Trans Karollayne Arruda 3277205075

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
45
Numero di telefono: 3277205075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FIRENZE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karollayne
Nazionalità: Brasiliana
Età: max 25
Altezza: 175 cm.
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao, vi faccio partecipi della mia ultima e recentissima esperienza, giusto ierisera, con questa nuova conoscenza. Voglioso abbestia di una trans bionda, da svariati giorni sfruguglio svariati siti e mi imbatto nell'annuncio di Karollayne, mi fa sangue ma data l'assenza di recensioni, nonostante l'avvenenza della tipa che mi fa temere un atteggiamento snob, la contatto via wa tra mille dubbi..risponde prontamente e nel giro di mezz'ora sono sotto casa sua, zona novoli, mi fa aspettare qualche minuto di troppo e quando il portone si apre salgo al primo piano di questo condominio non troppo grande. Arrivo al pianerottolo che però è completamente al buio e da una porta aperta intravedo la sagoma di una persona che nell'oscurità richiama la mia attenzione..col cavolo che entro qui si piglia la sòla, penso, così faccio capire che non sarei entrato in casa senza che la figura non si palesasse, allora una luce si accende e realizzo che la tipa è reale. Mi fiondo dentro e la scruto meglio..wow! è proprio bona, in topless cioccie un pò gonfie ma non esagerate, alta snella bionda capelli lunghi, vitino da vespa gambe affusolate con autoreggenti neri e lato B appena pronunciato ma bello, viso carino dolce e molto femminile. Ambiente piccolo arredato bene, pulito e in ordine. In piedi, ancora vestito , l'abbraccio l'accarezzo in lungo e in largo e iniziamo a pomiciare, lei molto pulita e con una pelle splendida si lascia andare facendosi toccare dappertutto. Mi stacco, mi spoglio e ingrifatissimo mi ributto tra le sue braccia con baci intensi e profondi, poi mi fermo per regolarmi così chiedo come funziona e lei, che però parla poco italiano, mi fa capire che per un'ora sono 150 lattugoni, con baci francesi e sua venuta compresi . Faccio presente che tengo 120, che in fondo non sono interessato al suo latte e mi rimetto alla sua volontà. Lei ci pensa un pò su, mi dice che per mezz'ora si può fare e mi invita su un letto con un piumone bianco e pulito. Da lì in poi ci siamo reciprocamente ciucciati nature, di lato davanti e in 69, con lei che spinge forte e quasi mi soffoca più volte col suo attrezzo durissimo e tra un cambio e un altro di posizione la lecco e la bacio un pò dappertutto con lei sempre molto tranquilla e disponibile, pulita e depilata in ogni dove. Dotazione media di bella forma e sempre reattivo. Poi si arriva al dunque, si copre e la cavalco per un pò finchè mi fa godere manualmente sulle sue tette. Facciamo poi quattro chiacchiere ma nonostante la parziale barriera linguistica ci capiamo, è molto alla mano e socievole e non se la tira per niente. Poi saluto e torno contento sui miei passi. Alla prossima, ciao porcellini!
 

Allegati

  • trans-73327-20231009173653-760749.jpg
    trans-73327-20231009173653-760749.jpg
    38,9 KB · Visite: 52.277
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
41
Reaction score
103
Numero di telefono: 3277205075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAROLLAYNE ARRUDA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto, lei è di una bellezza unica, lo testimoniano anche i porno che ha girato, è gettonatissima e di difficile reperibilità, bisogna perseverare.
Mi accoglie in una casa vicino alla stazione Centrale, molto carina e pulitissima. Ben arredata e con bagno pulito e funzionante. Abita con una sua amica Alana Rodrigues, che però non ho visto, offre anche il gioco a tre.
Bellissima, simpatica e dolce, bacia benissimo, cazzo di dimensioni normali ma sempre durissimo e reattivissimo. Appena lo succhio è già sull'attenti e resterà durissimo per tutto l'incontro.
Sono il primo della giornata. Mette qualche paletto, avevo concordato espressamente la sua venuta, mentre mi scopa dice che vuole venire, ma mi chiede 50 in più (già girano) poi si9 estrae e si sega fino a venire, mentre le lecco le palle.

A questo punto voglio penetrarla io, ma nega, dice che dopo aver sborrato non vuole (Già rigirano), mi finisce di mano e di bocca.

Un po' di social, doccia e via
Non so se ci torno
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
370
Reaction score
145
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Numero di telefono: 3277205075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karollayne Arruda
Nazionalità: Brasile
Età: 27-28 ????
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno colleghi,dopo secoli ritorno a scrivere e vi racconto il mio incontro con la gatta

Karollayne Arruda​


L'incontro è avvenuto un po' di tempo fa',a naso direi inizio maggio...l'ho incontrata a Milano e all'epoca riceveva in zona corso Como.
Passeggiando al telefono nel "trafficato" viale (erano da poco passate le 21~) l'ho chiamata e mi sono fatto aprire il portone , cortile interno e ascensore fino al primo piano.

Si apre la porta e la vedo...minchia forse la più bella che abbia mai visto...

alta, magra con un bel culo e due belle bocce,visetto dolce con occhio chiaro e capello biondo 🤤

Poco da dire,la vedi e finisci a fare la faccia da scemo...a mio gusto è proprio BELLA ( inutile dire che mi son fatto ragazze infinitamente più brutte di lei 🥲)

Mi fa entrare,due chiacchiere per rompere il ghiaccio e pago subito , 150€ come richiesto da lei al telefono durante l'importantissima telefonata esplorativa del pomeriggio (ci sarebbe da scrivere una guida in merito 🤪)

Mi spoglio velocissimo e mi fiondo sul letto dove lei mi aspetta in ginocchio...in un secondo scatta un limone stile fidanzatini alle medie e le mie mani impazziscono e si fiondano su quel corpo.

Le sfilo reggiseno e perizoma e comincio a segarla, sarà una M (dai film sembrava più grande) quindi perfetta per il mio gnao,dopo poco mi spinge la testa verso il basso e io acconsento ma le chiedo il condom !! Ai !!

Qua ci sarebbe da aprire una piccola parentesi in quanto ha subito preso il cappuccio ma ha fatto una faccia tra la delusione e la tristezza...e pure il suo atteggiamento è un pochino cambiato...si è tipo "raffreddata"... Mi resterà il dubbio di aver rovinato un incontro che era partito alla grande,fra i più belli di SEMPRE 🥲

Comunque continuo a pomparla,lei prova a soffocarmi ... mi tiene la testa e mi accompagna guidandomi nel movimento,le piace farsi ciupare eh eh eh

Dopo un po' chiedo il condom per coprirmi e tocca a lei l'esame orale,qui devo dire brava,bene, ma non raggiunge i picchi di certe maiale "storiche" provate negli anni .

Le chiedo se mi fa un rimming e mi dice che lei non fa ste cose,peccato perché lo adoro🥲

E allora si passa al trombo , e lei senza perdere tempo si porta alle mie spalle e mi fa piegare a π/2

All'inizio fa fatica ad entrare,forse ero teso...forse era da un bel po' che non lo prendevo...Bo...so che ad un certo punto lei sembra eccitata da questa cosa,da questa mia apparente verginità (se ciaoo🤪) e mi trovo steso come una pelle d'orso sul letto con lei che mi schiaccia e mi ansima nelle orecchie...si stava proprio infuocando per quel pertugio stretto....e così ,sentendomi desiderato ,con quel peso caldo sopra di me,le tette che si appoggiano sulla schiena...il suo ansimare e la lingua che mi entrava nelle orecchie (brrr solo al pensiero mi torna duro !!) purtroppo succede il patatrac (e non è la prima volta che mi capita😭) andando avanti e indietro mentre mi scopa struscio il cazzo sul letto e senza nemmeno accorgermi raggiungo il piacere,esplodendo dentro al palloncino !! Nooo !! Di già 😭😭!!

Che figure...

In conclusione, lei è bella bella ... non è una iena del materasso però limona duro e a me la scopata è piaciuta, quindi non escludo di ritornarci appena tornerà !!


Homert
 
Commenta
Alto