RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/boom_splos ... 19122.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma di anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70 e oltre
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , ma con molti chili in più
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno, provo a scrivere la mia prima recensione, sperando di non errare qualche procedura.
Telefono alla fanciulla, che riceve in centro, e mi accordo per l'incontro in pausa pranzo.
Location al piano terra, ma su due livelli, camera in interrato, concordiamo per il minimo( 70) con suo sommo dispiacere ed il suo disinteresse aumenta, lavaggi di rito e ci accomodiamo sul letto, si comincia con BJ coperto, subito mi dice che con un supplemento ,lo può fare scoperto, declino e comincia a succhiare con esperienza, ma per il mio gusto è meccanica, dopo di chè si passa ad un smorza candela, finalmente con un pò di partecipazione e di concentrazione da parte mia, giungo alla conclusione della prestazione, complessivamente mediocre, ed esco, come mi succede a volte, con alcune ragazze, un pò deluso della performance.
Un saluto a tutti, e spero di migliorare i mie racconti in futuro
in sintesi:
70/20/6-
amo scrivere racconti di fantasy.
Re: KAROL Portoricana
link attivo http://www.kijijincontri.com/boom_splos ... 19122.html
ocio al titolo Karol-Bologna-Kijiji Incontri
figurine
[spoiler:sb5z5rqm][attachment=1:sb5z5rqm]Karol.jpg[/attachment:sb5z5rqm][/spoiler:sb5z5rqm]
[spoiler:sb5z5rqm][attachment=0:sb5z5rqm]Karol2.jpg[/attachment:sb5z5rqm][/spoiler:sb5z5rqm]
cell index 38899511XX
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma di anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70 e oltre
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , ma con molti chili in più
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Buongiorno, provo a scrivere la mia prima recensione, sperando di non errare qualche procedura.
Telefono alla fanciulla, che riceve in centro, e mi accordo per l'incontro in pausa pranzo.
Location al piano terra, ma su due livelli, camera in interrato, concordiamo per il minimo( 70) con suo sommo dispiacere ed il suo disinteresse aumenta, lavaggi di rito e ci accomodiamo sul letto, si comincia con BJ coperto, subito mi dice che con un supplemento ,lo può fare scoperto, declino e comincia a succhiare con esperienza, ma per il mio gusto è meccanica, dopo di chè si passa ad un smorza candela, finalmente con un pò di partecipazione e di concentrazione da parte mia, giungo alla conclusione della prestazione, complessivamente mediocre, ed esco, come mi succede a volte, con alcune ragazze, un pò deluso della performance.
Un saluto a tutti, e spero di migliorare i mie racconti in futuro
in sintesi:
70/20/6-
amo scrivere racconti di fantasy.
Re: KAROL Portoricana
link attivo http://www.kijijincontri.com/boom_splos ... 19122.html
ocio al titolo Karol-Bologna-Kijiji Incontri
figurine
[spoiler:sb5z5rqm][attachment=1:sb5z5rqm]Karol.jpg[/attachment:sb5z5rqm][/spoiler:sb5z5rqm]
[spoiler:sb5z5rqm][attachment=0:sb5z5rqm]Karol2.jpg[/attachment:sb5z5rqm][/spoiler:sb5z5rqm]
cell index 38899511XX