Karol - perugia - bakecaincontri

Reaction score
11
KAROL - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zp16690343
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Karol
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI: bbj - fuck (100) - bbj - fuck - rai2 (150)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bonsai soll'1 e 40 tettine una seconda, bei capezzoli, tonica
ATTITUDINE: molto asettica, talmente presa dall'igiene che sembra di stare in sala operatoria
REPERIBILITA': buona (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:
Capita nella carriera del punter di lasciare il loft e una volta nell’ascensore pensare che questa volta non è andata bene, per carità non dico male ne ho incrociate di peggiori, ma quando imbrocchi una sequenza di ottime session, senti che vai e che la scelta sarà sempre quella corretta e non puoi sbagliare la ragazza che hai nel mirino sarà sicuramente al top.
Purtroppo poi capita invece di non trovare quello che ti aspetti ed allora nell’angusto spazio dell’ascensore solo coi tuoi pensieri ti guardi nello specchio (in tutti gli ascensori c’è uno specchio e non ne ho mai capito il perché) e ti vedi un po’ come uno che forse farebbe meglio a gettare la spugna. Per fortuna le porte si aprono esci nell’aria fresca della sera ti accendi una sigaretta e riparti sicuro che la prossima sarà la trombata perfetta. Accendo auto e stereo, cerco subito di ridarmi un po’ di tono con della musica ritemprante. Stasera Queen.
Comunque tralasciando queste sensazioni da punter, veniamo alla rece.
Avevo la tipa nel mirino da qualche tempo, e mi attizzava non poco quell’espressione da impunita. Nessuna traccia sul forum, nessun riferimento neanche traverso così decido che è stasera il momento di mettersi in caccia. Telefonata preliminare soddisfacente, vocina con accento ispanico breve spiegazione dell’indirizzo che mi risulta veramente facile come lo sarebbe per voi.
Parto appena possibile con comunque una discreta carica, colonna sonora della trasferta qualcosa che mi possa dare energia, AC/DC a tutta.
Arrivo in loco e chiamo, solita vocina allegra mi apre e via sono nell’ascensore destinazione piani alti, appena esco dall’ascensore corridoio buio pesto, porta leggermente aperta con pochissima luce proveniente dall’interno, mi accomodo e mi trovo davanti questa donna mignon, sarà qualcosa come 1 e 55 con dei trampoloni da 12/15 centimetri di tacco. Una chica bonsai che comunque mi sembra abbia tutte le formine a posto, anche il viso non è male simile alle foto anche se l’aria è meno da tigrotta. Mi chiede un centino per una cosa tranquilla con bbj, oppure un cento cinquantino all inclusive. Scendiamo così a un 70 per la prima opzione. Passaggio in bagno e pronti in camera, entrambi veramente ottimi per quello che riguarda la pulizia, appena sul letto capisco che forse qualcosa non sarà come immaginato, mi fa pulire le mani con uno schizzo di amuchina, il che non sarebbe poi male se non presagisse un rapporto asettico modello sala operatoria. Inizio a cercare di scaldare un po’ i motori slinguandole i due bei capezzoloni che sormontano due tettine, una seconda direi, ma non mi sembra che senta troppo questo tipo di stimolazione, così inizia un bbj senza infamia e senza lode cercando anche di aiutarsi con la mano che prontamente viene da me stoppata, dopo 20/25 secondi imbraccia un condom e fa per coprire, riesco a fermare anche questa iniziativa e la faccio continuare ancora per un po’ proponendo anche di passare alla pratica del 69 che viene prontamente rifiutato con una faccia come se fossi un appestato che cerca di infettare la sua patatina. Digitalizzo allora un po’ venendo tenuto però a giocare a mò di carezze, ma assolutamente non tentare di entrare, e sei matta con tutta l’amuchina che mi hai irrorato i batteri saranno schizzati a 2 o 300 chilometri, ma va beh, capisco che ormai l’agognata trombata sarà solo un esercizio ginnico tanto per rafforzare un po’ i muscoli. In effetti iniziamo dalla fine, subito a pecos dove cerco almeno di farle capire che ormai la situazione è andata colpendo a tutta come se volessi tirar giù il portone del castello con l’ariete, ma povero illuso, non si scompone minimamente e così decido che è ormai l’ora di lanciare lo sprint e tagliare il traguardo, la faccio girare e continuo a martellare cercando di chiudere in fretta la partita. Infatti finisco nel condom senza neanche pensare lontanamente a qualche finalino cob, ripasso in bagno mi vesto e con quel sapore di amaro in bocca saluto ed esco. Come è andata dopo già lo sapete. Per concludere, una giovane bonsai con un fisichino comunque non male, un visino anche dolce nei tratti, ma una prestazione modello svuotata evitando i rapporti di contatto. Strano che con tutta questa attenzione all’igiene conceda il bbj che comunque è di normale fattura e comunque prima di procedere vi passa una attenta occhiata come a sincerarsi che tutto sia ok. A mio modesto parere, nonostante le dimensioni potrebbe rendere molto di più, ma purtroppo non abbiamo stabilito quel feeling che comunque serve anche ad una prestazione pay.
Voi che dite………………..ci torno?

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Re: KAROL - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Completiamo con index 38018534XX

e snap

Allegati

• KAROL1 - PERUGIA.zip
    207,1 KB · Visite: 128
  • KAROL - PERUGIA.zip
    38,6 KB · Visite: 156
Commenta
Reaction score
0

Grazie amico, attizzava anche me ma giro largo a questo punto !

Commenta
Reaction score
48

Lo vuoi il mio giudizio? No! Te lo do ugualmente in primis cambia musica
Per un cinquantino andrebbe benissimo nulla da eccepire condividi?
Io allo specchio non mi ci guardo mai altrimenti arrivato al piano spingo 0 guardo il portafoglio e me ne vado

Commenta
Reaction score
4

Stebuonos ha scritto:
Io allo specchio non mi ci guardo mai altrimenti arrivato al piano spingo 0 guardo il portafoglio e me ne vado

Adesso capisco perche' una voce dentro di me mi dice sempre di prendere le scale....sia in salita che in discesa :arrivo col fiatone ma ho avuto sempre paura di rimanere bloccato nell'ascensore del condominio con ovvia figura del c... e fino adesso lo prendevo come riscaldamento ,quando si dice l'istinto

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

Stebuonos ha scritto:

Sai Steb, è difficile confermare ma anche smentire quello che dici. Come dico sempre ogni incontro è storia a sè e quindi pur non bocciandola in toto, non mi sento neanche di promuoverla col 6 politico (leggasi cinquantino) l'ho detto in premessa ho avuto anche incontri peggiori, ma come credo potrai facilmente intuire per (purtroppo) esperienza è stato un incontro che non mi ha lasciato nulla da ricordare. Proprio per questo guardandomi nello specchio ho avuto come una sensazione di nulla.

@ Fonzie - Potrei prendere anche in considerazione il tuo esempio, ma ieri arrivare al nono piano a piedi sarebbe stato pericoloso per la salute. Aho c'ho quasi 50 primavere :heat: :heat: :heat: :heat:

Commenta
Reaction score
48

Caro Pelo a delusione dell'incontro avviene nel momento preparatorio dello stesso, tu guardi la foto e già cominci a fantasticare poi la chiami e dalla voce gentile (di solito) le tue fantasie cominciano a galoppare, poi la vedi è non è come la immaginavi (dalle foto non ti viene pensato che sia 1.50) magari la delusione non si manifesta immediatamente ma la psiche già comincia ad analizzare e questo andrà ad alimentare la delusione finale, dopo tutto punti sulla prestazione (anche se l'occhio vuole la sua parte) come da te espresso "sarà piccolina chissà che numeri" (considerazione a braccio) poi anche li ti accorgi che la prestazione non è un gran che, e qui che comincia a venir fuori la prima impressione che hai avuto nel vederla e questo comincia ad influire sul rapporto che hai con lei, in quanto donna (furba) percepisce questo disagio e tutto precipita in un incontro scadente.
Non so se mi sono spigato, in poche parole secondo me è che non bisogna mai partire pensando di fare l'incontro del secolo (il bicchiere per qualcuno è mezzo pieno per qualcun'altro e mezzo vuoto, secondo me il bicchiere è mezzo e basta) quindi presentarsi con l'incognita di pensare come sarà? Forse è un buon inizio (Dalle tue parole si percepisce che eri gasato e ti aspettavi molto), tra l'altro quando sei li appena entrato non ti capita di percepire una sensazione di come sarà l'incontro, a me succede tutte le volte e posso garantire che quando il mio istinto mi a detto di andarmene senza dargli retta l'incontro è andato da schifo.
Un po confuso il testo? Sono più bravo a voce, quando hai migliaia di cose da dire e si accalcano sulle mani e molto difficile buttar giù cose comprensibili.

Commenta
Reaction score
1

Belle queste divagazioni sull'approccio, lo specchio ecc ecc, ci passiamo tutti, specialmente quando fai il CONFRONTO con un
incontro andato bene, che ti ha fatto felice. Il vero punter ha capacita' di azzerare tutto e ricominciare da capo, come de fosse
la prima volta

Commenta
Reaction score
4

@ Fonzie - Potrei prendere anche in considerazione il tuo esempio, ma ieri arrivare al nono piano a piedi sarebbe stato pericoloso per la salute. Aho c'ho quasi 50 primavere :heat: :heat: :heat: :heat:[/quote]

Pelo io l'ho passate da qualche tempo le 50 ,e sai quante scale ho salito e disceso....forse e' per questo che mi mantengo giovane ?....la dieta punter?

Commenta
Reaction score
0

La cosa impressionante è come mi riconosco nelle sensazioni, esperienze e nei pensieri che alcuni amici del forum descrivono così efficacemente nei loro post .

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karol-___-madonna-alta-nrbr40089587
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': penso colombia o brasil
ETA': 24 più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI dice 360°
SERVIZI USUFRUITI: bj foot fetish fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: non troppo altra, giovane, snella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano
INDEX RICERCHE 32749208xx

Ritrovo un annuncio valido della ragazza in questione, visitata un anno fa nella location vicino alla Valery e a un noto giornale di annunci. Spero non sia un doppione, non ho trovato annunci validi con questo numero nè con questo nome. Proprio perchè la Valery non era disponibile (e ancora non sono riuscito a timbrarla), mi dirottai su questa ragazza che mi riceve subito. Con voce molto dolce e disponibile gli chiedo cosa vorrei, mi dice che è subito disponibile poichè stava per farsi una doccia, le dico aspettami che la facciamo insieme;) insomma ascensore, porta socchiusa e mi vedo questa ragazza con i capelli bagnati che mi accompagna in camera, c'erano anche altre ragazze ma non ho notato niente di particolare. Le foto corrispondono al 100%, il viso è molto carino, giovane, una 42-44 di taglia, seno non prosperoso, forse una seconda.
Verso l'obolo e le mie attenzione si sono rivolte subito ai piedi, e lei ha fatto di tutto per soddisfare questa mia fantasia.
Dopodichè inizia un bj coperto per poi proseguire fino alla mia venuta, purtroppo ero troppo carico.
Capisco che per voi non è tutto, ma anche quella volta mi andava così. Sicuramente averla sopra è un belvedere comunque nel complesso non è una velina nè è alta quindi diciamo un bel 7 secondo me.
Saluti di rito bacio, e ... alla prossima se posso... e visto che è riapparsa....
Spero sia tutto ok, un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43
foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    52,2 KB · Visite: 95
  • image.jpg
    image.jpg