KAROL - PERUGIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... mk25183221
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei nella foto e, secondo me, ha almeno 33/34 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: non è lei nelle foto, è molto in carne, seno cadente, brutta di viso
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

intervisto la ragazza al telefono, le chiedo dove abita e mi dice Via Assisana. le chiedo quanto vuole di partenza e lei mi dice 70 una cosa fatta con calma. le chiedo se bacia e lei dice di sì.
Arrivo lì, mi fa salire, porta socchiusa ed entro.
Brutta sorpresa. non è lei nelle foto, ma visto che stavo ingrifato parliamo un po' e le chiedo cosa fa. lei mi dice che è completa (concede anche rai 2) e per una cosa bocca-figa con calma mi chiede 100 cucuzze. :diablo:
le ricordo che al tel mi aveva detto 70 e lei mi dice "sì, per una cosa veloce". io me ne sto andando e lei mi dice, va bene anche 70. le chiedo se concede FK, lei mi risponde di no e che "non sono il suo fidanzato". beh, visto che tutto è inziato male, vado via e la saluto.

anche se non ho concluso nulla, spero sia utile comunque.

:bye:

Index: 38021055XX

e matrice:
[attachment=2:3ff49vc5]foto1.jpg[/attachment:3ff49vc5]
[attachment=1:3ff49vc5]foto2.jpg[/attachment:3ff49vc5]
[attachment=0:3ff49vc5]foto3.jpg[/attachment:3ff49vc5]

Allegati

• foto1.jpg
    foto1.jpg
    20,5 KB · Visite: 698
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    17,9 KB · Visite: 314
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    17 KB · Visite: 307
Reaction score
11
Ok supaboy, grazie per aver messo questo promemoria che quanto meno salverà qualche collega da brutte sorprese. Purtroppo cambiano i tempi e cambiano le abitudini. Quella location in tempi neanche troppo remoti era la tana di girls di buona qualità come senz'altro ricorderà qualche collega di lungo corso. Io per mio conto posso allegare la certificazione.

tt8414952fltt.gif

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    8,9 KB · Visite: 39
Commenta
Reaction score
3
Grazie Supaboy, hai fatto un gran servizio al forum, smascherare queste serial fake è cosa molto positiva e tiene in ordine i vari argomenti del forum. A buon rendere.

Commenta
Alto