KAROL - BRESCIA - ROSAROSSA

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... yMWUx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: Non è un animale da letto, ma per Gfe OK.
REPERIBILITA': libera al secondo tentativo

LA MIA ESPERIENZA:

premessa:
non sempre si instaura il feeling giusto con la ragazza di turno
premessa 2:
non sempre la colpa è della ragazza, anzi direi che la maggior parte delle volte è soggettiva e quindi più colpa nostra che loro
premessa 3:
per me non era giornata!

Ho una piccola lista di news appuntata, alla fine mi decido per questa Karol: al telefono simpatica quanto basta, nelle foto carina quanto basta, dalle poche cose dette al telefono si evince rate normale servizi standard con possibilità di FK (giustamente prima di acconsentire dice che vorrebbe vedermi, ok), location UM (vabbè, tanto sono di casa ormai).

Non sono certo al TOP, vicissitudini degli ultimi tempi mi ritrovano piuttosto stanco (mentalmente) e con accumulata una bella dose di stress.
Nonostante ciò decido di andare in Missione.

Solito scena sotto il palazzone: telefono, ti apro, piano "x" ecc ecc. salgo.

Entro: micro appartamento con amica che aspetta in bagno.
Ragazza carina, molto carina, gentile, parla poco Italliano, ripeto rate concordato e chiedo per Fk, sorride OK, sistemo subito quanto pattuito.
Presentazione e minimo social time, difficoltà di lingua notevoli ma la ragazza si impegna e ci capiamo, sembra intelligente più della media, cerco di essere gentile e di metterla a suo agio, come faccio di solito, mi sembra lei apprezzi, la ragazza ha un bel visino, migliore dal vivo che in foto, un corpo proprio niente male, se un appunto si può fare solo le gambe tra l'attaccatura del culo e la coscia sul di dietro non perfetta, ma è proprio cercare il pelo nell'uovo, alta 170 cm + o - , bel seno quasi una bella terza (per i miei tempi, adesso forse la si considera abbondante :-)), due occhietti vispi che parlano diretti dalla sua anima, insomma proprio un bel bocconcino con tutte le cosine a posto.

Mentre mi complimento con me stesso per la scelta mi spoglio, lei si struscia un po', bacetti, si siede sul letto e mi fa cenno di mettermi di fianco a lei, obbedisco (come Garibaldi), la accarezzo mentre si toglie il reggiseno, le faccio togliere anche gli slip, patatina depialta che mi fa venire l'acquolina in bocca, prende un profilattico e mi guarda forse con aria interrogativa (si aspetta le chieda orale soperto?), sorrido e le dico "ok come vuoi" si rilassa e mi dice "per protezione" e sorride, non mi oppongo (evidentemente è abituata a altri che fanno un minimo di resistenza e chiedono bbj), poi inizia a lavorarlo di bocca, non mi sembra bravissima ma lascio fare, pochi secondi e mi sale sopra, e qui è decisamente il suo pezzo forte: si mette con i piedi in parte ai miei fianchi e accovacciata va su e giù apparentemente senza sforzo, molto brava, resisto poco a stare ad ascoltare i suoi movimenti e comincio a stantuffarla da sotto, e stupidamente la avvicino per baciarla costringendola ad appoggiare le ginocchia, fk non eccelso anzi accennato solo, lei ha fermato il suo movimento e ascolta i miei colpi, brava brava, ma io senza fk come si deve stento a "partire"

Allora mi fermo la faccio mettere a fianco a me, lei si mette a quattro zampe, le dico "no facciamo a papamama" (come dicono in brasile a missionaria), capisce sorride e si gira, io in ginocchio davanti a lei che tiene le gambe aperte, una bella vista 'sto ragazzona li per me, chiedo di poterla baciare lì .... sorpresa ... "no non mi piace", nooooo, niente daty.

Allora la infilo e comincio a stantuffare tenedole le gambe, il letto sbatte, mi sposto un po' e cambio ritmo, il letto cigola, a lei vien da ridere, a me girano le ciribiricoccole e mi si ammoscia l'uccello.
Ok, adesso mi sdraio io, mettiti qua vicino a me a quattro gambe, strusciati bene e baciami che lo smanazzo un po' e lo rimetto in piedi, chissà che 'azzo capisce e mi dice "no non piace", "non piace cosa?" "bacio lì" (e dai, ho capito che non te la vuoi fare leccare, ma chi te l'ha chiesto più?), rispiego con calma e asseconda.
Qualche manovra ben fatta e il pistolino si rimette in piedi, lei si da' da fare con strusciamenti, mi lecca i capezzoli (mi piace) ma fk non come dico io, digitalizzazioni ai suoi buchini scarse (si scosta continuamente, e allora non insisto), mi chiede se voglio togliermi il preservativo per finire liberamengte di mano, no cocca, adesso che si è rimesso in tiro come deve risalti sopra tu, si mette sopra le stringo le gambe con le ginocchia sul mio petto e la scopo così, è bella stretta sistemata in questo modo, un po' asciutta, messa così non c'è bisogno di tanto movimento e il letto non cigola, avvicino il suo viso a me e la limono tenendola abbracciata, lei non partecipa troppo ma mi lascia fare, sento che la ragazza comincia a lubrificarsi, fin che sento chiaramente che si bagna, lascio che l'eccitazione in me salga e mi lascio venire tenendola abbracciata a me, lei segue bene stando attenta e a tempo i miei colpi fino a che finisce l'orgasmo mentre tento sempre un fk profondo che non va a buon fine sebbene lei non si ritragga mai. brava anche in questo (se vogliamo).

Siamo stesi uno fianco all'altro, parliamo un po', solite cose: prima volta in italia, si ferma fino a fine anno ma forse fra una o due setimane si trasferisce a verona (dove, come visto su rosarossa, si sono trasferite altre che lavoravano in zona, tra cui la barbara testata poco tempo fa non ricordo da chi, c'è la recensione).

Solita mia domanda/affermazione sparata a bruciapelo "percè fai questo lavoro, si vede che non ti piace", e solita mini confessione: vero che non Le piace, lo vuole fare ancora un anno per avere i soldi per finire gli studi universitari (potrebbe essere vero, mi è sembrata più istruita e "signorile" della media delle sue colleghe in zona) ecc ecc.

Tanti Auguri per il futuro
ci rivedremo forse si forse no,
bacetti e ciao.

Alla fine sono poco soddisfatto ma non è tutta colpa sua,
io non ho dato il meglio e non ho sfruttato al meglio le situazioni, ero un po' scazzato.
sarebbe da ritestare, perchè comunque, anche se leggendo sopra magari non si capisce, Lei è stata molto dolce e disponibile (nonostante no bacio lì ... edFk un po' superficiale), una certa attitudina al GFE ce l'ha di natura, è un fiorellino di ragazza bellina e carina in tutti i sensi.
Secondo me non è un animale da letto, per questo bisogna rivolgersi altrove.
Non ho chiesto Rai 2, non saprei dire a proposito (anche se a pelle la vedo dura, ma potrei sbagliarmi.)

Un po' di riposo mi farebbe bene, prossima volta niente mission per me, solo vecchie conoscenze per un po'.

è tutto
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
920
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Eh si..gran bella rece da applausi.. :biggrin: ..il problema è che spesso e per tanti motivi non si sta al meglio per compiere missioni kamikaze..ma d'altronde sono anche le missioni stesse che ci aiutano poi a stare meglio e a scaricare positivamente un po' di adrenalina! :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto