KAROL - BOLOGNA - BAKEKA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/...traordinaria-bellezza-brasiliana-v52823274409
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: karol
NAZIONALITA': brasile - bahia
ETA': dice 19, forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non oso pronunciarmi, cerco di argomentare nella rece
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - DATY - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bionda, carina in viso, stupende tette naturali, slargatella di culo, pancetta non tonica come ci si aspetterebbe dall'età che dichiara, l'impressione è di una che ha da poco affrontato una cura dimagrante, cmq nel complesso molto trombabile
ATTITUDINE: GFE dolce, con qualche numero nel pompino
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: risale a sabato scorso per necessità di relax veloce prepartita inter-roma e visto che "altre" risultavano straimpegnate.
Interessato all'articolo delle foto nella speranza un giorno di ritrovare qualcosa di simile al genere biondina-brasiliana sperimentato in passato con daniela aka sabrina e non più ritrovato sulla piazza bolognese, chiamo e mi metto d'accordo per un incontro di li a breve. Grosse difficoltà di comunicazione per via della lingua, io italiano lei solo portoghese. Location in via lombardi zona corticella, difronte a un bar abbastanza affollato. Ripida rampa di scale, cameretta molto ben tenuta, pulita e dotata di ogni comfort, condizionatore e piccolo bagnetto. Menu base 100 con assenso (e mantenimento di promesse) alle mie richieste "ci baciamo?" "ti lecco?". La pompa evidentemente è cabrio di default.
Conformità all'annuncio: le foto POTREBBERO essere anche le sue, però fisicamente qualcosa non torna, karol a mio avviso è una bella ragazza, alta, carina, biondina come nelle foto, occhi marroni, due tette veramente notevoli e assolutamente nature, è solo nel girovita che ha qualche carenza che le impedisce di essere una vera fighina nel fiore degli anni che dichiara di avere. Nell'annuncio dice "straordinaria bellezza brasiliana" ecco magari togliamoci "straordinaria".
Nel rapporto si dimostra molto GFE, dolce e accondiscendente, si fa tutto con molta calma, FK profondo, DATY gradito, Pompino davvero niente male nel quale dimostra bei numeri, non da pantera assatanata ma ci mette una certa passione. RAI1 FKissato con stretta mortale dei muscoli vaginali sulla cappella e conseguente mia venuta in breve tempo. Il relax post coito che ormai sto iniziando a pretendere sempre è stato del tipo che sto sperimentando ultimamente, ovvero simpatica conversazione tra due persone che utilizzano idiomi totalmente differenti. Molto surreale. Nel mare di cose che ci siamo detti ho capito solo che è la prima volta che si trova in italia, è stata una settimana a torino, resterà ancora per una settimana a bologna e poi non si sa.
Per me buona sufficienza

100 / 30 / 7-

saluti

jeeves

index 38901781xx

[spoiler:yu3t2u8a][attachment=1:yu3t2u8a]dfe500252cf1648d02dc3e9a3f888c0e.upload.jpeg[/attachment:yu3t2u8a][/spoiler:yu3t2u8a]
[spoiler:yu3t2u8a][attachment=0:yu3t2u8a]94a20bb11fce8257560900b37536c580.upload.jpeg[/attachment:yu3t2u8a][/spoiler:yu3t2u8a]

Allegati

• dfe500252cf1648d02dc3e9a3f888c0e.upload.jpeg
    dfe500252cf1648d02dc3e9a3f888c0e.upload.jpeg
    31,2 KB · Visite: 1.396
  • 94a20bb11fce8257560900b37536c580.upload.jpeg
    94a20bb11fce8257560900b37536c580.upload.jpeg
    39,7 KB · Visite: 947

Gomez

Guru
Reaction score
168
Lo so.
Dopo Paula nulla può essere meglio, e neppure uguale.
Me lo potevo aspettare.
L'unione dei tre genomi, quello wampiro, quello punkrocker e quello paulista,
ha dato l'inizio ad una nuova era...
nel senso che "era" meglio non andarci, da questa Karol, ma questo lo puoi sapere solo dopo...

Non è neanche malvagia.
E' gentile.
Però palesemente in soggezione, in "chiusura", caratteristiche predominanti
di un'inadatta che "ce prova" a farselo piacere ma "nun ce riesce manco per il cazzo".

Qui avrei dovuto salutare e girare i tacchi.

Ma resto perchè voglio vedere se riesco nell'impresa di combinarci qualcosa comunque.

Le ho provate quasi tutte.
L'unica che non ho provato per far si che si slegasse è l'ipnosi regressiva.
Mi pareva scorretto.
Del resto ho sfoderato tutto il mio kung-fu sgrillettatorio, ma lei niente, peggio
che uno stoccafisso.
Alquanto seccante e frustrante avere per le mani una che invece che lasciarsi
andare partecipando a quello che è null'altro che un pò di sesso ben retribuito
cerca invece di mettercela tutta per rimanere quanto più impassibile coscienza
umana ricordi.
Datyzzare e sgrillettare una statua di sale, pagando.
No, è francamente di ultimissima.

