RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: PAESE (TV)
NOME INSERZIONISTA: KAROL GIRL
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SUPER!
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Un saluto a tutti, come prima rece spero di non sbagliare nulla..
Ho testato la ragazza in questione ieri sera, riceve in quel di Paese di Treviso, in un condominio di fronte al centro commerciale Castellana..
Bell'appartamento molto pulito incluso il bagno..
Chiamata verso le 19, alle 19.30 ero gia' sotto casa, quindi reperibilita' ottima...
Si presenta con un mini costume come nella foto nell'annuncio
Fisicamente è come nelle foto, forse anche meglio!!
Una bellissima quarta di seno, culo da intenditori e patatina curatissima non completamente depilata..
Sciaquatina in bagno per entrambi, e si parte con le danze... prima un bel daty da parte mia con lei moltooo contenta , poi 69 con lei sotto, bbj coperto ma fatto molto bene..
In seguito missionaria, di fianco, lei sopra e finale in pecos...
Non ho chiesto per rai2 ma penso lo conceda con extra, con 150 si fa anche il secondo round..
In conclusione devo dire che la tipa merita davvero, una gran bella ragazza che lo fa con mooolto piacere..
Social time molto buono con lei che parla un misto di spagnolo e italiano...
Purtroppo mi ha detto che martedi parte per la Spagna e rientrera' qui a Febbraio..
Spero di aver fatto cosa utile,
Ciao!
CITTA DELL'INCONTRO: PAESE (TV)
NOME INSERZIONISTA: KAROL GIRL
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SUPER!
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Un saluto a tutti, come prima rece spero di non sbagliare nulla..
Ho testato la ragazza in questione ieri sera, riceve in quel di Paese di Treviso, in un condominio di fronte al centro commerciale Castellana..
Bell'appartamento molto pulito incluso il bagno..
Chiamata verso le 19, alle 19.30 ero gia' sotto casa, quindi reperibilita' ottima...
Si presenta con un mini costume come nella foto nell'annuncio
Fisicamente è come nelle foto, forse anche meglio!!
Una bellissima quarta di seno, culo da intenditori e patatina curatissima non completamente depilata..
Sciaquatina in bagno per entrambi, e si parte con le danze... prima un bel daty da parte mia con lei moltooo contenta , poi 69 con lei sotto, bbj coperto ma fatto molto bene..
In seguito missionaria, di fianco, lei sopra e finale in pecos...
Non ho chiesto per rai2 ma penso lo conceda con extra, con 150 si fa anche il secondo round..
In conclusione devo dire che la tipa merita davvero, una gran bella ragazza che lo fa con mooolto piacere..
Social time molto buono con lei che parla un misto di spagnolo e italiano...
Purtroppo mi ha detto che martedi parte per la Spagna e rientrera' qui a Febbraio..
Spero di aver fatto cosa utile,
Ciao!