Trans Karol 3891476933

Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
24
Numero di telefono: 3891476933
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
KAROL TRANS 🍌💦TORNATA CARICA DI VOGLIA PER GODERE CON TE | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Zona Certosa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAROL
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno Punter, vi racconto un sogno.
Alla ricerca di novità mi imbatto nell'annuncio di Karol, le uniche recensioni sono di EA, quindi zero fiducia, provo a scriverle per chiederle, con tutta la gentilezza del caso, se è veramente lei quella delle foto; mi manda un audio messaggio in cui mi invita a fare una videochiamata per averne conferma, declino, vado sulla fiducia.. ogni tanto bisogna rischiare, mi dice che parte da 50+30, dopo qualche giorno parte il sogno.
La location è facile da trovare, la zona è quella dell'Esselunga di Certosa, ci sono vari parcheggi. Devo aspettare qualche minuto perché stava rientrando, mi dice di entrare, il portone era aperto, la incontro nelle scale e mi chiede di stare li qualche minuto così si prepara, altri 5, 7 minuti e mi scrive di entrare... può dare fastidio il ritardo, ma preferisco che sia docciata e preparata piuttosto che essere accolto come capita. L'appartamento è piccino ma ben tenuto, per l'alcova si sale per una scaletta, vado su e lei si apparecchia sul letto, l'acquolina sale, decisamente bella, forse dalle foto ha un po' più il faccione, ma può essere una mia impressione. Fondoschiena meraviglioso, bella pelle con qualche tatuaggio floreale, un bel seno, labbra come in foto... insomma una gran bella manza. La dotazione è normale, non avevo portato il metro da sarto, diciamo 15-16 bello tosto. Io non cerco baci, maledetto buonsenso... quindi non so se li concede. Si parte con strusciamenti e carezze sul letto per qualche minuto, poi incappuccia ed inizia un BJ molto, molto ben fatto, la faccio incappucciare e si va di sixtynine, divertente, anche se l'avrei preferita un po' più impetuosa, magari chiedendo, certe richieste vengono in mente sempre dopo. Dopo una decina di minuti mi sposto e lei capisce al volo che è l'ora di belare... si inizia piano per poi salire di ritmo, lei ansima ed accompagna con il corpo, glielo prendo in mano e continuo con veemenza, mi dice che sta per capitolare, quindi metto la freccia, accosto e le dico che deve prendermi lei. Qui la prima nota dolente, colpa mia perché non ho indagato su cosa volesse dire "parto da", insomma mi chiede 100+20 per prendemi e sua venuta, per la seconda è in linea con il mercato, forse anche meno, Accetto. Cambio di cappuccio e mi rende il favore, le dimensioni aiutano a non sentire dolore, dopo Gaia e Antara diciamo che ho un bucio vissuto. :) Si va vanti con gioia infantile per qualche minuto, poi la nota dolente... mi dice che ha un appuntamento fuori e non ha più molto tempo, mi propone di terminare con un CIM... e va beh, mi sacrificherò. Lei prova per qualche minuto a venire assieme a me con il mio tordo in bocca, voleva venissimo assieme, ma è parecchio bravina nel suggellar piccioni, quindi esplodo per primo con somma gioia.
Per concludere: Oltre che bella e anche simpatica e molto gentile, un bel sogno che vorrei rifare, soprattutto per capire se le note negative sono state solo un episodio. Nota climatica: nell'appartamento c'è un pinguino in basso ed un grosso ventilatore nel soppalco, il contrario sarebbe stato meglio, in questi giorni non era molto caldo, ma eviterei le ore di punta.
Buone Scop...erte.
 

Allegati

  • 3561135-1687500314.jpg
    3561135-1687500314.jpg
    52,3 KB · Visite: 27.191
Alto