RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... mk25183221
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei nella foto e, secondo me, ha almeno 33/34 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: non è lei nelle foto, è molto in carne, seno cadente, brutta di viso
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
intervisto la ragazza al telefono, le chiedo dove abita e mi dice Via Assisana. le chiedo quanto vuole di partenza e lei mi dice 70 una cosa fatta con calma. le chiedo se bacia e lei dice di sì.
Arrivo lì, mi fa salire, porta socchiusa ed entro.
Brutta sorpresa. non è lei nelle foto, ma visto che stavo ingrifato parliamo un po' e le chiedo cosa fa. lei mi dice che è completa (concede anche rai 2) e per una cosa bocca-figa con calma mi chiede 100 cucuzze.
le ricordo che al tel mi aveva detto 70 e lei mi dice "sì, per una cosa veloce". io me ne sto andando e lei mi dice, va bene anche 70. le chiedo se concede FK, lei mi risponde di no e che "non sono il suo fidanzato". beh, visto che tutto è inziato male, vado via e la saluto.
anche se non ho concluso nulla, spero sia utile comunque.
Index: 38021055XX
e matrice:
[attachment=2:3ff49vc5]foto1.jpg[/attachment:3ff49vc5]
[attachment=1:3ff49vc5]foto2.jpg[/attachment:3ff49vc5]
[attachment=0:3ff49vc5]foto3.jpg[/attachment:3ff49vc5]
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei nella foto e, secondo me, ha almeno 33/34 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: non è lei nelle foto, è molto in carne, seno cadente, brutta di viso
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
intervisto la ragazza al telefono, le chiedo dove abita e mi dice Via Assisana. le chiedo quanto vuole di partenza e lei mi dice 70 una cosa fatta con calma. le chiedo se bacia e lei dice di sì.
Arrivo lì, mi fa salire, porta socchiusa ed entro.
Brutta sorpresa. non è lei nelle foto, ma visto che stavo ingrifato parliamo un po' e le chiedo cosa fa. lei mi dice che è completa (concede anche rai 2) e per una cosa bocca-figa con calma mi chiede 100 cucuzze.
le ricordo che al tel mi aveva detto 70 e lei mi dice "sì, per una cosa veloce". io me ne sto andando e lei mi dice, va bene anche 70. le chiedo se concede FK, lei mi risponde di no e che "non sono il suo fidanzato". beh, visto che tutto è inziato male, vado via e la saluto.
anche se non ho concluso nulla, spero sia utile comunque.
Index: 38021055XX
e matrice:
[attachment=2:3ff49vc5]foto1.jpg[/attachment:3ff49vc5]
[attachment=1:3ff49vc5]foto2.jpg[/attachment:3ff49vc5]
[attachment=0:3ff49vc5]foto3.jpg[/attachment:3ff49vc5]