KAROL - Perugia - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karol-la-donna-matura-puf437120653
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 37-43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (per me anche meglio live)
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, FK, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: Circa 1 ora (ma era a fine serata e sarebbe andata a letto dopo)
DESCRIZIONE FISICA: proprio una bella milf sudamericana, piccolina ma con le curve al posto giusto
ATTITUDINE:disponibile, simpatica,
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX 32774752XX
BARIIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare, cmq ascensore 5 piano.
Avevo una voglia MILF da soddisfare ma non volevo prendere sole e così, mentre tornavo da Firenze vero Perugia, avevo notato un'altro annuncio di un'italiana in zona (non trovo + il link) ma la tipa non rispondeva mai.
Sfogliando bakeca ho trovato questo annuncio che mi intrigava parecchio e che avevo già visto in passato e la chiamo.
Mi risponde con accento sudamericano e con un italiano non proprio perfetto mi indica una via verso il centro che imposto subito sul navigatore.
Da qui iniziano le comiche; molti di voi avranno frequentato questo luogo perugino quale via Petrarca e se ci vai la prima volta fai sicuramente fatica a trovare il civico mono numero che mi ha indicato la ragazza; quindi passo con lei un buon quarto d'ora al telefono prima di riuscire a localizzarla e finalmente salgo da lei.
Appartamento al 5 piano discretamente tenuto, credo che ci viva visto che ha steso un copriletto sul lettone prima di iniziare.
Dopo i simpatici convenevoli commentando la folle ricerca e il suo stato fisico direi di grazia (mi rivelerà dopo di avere 43 anni e non 37 ma non me ne sarei mai accorto) e lasciato il pattuito (anche se lei non me lo aveva chiesto ancora) mi accompagna in bagno e mi lava mentre continuiamo a chiacchierare amabilmente
Mentre io mi accomodo in camera lei si prepara e mi raggiunge solo con un perizoma indosso; bassina (c.a. 1,65) ha delle tette naturali stupende ( terza abbondante quasi quarta con capezzoloni da succhiare, delicatamente però visto che le piace così) e un bel culo sudamericano ma non eccessivo, proprio bello e discretamente sodo...PRATICAMENTE IL MIO IDEALE DI DONNA:MILF, SUDAMERICANA, BASSINA, CON LE TETTE E SIMPATICA !!!
Iniziamo sfiorandoci lentamente come due amanti e baciandoci il collo e le labbra per finire in un FK coinvolgente mentre lei si struscia sopra di me; stiamo letteralmente facendo l'amore !!!
Dopo un po' Karol inizia a scendere per succhiarmelo ed esegue un bel pompino insalivato che mi porta molto vicino a schizzare tanto che devo fermarla.
A questo punto voglio restituire il favore e le chiedo gentilmente di allargare le cosce e, visto che questa è la parte che prediligo mi accomodo per mangiarla tutta; la cosa va avanti per un po' fino a sentire che si inarca per il piacere ma non viene subito; ci mettiamo a 69 e lei me lo riprende in bocca con maestria, io c'è l'ho praticamente d'acciaio e, anche stavolta se non la fermo schizzo mentre io continuo a lavorare sotto abbrancandomi alle sue belle chiappe e intravedendo il buchetto di Rai 2 (non chiesto, ne concesso) che occhieggia...
Dopo un po' mi chiede di scoparla a missionaria e la accontento spingendo lentamente ma con decisione (se andavo veloce schizzavo subito tanto ero arrapato) e, siccome non ero riuscito a farla venire prima con la lingua, mi richiede dopo alcuni colpi, di rileccarla ancora...GRAZIE !!!
Stavolta mi impegno e la faccio sbrodolare tutta per poi ricominciare a scoparla prima alla missionaria e infine a pecorina sbattendola forte e dove mi implora di venirle dentro e io lo faccio immediatamente...
Continuo a penetrarla ancora finche è duro, sempre più lentamente fino a quando si sfila da solo dalla sua figa e poi mi distendo vicino a lei per qualche coccola a vicenda prima di tornare in bagno per le finali abluzioni.
Che dire...mi fidanzerei immediatamente con lei se non fossi impegnato perché è stata dolce e porca contemporaneamente oltre al fatto che per i miei gusti (sicuramente opinabili eh) è una gnocca considerevole.
Non vedo l'ora di tornare a PG per ripassarla ancora...
Ciao amici trombaioli !!!

Ultima modifica:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
figurine

:big_boss:

Allegati

• karol bevitrice.jpg
    karol bevitrice.jpg