esagerato e iniziamo, mi faccio gommare e inizia con una pompa discreta. Niente di eccezionale ma più che sufficiente. Cerca di mettermi il suo arnese in mano, ma a me l’articolo non interessa, sono venuto per trombare. Dopo una decina di minuti la metto a pecora e inizio lo stantufaggio, sedere che recepisce il mio pisello, dalla pecora passiamo a lei sopra e poi alla missionaria, le vengo sulle tette.
Che dire, esperienza che non mi ha soddisfatto, ma lo sapevo ero infoiato e cercavo una passera da leccare e mi sono dovuto accontentare.
Il mio voto cmq è un 3 su 5
Non ripeterò perché non è nelle mie corde il genere.

La prossima è già in agenda.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
16
Località
Roma
Numero di telefono: 3802174310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karol
Nazionalità: Brasile
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata per wa risponde subito è molto gentile!!!fisso appuntamento zona Roma nord!!!arrivo e per fortuna trovo parcheggio davanti casa sua la ricontatto e mi dice di aspettare era fuori con un amica sempre tx!!!mentre aspetto le vedo tornare a casa bellissime entrambe ovviamente faccio e fanno finta di niente, mi guardano e sorridono dopo 5/10 minuti mi da le indicazioni per entrare c’è da citofonare 2 volte prima per il cancello poi per il portone entro al piano terra monolocale molto piccolo lei si presenta in completino intimo molto sexy per telefono avevo conconrdato 3 50 per 2 venute da parte mia e venuta anche sua con me passivo!!!nn chiede i soldi prima e questo va bene un po’ di social poi mi spoglio mi fa accomodare sul letto e me lo prende in bocca scoperto (come da accordi)è un po’ distaccata provo a leccarle le tette e dice di fare piano a quel punto mi dirigo sul birillo che diventa subito in tiro con dimensioni tra MeL vado a leccarle le palle e mi dice di nuovo di fare piano(boh nn so perché a me piace se me le leccano a lei no)infatti si sposta!tra l altro ho sentito un odore nn proprio gradevole provenire dai suoi gioielli!mi sono dimenticato di dire che nn mi ha offerto il bagno, ma io ero docciato da poco e profumato come una rosa!!!a quel punto le dico che voglio essere scopato mi fa mettere a pecora e prova ad entrare le dico di fare piano che nn sono un abitue ma mi fa veramente troppo male,a quel punto si stende sul letto e mi fa sedere sopra di lei inizia a pomparmi è così sento meno dolore poi mi smanetta e vengo sul suo corpo!!a quel punto devo dire che è stata anche onesta capisce che nn mi ero trovato benissimo e mi chiede se voglio continuare o meno,perché lei quando viene poi nn ha più voglia e io concordo!!!mi chiede anche se voglio il suo latte ma mi ero smontato e le dico di no a quel punto nn vuole più i 3 50 pattuiti in precedenza ma 2!!
In sontanza pensavo meglio io sarei andato da altra tgatta Italiana ma l estate fa tour in tutta Italia e nn è a Roma
Quindi in fin dei conti onesta però nn ci torno nn è scattata la scintilla mi ha detto che vive a Roma quindi è sempre disponibile!
Comunque nn la sconsiglio del tutto!!!
Ciao bella gente
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
31
Reaction score
24
Numero di telefono: 3802174310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karol K
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche sera fa trovandomi nella sua zona per una cena di lavoro decido di anticipare il mio arrivo per andare a farle visita. Ci scambiamo dei messaggi, lei sembra simpatica, gioca un po’, mi stuzzica. Arrivo nella sua alcova che si raggiunge entrando in un cancello e proseguendo per un ingresso posteriore. Lei é abbastanza simile alle foto, ha solo i capelli corti e forse il naso leggermente più schiacciato. Dal suo sguardo capisco che probabilmente non sono quello che avrebbe desiderato. Comunque siamo lì e proviamo a combinare qualcosa. Partiamo con un 69 uncovered interessante. Lei ha un bel arnese, bella forma, non molto grosso, diciamo intorno ai 16/17 cm, per gli amanti delle misure. Il 69 dura qualche minuto. Per cambiare un po’ il copione le chiedo di poterle leccare il suo culetto, piccolo ma ben fatto davvero. Lei si mette a 90 e io la rimmo. Gradisco molto e forse anche lei. Infatti mi chiede di appoggiare il mio Pietro Paolo tra le sue chiappe. Glielo struscio un po’, lei si muove bene. Mi chiede di mettermi supino e lei si mette a cavalcioni sulla mia faccia. A quel punto io mi sego e pure lei. Per venire vorrebbe un “incentivo”, ed io in preda alla scimmia acconsento. Il problema è che nei 5 minuti successivi, mentre lei si smanetta alla ricerca del piacere, io vengo copiosamente sulla mia pancia. Lei un po’ scocciata per aver perso l’ incentivo, ma ahimè così è la vita. Ci salutiamo e mi dirigo a cena forse con un po’ di amaro in bocca.
 
Commenta
Alto