Karol - Peschiera del Garda (VR) - Altro

Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KAROL
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrik.com/karol_italianissima_e_sexy-i-482251.html
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, DATI, FK
SERVIZI USUFRUITI: IDEM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue. alta, magra, bel corpo a parte seno rifatto male e durissimo
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32916388xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo una italiana, non giovane e mi imbatto in questo annuncio. Al telefono è molto gentile e simpatica e parliamo un bel pò. mi convince!
parto verso peschiera e una volta parcheggiato la chiamo. mi fa salire e mi apre, al solito nascosta dietro la porta.
lei è già in vestaglietta trasparente. bel viso, magra, alta tenuta perfettamente.
mi fa entrare parliamo un attimo e mi chiede se mi voglio fermare che per lei era ok...vabbè
andiamo in bagno. è maniaca della pulizia! esige di assistere al lavaggio e passa le salviette di carta per asciugare per non contaminare
poi colluttorio, sia io che lei, per un minuto. devo dire che è davvero simpatica.
si va in stanza ed inizia con massaggini e sfregamenti. ci sa fare...cavolo se ci sa fare..
dopo un pò di bbj e di rispettivo daty (depilata perfettamente, profumata ed apprezza, molto) si passa al trombo in varie posizioni.
dopo una 20ina di minuti capitolo....
ok, note negative..ha un ego smisurato, si crede una maga, una veggente, una esperta di coppia etc etc etc
ha parlato per una buona mezz'ora ed ho dovuto inventarmi scusa per andarmene
insomma, a bocce ferme, non fosse per il seno orrendo e la parlantina ci tornerei al 100%
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
123
Località
Sicilia

Allegati

  • Karol -3.jpg
    Karol -3.jpg
    88 KB · Visite: 341
  • Karol -2.jpg
    Karol -2.jpg
    77,6 KB · Visite: 278
  • Karol -1.jpg
    Karol -1.jpg
    84 KB · Visite: 375
Commenta
Alto