KAROL - UDINE - ALTRO

Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karol
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ortorricana-dottoressa-dei-pompini-all-205151
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': portoricana
ETA': direi sui 25 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso corrisponde il fisico un po' meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI 2, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per una cosa veloce, per 70 fà con più calma(???), per 100 pompino con ingoio (così mi ha detto), e per 150 fà anche lato b
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:il viso è carino come da foto il fisico invece non è un granchè...sedere grosso e sfatto e con una seconda di seno decisamente cadente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32869070xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti esimi colleghi...ho testato ieri sera la codesta fanciulla dopo un periodo di calma e di altre esperienze: Premetto subito che l'intento del mio incontro era decisamente una svuotata e che quindi non cercavo niente di quello che di solito vado cercando e cioè un incontro caldo e partecipe per cui non so quanto possa aiutarvi in questo senso la mia rece. Comunque sia in preda alla voglia più totale e con poca pecunia in tasca mi imbatto nel suo annuncio ... la chiamo e mi dice che parte da 50 e questo al di là poi del suo aspetto fisico è già un ottimo punto di partenza e decido così di avviarmi in una via vicino all'ospedale...vado subito al sodo...mi apre una ragazza nel complesso caruccia...niente di che ma neanche da buttare...bel viso direi corrispondente alle foto anche se al momento senza la frangetta ma con i capelli raccolti in una coda...fisico come detto così così con un sedere piuttosto grossetto e sfatto e con un seno piuttosto cadente...ma me ne frego...ero infoiato e i 50 promessi me li potevo permettere per cui non sono stato molto a sottilizzare: dopo esserci spogliati mi pulisce con delle salvitte profumate e mi incappuccia, inizia un bj di non buona fattura in quanto era piuttosto rude ed a volte anche leggermente doloroso...dopo diversi minuti in quella situazione iniziamo a trombare..per 50 una sola posizione ( a mission) la stantuffo per un po' (abbastanza a dire la verità considerando il rate)e poi vengo nel gommino...di nuovo salviette profumate qualche chiacchiera e via.
Insomma che dire...cercavo la svuotata e direi che sono rimasto accontentato...mandiii
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 208
  • 2.jpg
    2.jpg
    95 KB · Visite: 204
  • 3.jpg
    3.jpg
    97,6 KB · Visite: 157
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Beh,quindi foto fake...??.seconda cadente,culo sfatto....ma allora é un altra?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
mi aveva incuriosito.... piu che altro perche in una foto sembrava di vedere un paio di labia sviluppate... mi hai salvato... ty
 
Commenta
Alto