Trans Karolina 3445367887

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Numero di telefono: 3445367887
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
TS GIRL APPENA ARRIVATA A RENDE PIENA DI SBORRA CALDA TUTTA PER TE
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Policoro(MT)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karolina
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 178/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Adocchiata da un po’ di tempo, ma non avevo avuto possibilità e coraggio di andare a trovarla, gli mando un wa x info, mi risponde subito con menù e location chiedendomi conferma all’orario pattuito, arrivo in zona la chiamo e mi spiega come raggiungerla e nonostante le mie difficoltà lei non si spazientisce anzi, entro mi accoglie in intimo sexy ed è davvero un gran bel vedere viso come da foto, labbra spaziali, fisico perfetto culo rifatto molto bene tondo e sodo tette rifatte forse non da molto piccole ma carine, peccato non indossi scarpe con i tacchi (dice di non saper camminare), mi chiede cosa voglio fare e vedendo quel culo gli dico che voglio quello al che mi dice che viene 50€. Su wa mi aveva esposto il ricettario che elencava i vari servizi: solo att o pass 50€, entrambe le fasi 70€. Versato il richiesto diamo inizio alle danze mi fa stendere sul letto ed inizia bj, dopo un po’ le chiedo di girarsi che voglio vedere e toccare quello splendido culone mi accontento anche se non è facilissimo comunicare, non parla enon capisce molto bene la nostra lingua, ma è dolce e paziente, comunque davanti quel ben di Dio non resisto e ficco la lingua tra le chiappe ( nessuno strano odore o sapore, poi mi confessa di aver appena fatto la doccia), contemporaneamente prendo in mano un bell’arnese non particolarmente lungo, ma di ottimo spessore e vengo nel gommino non riuscendo più a resistere. Piacevole social limitato dalla scarsa conoscenza della lingua e arrivederci. Conclusioni: molto bella, apparentemente non particolarmente porca, ma era il primo incontro e siamo rimasti entrambi sulle nostre, ci ritorno di sicuro xche è davvero bella e gentile sperando in un coinvolgimento maggiore di entrambi

Allegati

• 26904111.webp
    26904111.webp
    60,2 KB · Visite: 859
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto