Karolayn - Padova - xbakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.xbakeka.com/incontri-...tettona-iberica-pi-trasgresiva-che-mai/429231
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: Karolayn
NAZIONALITA': spagna
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un po' abbondante, gran seno
ATTITUDINE: super
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

Dopo un paio di tentativi andati a vuoto, riesco ad incontrare la spagnola in questione. Al telefono si mostra subito molto disponibile, voce da porca che promette bene. Rate doppio della velocità urbana, ma si può ricominciare, dice. Si presenta alla porta con una mise nera abbastanza coprente, è piccola, ma abbondate, sia di carne che di seno. Se piace il genere.. è super.
Mi fa accomodare, due chiacchiere e lavaggi di rito. Mi fa spogliare e mette in mostra le sue tettone. Due coccole e mi chiede se voglio essere il suo cagnolino.. la domanda un po' mi spiazza, non capisco bene il significato, ma lei è molto arrapante, gli ormoni sono partiti e le dico di si, che farei tutto quello che vuole. Così in pochi minuti mi infila un paio di autoreggenti, un babydoll attillato, guanti in pizzo, collarino e un paio di scarpe tacco 12. Mi prende per mano, mi fa alzare e camminare per l'appartamento.. io sono preso dall'eccitazione di questo gioco e barcollo sui tacchi alti. Intanto continua a toccare, massaggiare, baciare..
Poi si inizia a giocare sul serio. Ci inginocchiamo entrambi sul tappeto.. coccole bacio francese, carezze. Lei parte con un bj scoperto che mi fa perdere la testa. Non riesco a trattenermi e concludo sulle sue tettone.
Lei a quel punto tira fuori un vibratore e inizia uno spettacolino.. se ha finto l'ha fatto con grande maestria. Quando ha visto che iniziavo a ritornare in forma ha ricominciato a giocare col mio gioiello. altro bj, altre carezze. A quel punto mi fa spostare, mi mette a pecora, accarezzandomi sempre e facendomi sentire le sue tettone addosso. Non mi rendo conto della pericolosità della cosa perchè a quel punto aveva già in mano un dildo, che in un attimo mi stava penetrando.. al massimo dell'eccitazione l'ho lasciata fare.
Finito di penetrarmi, si è stesa e mi ha fatto concludere in un bel rai 1.
Spossato, mi sono tolto i suoi vestiti per indossare i miei. Mi ha salutato con un bacio e mi ha accompagnato alla porta.
La ragazza ha la propensione a dominare e condurre il gioco.. però ci sa fare davvero.
Un'ottima esperienza..

Reaction score
42
INDEX:

32076070xx

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    24,3 KB · Visite: 303
  • 5.jpg
    5.jpg
    18,8 KB · Visite: 389
  • 6.jpg
    6.jpg
    31,3 KB · Visite: 257
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
L'ho incontrata per lo meno 5-6 anni fa in centro Legnaro, mi ricordo molto poco... (non sono in grado di fare una rece)
Mi sembra che il rate fosse più basso, ricordo l'abbondante attrezzatura SM che però non è il mio genere
Concedeva indifferentemente o RAI1 o RAI2 (è l'unica cosa certa che ricordo, essondo un po' strana), abbondante ma soda, sbrigativa quasi scortese
Poche parole scarso GFE, appartamento nuovo e pulito ma scarsamente arredato
I suoi annunci di allora decantavano il BBJ+CIM (condicio sine qua non) e la spagnola, il SM non mi sembra fosse messo in evideza

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Commenta
Reaction score
0
sei riuscito a trovarla recentemente?
io è un po che provo ma è sempre spento. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Io sarei interessato perchè adoro le tettone ma da parecchio tempo provo a chiamarla ma non risponde ai cellulari (sui suoi annunci sono indicati tre numeri di telefono ma uno non sembra attivo e agli altri due non risponde), tu come hai fatto a contattarla?

Commenta
Reaction score
0
l'ho appena chiamata.... è tornata a padova..... o povero me! :)

se riesco passo a trovarla domani, cosi vi dico se è in forma :)

Commenta
Alto