Mi alzo, mi lavo, mi vesto e saluto completamente indifferente ma conscio che
una nuova era è oramai iniziata...
"Era" meglio se ascoltavo i miei ormoni in toto che tutti mi dicevano in coro
"prosegui per via Zanardi, prosegui per via Zanardi, mica fermarti qui, invornito!"

Lei mi guarda e mi chiede "Scusa!"
Io la guardo e le dico "Fottiti sgualdrina del cazzo" (scherzo, questo gliel'ha detto il mio inconscio)
Io le dico "Shit happens"
Lei mi risponde "?!?"
E beati ce ne andiamo affanculo io da una parte e lei dall'altra.

Dicono che nulla capita mai per caso.
Spero che i 2TU che le ho dato fossero proprio quelli che gli mancavano
per raggiungere il suo obiettivo e poi dedicarsi ad altre mansioni
meno zoccolesce. Perchè in tale ambito proprio n.p.

Magari col suo moroso è zoccolissima...

Con simpatia, Gomez :smile:

100/15/4

bacio
bbj osceno
daty
fingering
qui me ne sono andato...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
quando ci sono giudizi così differenti c'è sicuramente qualcosa che non va.
Probabilmente la mia rece è condizionata da quel qualcosa della girl che a me è molto piaciuto in quel determinato momento, probabilmente non sono riuscito a esprimere bene qualità (che cmq per me ci sono) e difetti della girl.
Ammetto che certi atteggiamenti denunciati da Gomez ci stanno, e io non ho saputo evidenziarli per quello che sono. Non sono d'accordissimo sul giudizio di Gomez riguardante la pompa, ma anche qui non ho mai fatto parte di giurie al bucchin trophy. Posso solo dire che mi dispiace tantissimo per l'esperienza negativa del vampiro, mi auguro solo che possa perdonarmi.

saluti

jeeves

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
jeeves ha scritto:
quando ci sono giudizi così differenti c'è sicuramente qualcosa che non va.
Probabilmente la mia rece è condizionata da quel qualcosa della girl che a me è molto piaciuto in quel determinato momento, probabilmente non sono riuscito a esprimere bene qualità (che cmq per me ci sono) e difetti della girl.
Ammetto che certi atteggiamenti denunciati da Gomez ci stanno, e io non ho saputo evidenziarli per quello che sono. Non sono d'accordissimo sul giudizio di Gomez riguardante la pompa, ma anche qui non ho mai fatto parte di giurie al bucchin trophy. Posso solo dire che mi dispiace tantissimo per l'esperienza negativa del vampiro, mi auguro solo che possa perdonarmi.

saluti

jeeves

Non devi sentirti intaccato nella tua credibilità, se questo è il problema,
perchè una delle prime regole non scritte per quanto riguarda le recensioni
è che ogni esperienza è soggettiva...
Ma non dovresti sentirti intaccato comunque...
Quante recensioni hai scritto? Un centinaio credo...
Sempre con assoluta affidabilità, prolificità, generosità...
Credi davvero che io, solo perchè mi sono trovato male con una fanciulla
dalla quale invece tu ti sei trovato bene, possa in qualche modo mettere
in discussione il fatto che tu sei uno delle colonne di questo forum?
:rofl:
Mavadarvieciapp...
Mitico jeeves... :good:

Non so quante volte (decine credo) è capitato a me di trovarmi bene
ove altri si trovavano male...questa volta è capitato il contrario
(come altre decine di volte, credo), ma questo non influisce comunque MAI sulla buonafede
di quasiasi recensore, chiunque esso sia, e soprattutto se colui si chiama jeeves,
mica pizza e fichi, questo deve esserti chiaro...

ho fatto male a non puntualizzarlo subito nella rece sto fatto

stai serenissimo :bye:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Gomez ha scritto:
,,. ho fatto male a non puntualizzarlo subito nella rece sto fatto

ti ringrazio per la stima che come puoi immaginare è reciproca. Mi ricollego alla tua ultima frase che ho quotato ... no, non credo che avevi nulla da puntualizzare nella rece, che è perfetta così come è. Vivere esperienze diverse con una stessa girl ci sta, ci mancherebbe che non fosse così, a volte dipende dall'atteggiamento diverso della ragazza che andiamo a trovare, altre volte invece da noi. Nel caso in questione proprio leggendo la tua esperienza mi sono reso di quanto cio che avevo scritto era determinato da una situazione molto personale e non ho alcuna difficoltà ad ammettere che la tua rece è molto più oggettiva. Posso solo dire che ben vengano recensioni discordanti perchè non siamo tutti uguali, e meglio ancora se si sviluppa un dibattito sereno. Come al solito ci vorrebbe sempre maggiore partecipazione da parte di tutti, ... anche sul forum e non solo nelle camere delle girls. E cmq grazie ancora per le belle parole :bye:

Commenta
Reaction score
3.510
Gomez...proprio come pensavo.

E' in atto in te una tremenda mutazione genetica

...e pensare che una volta avresti alzato i tacchi solo al primo odore missilistico!!!

:biggrin:

...e dico,stavolta sei arrivato persino al fingering!!! prima di andartene schifato

in cosa ti muterai??
che ne sarà del nostro caro vampiraccio??

Lo scopriremo solo vivendo...
e possibilmente trombando! :blum3:

:bye:

Commenta
Alto