Escort Karolina - 3509914000

💧CONFERMA.SQUIRTING.VOI MIO LATTE 🥛 💧 MEGA POMPINO AL NATURALE FINO ALLA FINE PIOGGIA DORATA. LECCATINA CULO 24/24!!💧Ti SUCCHIO TUTTO 🔥LA SBORRA SU LA TETTE SONO ,UNA VERA MAILINA PORCELLINA PROFUMATA UNA VERATROIA**LA PIU MAIALONA DI TUTTE LE DONNE💧**INCULAMI + SBORRAMI💧VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON SBORRATA SU LA TETE 😋
SONO AUTENTICHE E SONO IO....💧!!BREVISIMA SUCCHIATRICE SENZA LIMITE_DI TEMPO BOCCA DI FUOCO,FIGA STRITA DELIZIOSA.SUPER BOLLENTE LATO B TONDO BELLO STRETTO DA LEKKARE
💧💧TI FARO GODERE AL MASSIMO RELAX INFINITO FISICO STUPENDO TUTTO PROFUMATO PELLE VELLUTATA DA BACIARE TUTTA....NO TI PENTIRAI MAI!!!NON ANONIMI GRAZIE NEW NEW VIENI E CONFERMA.SQUIRTING.SVUOTA LA SPERMA ADOSSO💧 MEGA POMPINO AL NATURALE FINO ALLA FINE PIOGGIA DORATA. LECCATINA 24/24!!💧Ti SUCCHIO TUTTA LA SBORRA E POI E POI MI SBORRI SONO ,UNA VERA PORCELLINA TUTTO FINO ALLA ULTIMA GOCCIA UNA VERA TROIA**LA PIU MAIALONA DI TUTTE LE DONNE💧**INCULAMI + SBORRAMI💧VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON SBORRATA VERA IN TETE👅🥛 🎉🥳🔥
-💧
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509914000
Conformità dell'annuncio: NO
Città dove è avvenuto l'incontro: Cecina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Karolina
Nazionalità: forse Brasile
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: "busty" , formosa
Attitudine: da l'impressione di voler essere ovunque tranne li con te
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: a partire da 50
Compenso concordato : 100
Servizi offerti: Tutto tranne FK
Servizi usufruiti: massaggio - HJ -BBJ - RAI1
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ok
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: primo piano piccola palazzina quadrifamiliare

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno, inizio col dire che quando l'istinto mi dice di voltarmi e guardare oltre devo dargli retta, invece ogni volta ci casco a coglione.
Chiamo la tipa in questione e mi fa andare in un posto "conosciuto" in una zona tranquilla insolitamente usata per questo genere di cose...salgo entro e mi trovo una ragazza mora vagamente "simile" alle foto, ma niente male comunque, bel seno bella pelle , due chiacchere per la trattativa e dal momento in cui avevo offerto il doppio di quanto richiesto, pensavo, speravo che la signorina fosse più di parola, invece....subito dopo l'utilizzo di rito del bagno si dimostra frettolosa di concludere e subito ho mostrato il mio disappunto...dopo poco che tentavo di sfogare la libido mi incappuccia ed inizia con BBJ misto HJ, ma dopo alcuni minuti "scocciata" del mio non capitolare mi sale sopra e inizia a scopare...meccanica e rigida, suscettibile dell'assenza di partecipazione mi "sfavo" letteralmente e mi si indebolisce l'erezione così mi chiede: "FATTO?" e io : "Scherzi??con questa verve neanche tra un mese riesco a venire!"...Rotto definitivamente l'incantesimo se lo sfila e ricomincia a segarmi, sicchè preso da misto rabbia/scocciatura decido di concentrarmi e cercare di capitolare il prima possibile, altrimenti se mi scocciavo dell'altro non se ne usciva.
Dopo essermi pulito da solo e rivestito me ne vengo via inasprito dal non avere dato ascolto alle prime impressioni per telefono e con un centone in meno in tasca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto