Karolina 24 - Piana Rotaliana - Dolci Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.dolcincontri.com/karolina%20 ... 53024.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzolombardo
NOME INSERZIONISTA:Karolina 24
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 x 20 min
RATE CONCORDATO: 100 x 40 2 shoot
DESCRIZIONE FISICA: come da foto - bellissimo seno naturale
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo mentre mi avvicino alla sua zona e mi dà solo delle indicazioni molto vaghe. Costretto a richiamarla dopo un trentina di minuti riesco ad avere delle indicazioni più precise. Finalmente mi trovo sotto casa e la richiamo, mi dice che devo aspettare altri 5 minuti perchè deve preparare il letto. Situazione antipatica rimanere in attesa davanti ad una porta. Puntualissima dopo 5 minuti apre e mi fiondo al primo piano dove riceve. Chiude il suo pastore tedesco in cucina e mi fa accomodare. La ragazza cerca di essere carina ed affabile, parla un buon italiano. Ci accordiamo per 100 rose 40 minuti (cronometrati !!!) e tutti gli shoot che riesco a fare, l'mportante è rispettare il tempo. Chiedo di rinfrescarmi anche se appena docciato ma mi risponde che non serve dato che lei fa tutto coperto :sorry:
Ha un bellisimo fisico seno tonico e naturale, ma mentre mi incapuccia e incomincia un BJ a dir poco meccanico e senza trasporto, ho difficoltà a toccarla. Gli chiedo allora di spostarsi sul 69 e mi avvisa subito che la patata è stata trattata con talco. Mio malgrado con qualche difficoltà riesco a togliere il talco a colpi di lingua, mentre lei ne approffitta per passare dalla pratica orale a quella manuale. Concludo il primo round a smorza candela. Quattro chiacchere di rito per far riprendere il mio amico e poi ricominciamo. Stesso copione precedente, senza trasporto e passione, molto meccanico poco sensuale. I minuti passano e lei da un'occhiata al cronometro e fissa il termine. Le chiedo allora di finire con una pecorina e porto a termine la fatica, cercando di concentrarmi sul suo bel fisico non certo per il trasporto, il rapporto focoso che non riesce a trasmettere e creare. Non so se torno l'esperienza la considero una semplice svuotatina con un bel fisico.

RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-tre ... cca-537661
CITTA DELL'INCONTRO: Mezzolombardo
NOME INSERZIONISTA:Dolce ragazza polacca
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 x 20 min
RATE CONCORDATO: 100 una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza e bel seno!
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': facile

Confermo in toto la recensione di Zibaldone.
La ragazza è facile da contattare e da raggiungere e purtroppo ha il cane... sono allergiocoooooo! :diablo:
Il suo punto forte è di sicuro un gran bel seno come si vede dalle foto, ma la prestazione è un po' meccanica anche se non mi sono trovato male. In zona c'è di sicuro di peggio! Comunque per una cosa veloce e senza aspettarsi troppo può andare.
Forse è meglio la sveltina che una cosa lunga e si risparmia anche un po... :rtfm:
Voto direi appena sufficiente (grazie al fisico)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto