Ciao a tutti, torno a condividere con voi un'altra mia esperienza con una girl che ritorna spesso nel tarantino (una volta al mese) e che mi intrigava dalle foto. Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 50, mi spiega dove trovare la location tempo 5 minuti e sono da lei. Prima di chiamarla, L ho contattata su wa perché il suo annuncio su bakeka era sparito e volevo avere la certezza che fosse ancora a taranto. Risponde senza problema su wa ed è anche simpatica. Mi apre la porta e come al solito quando mi faccio troppe aspettative ecco che la delusione è sempre dietro p l'angolo ed infatti al primo impatto non mi ha lasciato il segno anzi sinceramente non mi è piaciuta di viso. Sicuramente le foto sono le sue ma molto patinate. Bassina, tette grosse ma un po' strane culo ok un po' tozza a dir la verità ripeto non mi ha entusiasmato. Mi porta in bagno a lavarmi. Devo dire che la casa era molto grande e pulita(usufruito anche di ciabatte per arrivare dalla stanza da letto al bagno perche ogni volta che mi devo lavare sembra che sto andando in una camera a gas, io completamente nudo e lei che mi segue))comunque sia iniziamo con un bj coperto (credo che si faccia anche baciare con una maggiorazione ma dato che non mi piaceva ho lasciato perdere), leccamento si tette e poi le sopra per poi passare ad una pecorina finale dove ho capitolato. Che dire, mi ha detto che non si lavora molto perché qui a Taranto vanno più i trans che le girl e che comunque ho il suo giro fisso qui, infatti non pubblica sempre L annuncio su bakeka ma preferisce interagire con wa. È molto simpatica ma non credo ritornerò. Spero di essere stato utile alla prossima.
Ps. Lei molto pulita nessun cattivo odore, ma i capelli erano sporchi Xd
Ps. Lei molto pulita nessun cattivo odore, ma i capelli erano sporchi Xd
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: