Karolina - Arezzo - Liquid

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/ispanica/toscana/arezzo/arezzo/KAROLINA
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina sicuri anche se dice di averne di meno...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei non è quella in foto... ma il ficido è di quella linea...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1 (Rai2 non ce l'ho fatta ho skizzato prima...)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza brasiliana, più o meno come in foro, fisico discreto con il colore della pelle olivastra...
ATTITUDINE: Buona, gli piace chiacchierare...
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Le scale ci sono... non ho visto ascensori nei paraggi... (ma non sono sicuro...)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38036596XX

LA MIA RECENSIONE:
Premessa
Sono rimasto fermo per alcuni mesi, vuoi per i soldi... vuoi perchè ho riniziato a scopare free... e vuoi perchè sono sempre in giro per lavoro... ma in questi giorni mi sono rimesso in pista come un vero maiale quale ero!!!

Inizio con recensire questa suira, sopra indicata.... visto che erano alcuni mesi che mi mancava di scannare una ragazza di colore o giù di li... visto l'annuncio in vari siti, anche in precedenza, non mi aveva mai colpito più di tanto... fino ad oggi che per testare la situazione la chiamo per scambiare due parole...; poi chiamo altre e parto per l'ufficio fino alle 17:00
una volta uscito ripreso in mano il mio puttan tel... mi sono rimesso a chiamare... e non ho associato subito a memeoria nomero e annuncio... e sono andato in zona san marco dove Karolina riceve...
Una volta li salgo da lei ed entro dentro... ormai con la crisi... non cè più da aspettare... le ragazze ti aspettano a braccia aperte... Entro dentro e noto subito questa ragazza, direi classica brasiliana con il colore della pelle leggermente scuro... Intravedo dietro la tenda una ragazza, ma non saprei dirvi chi...
Mi accompagna in camera e mi espone il menù... dopo alcuni fasi di trattativa ci accordiamo per un 70ino full....
Ci spogliamo e mi accompagna in bagno, dove mi aiuta a lavarmi con cura...
Tornatio in camera, iniziamo a strusciarci e piano piano mi prende il mio grillino in bacca... fino a che non me lo rende bello lustro e in tiro per l'occasione... Incappucciamento e via di pecora fino alla mia capitolazione...
Avevo pattuito anche il culetto... ma preso dalla foga non mi sono trattenuto e non ho potuto approfittarne...
Esperianza come tante... per una scannata ne vale la pena... per effusioni più complete andrei altrove...

5erre

(scusate per gli errori ortografici... ma ho scritto con l'Ipadde!!!!)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto