Trans Karolyna 3276549978

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
150
http://www.puntotrans.com/Transex/karol ... /index.htm
Karolyna 3276549978 - Annunci trans Milano
Foto di Karolyna Top Trans Milano 3276549978 | Top Trans Italia

Mio pallino da un po' ora che è ritornata ho tentato la carica praticamente allo sbaraglio, memore del missile evitato di cui vi ho raccontato nei giorni scorsi.
Cosi a scatola chiusa, mi reco da lei dopo acverla sentita al telefono, in cui è apparsa molto cordiale e disponibile.
Riceve in ferrante aporti, nota zona ad ampia frequentazione del genere....

Un po di confusione per salire in quel labirinto di condominio ma alla fine raggiungo l'alcova, tenuta in ordine e pulita. Lei è un incanto.. alta, slanciata, un po culona ma esteticamente davvero gradevole.. bel viso bel sorriso.. molto pacata, insomma ottima impressione.
Giunti in camera le dico che posso solamente viaggiare ai limiti urbani, mi rilancia a 70 neuri ma le dico che ho solamente quelli a disposizione e così accetta.. prevedo che comunque non sarà un super incontro.. ma la voglia c'è e lei mi attizza parecchio.
Mi offre l'uso del bagno, ordinato, nel frattempo lei colloquiia con la coinquilina.. che non ho potuto vedere ma che ho avvertito nell'altra stanza.

Si parte con le danze.. nel frattempo si accende una canna.. la cosa prende una piega inaspettata, seppure non mi dia alcun fastidio nè mi preoccupi (fosse stata qualche polverina il mio giudizio sarebbe stato decisamente diverso) dice che l'aiuta a rilassarsi, mi offre anche un tiro che rifiuto non essendo un fumatore... Intanto si parte di preliminari.. si lascia leccare per bene, rimane in slip, non si lascia baciare in bocca, peccato.. però si fa leccare ovunque.
Dopo un po sbuca il pirillo.. di dimensioni medie.. abbastanza interessante, gli do un paio di colpetti nature e poi lafaccio coprire.. meglio così :D Lei ricambia direttamente covered.. andiamo avanti un po e alla fine mi porge il suo interessante posteriore.. penso sia rifatto ma è bello morbidoso...ci do dentro un bel po', unica nota stonata, quando giungo alla conclusione si sfila da sola e mi finisce di mano.. questa devo dire non m'è piaciuta.. fortunatamente la cosa non è stata molto sincronizzata e me la son comunque goduta.
Lei dice che lo fa per sicurezza.. mi ha anche detto che normalmente calza due goldoni.. boh sarà ma secondo me lo ha fatto per via dell'insolito rate.

Avrebbe anche fatto l'attiva ma non me la sono sentita.. così, altro giro al bagno per entrambi e due chiacchiere... esperienza durata complessivamente una mezz'oretta scarsa ma a parer mio comunque soddisfacente.

una nota curiosa.. sulla strada del ritorno ho incrociato prima la Sheila, quella col cazzo stile lattina.. sulla sua smart..e poi sul marciapiede pure la Amy col suo cagnolino! dio che figa.. ma veramente spettacolare.. alta, imponente.. vestita con una splendida gonnellina - vestitino che le teneva particolarmente in vista le poppe.. ma senza apparire volgare.. veramente una femmina superba, roba da confonderla senza il minimo problema con una donna reale per chi non fosse già "informato". Due occhi azzurri veramente belli ed un gran portamento. Davvero arrapante.

saluti.

Allegati

• 1723904898077.png
    1723904898077.png
    77,1 KB · Visite: 1.643
[RECE] Karolina Piccole (ora non più) Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7979
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Colombia (Medellin dice)
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal - Attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un filo più rotonda che in foto
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765499xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonagiornata a tutti, era tempo che la puntavo...la settimana scorsa l'ho timbrata.
Al telefono è gradevole e gentile. Ci accordiamo mezz'ora prima.
Arrivo e mi accoglie in perfetta forma: vestito corto e sabò (capelli raccolti, trucco fresco e doccia appena fatta).
Gentile ed educata.
La casa è in ordine. Arredi degli '70.
Andiamo in camera, mi spoglio e mi chiede il dovuto.
Cominciamo con FK più che gradevole, lei si mena e accarezza il mio. Nel mentre gli esploro il buchetto (stretto, umido e accogliente).
Preso dalla foga, la prendo per la testa e la porto al mio uccello. Lei mi da un paio di boccate (al naturale) poi si alza, contrariata, e mi dice che così non va bene. Lei conduce il gioco...ok, tranquilla. Ricominciamo (ho avuto la netta sensazione che la cosa le piacesse ma non volesse lasciarsi andare).
Ci incappucciamo ed iniziamo un buon 69. Lei è pulita ovunque.
Rimming reciproco.
Lei mi vuole. Prima io.
Crema. Diverse posizioni. Credo le piaccia e si dimostra abbastanza safada.
Ci fermiamo (percepisco che stava per venire).
Cambiamo: tocca a lei infilzarmi.
Crema. Con calma e pazienza (il suo pirico è nella media, duro e leggermente ingrossato alla base). Prima alla pecorina, poi alla missionaria. Mi prende le gambe e le mette in alto. Sono appoggiato sulle spalle e sulla testa. Mi toglie il condom e comincia a segarmi con maestria.

Vengo sulla mia e sua faccia.
Pulizie, due parole. Mi dice che torna in Colombia a fine mese.

Quando torno a Milano. Ci vado ancora. Una delle mie top 10.

Regards,
MDM

carolina.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702
NOME INSERZIONISTA: Karolyna
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:a me piace molto, alta, snella, curve perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini, se non ricordo male..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32765499xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata a tarda notte non ha alcuna difficoltà a ricevermi, anzi: confessa di preferire le ore notturne avanzate: e in effetti questo dovrebbe andare a vantaggio da un lato della privacy (esiste un gabbiotto portineria, ma alle 02,30 del mattino non era infunzione... quindi non so come operi di giorno) e dall'altro del problema parcheggio, difficilmente risolvibile anche a quell'ora in una F.Aporti congestionata dalle auto..
avevo conosciuto - frettolosamente - Karolyina già un paio di anni fa, OTR (p.zza Diocleziano), mi era piaciuta e mi ero ripromesso di passare a trovarla con più calma.. che dire: la trovo in splendida forma, fisico asciutto con seno piacevole al tatto, gambe lisce e fratellino che si sveglia con un BBJ che lei sembra gradire.. poi 30 minuti di grande sesso in cui non mi ha fatto mancare nulla della sua attività.. più posizioni e sempre sull'attenti. Ho ceduto prima che lei potesse finire, ma non so se si sarebbe davvero concessa. Social time pre e post eccellente, offerta di bevande, caramelle, chiacchiere simpatiche.. a me è piaciuta molto, davvero.

[RECE] Karolyna trans milano otr

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4702&pag=hot
NAZIONALITA': Colombia?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m- l
ATTITUDINE: dominante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi
INDEX RICERCHE: 32765499xx

LA MIA RECENSIONE: Karolyna è una mia vecchia conoscenza, la frequentai anni addietro non a milano e domenica mattina alle 5:30 ho deciso di fare un revival, visto che l'ho beccata ancora in giro con la sua ford in diocleziano. L'ho trovata un pò dimagrita rispetto al passato ma sempre in forma e particolarmente porca, come poche direi! Cercava l'ultimo cliente, io avevo tempo prima di andare a lavorare e ne ho approfittato, sapendo bene che con lei vai sul sicuro.
Location via ferrante aporti, che condivide con altra t-gatta non pervenuta. Lei è dominante, assolutamente dominante, e visto la mia sempre più spudorata tendenza al servizio il piacere è presto donato. Lavaggio di rito con asciugamano fornito dalla casa, soldi poggiati sul comò e mai toccati da parte sua, e quindi nudo come un verme in ginocchio a succhiarglielo mentre lei sfumazzava una canna, per'altro anche offerta ma non accettata. Bloccaggio arti superiori con Deep troath violento e conati di vomito di almeno 10 min, leccaggio palle e anal rimming con facesitting, 69, incapucciamento e penetrazione violenta senza crema per farmi soffrire di più( lei è piuttosto sadica)!!! Non riesco però perchè pur non essendo mega dotata, il suo randello duro diventa abbastanza importante e sicuramente non di facile immissione, almeno per me, quindi mi increma e prosegue finchè decide che devo bere...! Mi ordina di aprire la bocca per bere la sua pioggia dorata, che io prontamente ricevo e quindi, eccitata dalla cosa prosegue con una bella sborrata anch'essa nella mia cavità orale. Il mio finale, invece, viene eseguito con un bel foot-job, che mi fa capitolare in meno di un minuto.
Lavaggio post coito, chiacchere da vecchi amici, quali poi siamo in realtà e promessa di rivederci presto, sono infatti le 6:30 e il lavoro chiama....
T.V.D Palomo

Primo: una nota sulle misure, ricordo che in firma c'è l'anti Trans-Pescatore-di-Cernie-da-25Kg! Prendetevi un bel foglio A4, giratelo e rigiratelo ;)
Secondo: scusate, volevo fare un paio di drive test ma mi son smontato alla 2 telefonata a vuoto.

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...d=4702&pag=hot
NAZIONALITA': Appoggio colombia
ETA': <40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all
COMPENSO RICHIESTO: NR
DURATA DELL'INCONTRO: 75 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L -
ATTITUDINE: dominante soft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a piedi

Non mi dilungherò, non me ne vogliano gli amanti delle lunghissime recensioni, il tempo è tiranno.
Entro in albergo, faccio una telefonata a Tamarona e sta andando via... si cambiano le regole del gioco: una doccia e apro San Google, Karolyna è alla IV telefonata. C'è, Centrale, via "Ferry". Entro, lei molto sorridente, bacino con accenno di lingua e mi pastrugna... ricambio, mi chiede se voglio fare una sciacquatina e accetto. Lo so, mi ero appena docciato ma sa mai ci scappi un bidet offerto dalla gatta di turno?
Arrivo sul letto, le metto il non pattuito sul comò, partono le danze. Lei dominante soft, l'unica mia azione da attivo è stato un 69! il resto... preso e basta! bjc con dt da lei molto molto gradito e molto molto prolungato. Siamo andati avanti così per almeno 40 minuti. Alla fine mentre mi fotte la bocca m'infila due dita nel culo mugolando di piacere per l'avvolgente calore. Incappucciamento, un pelo di crema e si parte di pecos, poi andromaca, missionaria, in piedi, in piedi con le mani poggiate sul divano, poi sul pavimento, bjc+dt di nuovo, si ricomincia il giro e alla IV che si ferma per non venire dicendomi "torna dopo ci divertiamo di più" l'avviso che sto per culminare. Missionaria, lei spinge (in realtà spingerà tutto il tempo), io mi lavo ventre e petto con un grosso fiotto... lei continua imperterrita tappandomi la bocca e tenendomi le mani ferme...

Safadaggine: 27/30 - Una bella maiala se coinvolta, le manca un pelo di cattiveria. Secondo me tornandoci da ancora di più, cmq la lunaticità c'è.
Fisico: 25/30 - Tonicissimo ma sta perdendo colpi... o ne sta prendendo troppi?.
Rate: 18/30 - E.U. solito.
Pirillo: 26/30 - Reattivissmo,ottimo con DT.
Il dettaglio: La domanda "ti prego, me lo succhi mentre rispondo... guardami negli occhi però". non potevo rifiutarmi.
Conclusioni: 27/30 - Ci torno? Whitelistata.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.No comment sull'eiaculazione della tgatte nelle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

[RECE] karolyna milano

RIFERIMENTO INTERNET: Foto Hot di Karolyna Top Trans Milano 3276549978 | Top Trans Italia
NAZIONALITA': colombia
ETA': credo 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
DURATA DELL'INCONTRO: piu di un ora
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dominante attiva porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato karolyna poco piu di un mese fa. Era un venerdi sera e ho fatto tardi con gli amici.. avevon un po di alcol in corpo e decido di provare a contattare karolyna. Mi risponde al telefono e mi dice che al momento è impegnata ma che posso cmq trovarla fino a tardi anche direttamente in piazza diocleziano.. a questo punto me la prendo comoda e ripasso verso le 5 del mattino. Lei è li! E mi dice di seguirla in macchina. Arriviamo in casa sua (zona stazione centrale) e dopo aver fatto.tappa in bagno mi fa accomodare in camera da letto. Mi dice che sono l'ultimo cliente della serata e che faremo con calma.. mi chiede cosa mi piace fare e nel frattempo si prepare un drink e una bella sigaretta farcita.
Ci spogliamo e mi porge il suo pirillo in bocca spingendomelo fino in gola e ogni tanto mi concede un po del suo drink.. mi usa come una vera e propria puttana, la sua puttana! Dopodiché inizia a scoparmi in diverse posizioni e in diverse zone della casa.. andiamo avanti cosi per un sacco di tempo con qualche pausa qua e la nelle quali fuma e beviamo insieme.. alterna dolcezza a durezza.. quando mi scopa mi insulta e mi usa davvero come una troia da stuprare.. io sono in estasi, non capisco piu nulla e assecondo ogni suo volere.. dopo un ora abbondante decide che vuole schizzare e lo fa nella mia bocca.. mi ordina di ingoiare e io non esito e obbedisco.. inoltre, non soddisfatta dopo avermi usato come una lurida troia, decide di usarmi come cesso/latrina e mi infila il suo pirillo ancora un po barzotto in bocca e mi inonda con la sua calda e dolce urina.. non ho sprecato neanche una goccia. A questo punto vengo anche io segandomi con ancora il suo arnese in bocca.. poi mi lavo, mi vesto, due chiacchiere e vado.

Che dire, esperienza bellissima, sicuramente ci tornerò.. anche se non so se è sempre cosi oppure quella sera era particolarmente ispirata

[RECE] Karolyna trans- Milano - SitiVari

RIFERIMENTO INTERNET: Karolyna Top Trans Milano 3276549978 | Top Trans Italia - http://www.ciaotrans.com/it/1e3d2ce5f1fc25265eb184978a591508.html - https://lombardia-milano-garbagnate_milanese.incontritransexitalia.it/scheda.asp?id=7979
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': orpo... non ho chiesto (da rece precedenti -> Colombiana -> ci potrebbe stare)
ETA': una 40ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (non per le foto ma per la descrizione... a me non è risultata così "simpatica" e il sexplay offerto non è proporzionato al rate, è troppo unidirezionale il sesso con Karolyna)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (prestazione da 50)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BJ (covered), 69 (basico), ANAL
DESCRIZIONE FISICA: una bella trans di circa 1,75, giuste forme, bella pelle, le gambe non sono il massimo, curata in tutto, mani e piedi compresi. Nel complesso come da foto allegate.
ATTITUDINE: attivona con tendenze al sadismo
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min (dtd)
INDEX: 32765499xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3-- per la precisione o un dal 2 al 3)

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che se avessi letto PRIMA le precedenti esperienze, non ci sarei andato: in parte colpa certamente mia.

Sono in Stazione a Milano, mi scazzo e trovo la sua inserzione dove sostiene di essere lì vicina -> la chiamo -> conferma -> sono da Karolyna

All'inizio resto piacevolmente colpito, zona per il sexplay da riferimento come il bagno, brava, così si fa, tutto pulito e profumato il giusto, lei però mi è sempre stata un poco antipatica per il modo di porsi, troppo altezzosa per i miei soggettivissimi gusti, questo velo di poca sintonia mi porterà poi ad un poco di insoddisfazione e alla sensazione di avere in parte gettato il regalo.

Il social è troppo basico per i miei gusti e passerà troppo tempo al telefono, per cose che certamente riteneva più importanti di un cliente ben pagante, ognuno fa delle scelte io le evidenzio in modo obbiettivo.
Partiamo quindi già in salita, per i miei canoni e rapporto (qualità+servizio)/prezzo.

Sempre con quel tono un po' troppo supponente da "prima donna", non riuscirà mai a portare insieme a me il rapporto verso qualcosa di naturale, di armonioso e fare funzionare solo i sensi e gli istinti.

Posso solo confermare ciò che già è stato scritto, anche se tanti anni fa, non è cambiata, esiste in pratica solo lei e la sua insistente voglia di farvi vomitare infilando il suo pisello nella vostra gola (visto che il mio l'ha incappucciato immediatamente, non ha nemmeno atteso che arrivassi a piena erezione, io ho incappucciato il suo! A me sta storia che sti personaggetti debbano loro si godere e tu, cliente, no... non mi andrà mai giù. Come NON mi va giù che al telefono non ti dicano "faccio tutto cover, anche i preliminari", uno lo sa e se acconsente ci va altrimenti ciao... ma quanti ci andrebbero? Meglio prendere in giro il cliente (dicendogli magari che la prossima volta saranno uncover, i preliminari), incassare e chi si è visto si è visto. Chiarimento: l'ho vista due volte e siamo sempre andati di cover (mi sono voluto togliere sto dubbio).

Potrei raccontare di quanto le piaccia soffocarvi a colpi di pisello, di quanto lei adori penetrarvi capendo che vi sta facendo male... vi dirò invece che entrambe le volte ho eiaculato, goduto quasi nulla, e venuto nel gommino in sua zona rettale, mai vista venire e io mai chiesto (nella fase in cui lei era passiva, il suo membro si è sempre afflosciato).

La valutazione non è del tutto negativa in quanto la location e servizi legati all'igiene sono ottimi, lei fisicamente è più che buona ma il lato sexplay, per i miei standard, sono troppo lontani dal mio minimo sindacale.
Posso asserire che potrebbe essere buona/ottima per chi è passivo, non ama decidere e adora farsi "trattare male", queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso.

In sintesi: Karolyna è molto carina, non ha nulla fuori posto, sarebbe limonabile ma non concede FK (anche se non è proprio la prima volta che ti vede), con me ha fatto tutto cover ma le piacerebbe farselo ciucciare uncover, è dominante ed insistente, confermo che se non siete decisi e forti fisicamente, cercherà di placcarvi ed immobilizzarvi (se vi piace il genere, fa per voi, per gli altri... meditate). Lato social, non ci siamo trovati ed entrambe le volte mi è sembrata lunatica e un poco scazzata (forse perché con me non è riuscita a sodomizzarmi come aveva in mente: chi lo sa)

Nota: c'è una rece molto negativa su EA (va bene che è poco attendibile ma sulle negatività... io un pensiero lo faccio sempre, circostanziandolo)

Numero di telefono: 3276549978
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3276549978 Trans - KAROLYNA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milan centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KAROLYNA
Nazionalità: Non ho nemmeno chiesto 🙇
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Introduzione

Ciao a tutti.
Inizia la mia trasferta milanese e l'obiettivo è farmene una al giorno per una settima!

La scelta è molto vasta, non sono abituato perché a Napoli non è così.

Guardo e riguardo gli annunci ma non so scegliere, intanto si è fatto tardi. Sto in hotel vicino alla stazione e mi dico va be' dai, visto che non so fare una scelta ne prendo una vicina. Trovi lei con nessuna recensione e nessuna storia, perfetto, ik brivido dell'ignoto che ogni tanto ci fa sentire vivi. La chiamo e dopo mezz'ora sono da lei. Mi accoglie in completino sexy come da foto, la casa è un macello, disordinata ma pulita, bagno pulito, lei pulita e quindi dai, se fosse venuto aal casa mia avrebbe trovato lo stesso casino !

Recensione
Mi accoglie con completino sexy, sembra fredda e mi spedisce in bagno, andiamo bene dico tra me e me. Torno di là e la trovo a fare cose in cucina, penso questa fra 5 minuti mi caccia via. Invece no, si mette a chiacchierare del più e del meno e mi offre pure un caffè,. Bo forse non aveva voglia di lavorare. Ma poi sricorda e mi dice quasi sbadatamente, ah sì tu volevi essere coccolato un po' ! Mi prende e mi bacia con tutti ala lingua che ha un corpo, mi fa i soliti complimenti e continua a strusciarsi addosso, intanto i fratellini si svegliano e iniziamo un duello. Vinco io, è lei ad andare in ginocchio per prima, brava ed esperta ti fa credere che le piace veramente. Poi turno mio in ginocchio e Tipo in 3 secondi è dura come il marmo. Me lo godo, grandezza regolare. Poi le dico che voglio essere passivo e lei mi dice subito che lo sa che sono lì per questo e non me ne pentirò. Inizia subito forte , con irruenza, ma ogni tanto si accovaccia su di me per baciarmi An quando mi metto a pancia sotto cerca i miei baci o mi bacia di spalle e nuca. Insomma o è una grande professionista o è timida. Ma giudicando l'età credo proprio che dia la prima ipotesi.
Concludendo
Non mette fretta, è ben dotata, è pulita. Se le piace si diverte e ti fa divertire. Se nonble piaci temo che non te ne farà accorgere perché ti sfinirà con le chiacchiere.
Buona giornata a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto