Kary - Milano - Rosa Rossa

U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zNmU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NOME INSERZIONISTA: Kary
NAZIONALITA': Polacca (?)
ETA': ~26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cubista
ATTITUDINE: accelerometro
REPERIBILITA': easy

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo pescando a caso nel mucchio dei preferiti.
Nell'ordine mi rispondono: segreteria, segreteria, occupato, inesistente, segreteria.
Fanculo.
Preso dalla smania di trombarmi qualcuno per principio, mi lancio senza rete su questa Kary attirato dalle foto caserecce e da un di dietro interessante.
Mi da le coordinate (Via Pancaldi - zona P.ta Venezia) e, dopo un pomeriggio di cazzi miei, mi presento verso sera.
La via e' chiusa e c'è un tipo che sbraita, per fortuna sono venuto con i mezzi. Bel condominio e bell'appartamento, anche se un po' labirintico.
Lei e' figa, meglio che in foto, e mi accoglie con vestaglia nera con sotto un bikini inutile, mi da un bacio su una guancia e mi chiede se sono nervoso (ero sullo scazzato andante).
Mi fa accomodare, e' gentile, anche se un po' impostata.
Dice di essere polacca, in trasferta dalla Toscana dove e' rimasta per tre anni prima di approdare qui, perché girano più soldi.
Tenta di rialzare a 150, per fare le cose con più calma, ma senza successo. Mi denudo e lei mi indica il bagno, che e' pulito e ordinato. Mi do' una sciacquata, anche se ero già docciato, e nell'asciugarmi rifletto sul fatto che questi minchia di rotoloni Scottex, se non sei il primo ad usarli, alla sera avranno più germi della tavoletta del cesso, visto che tutti li inforchiamo dal centro per poi srotolarli. Cestino i primi due quadrati e confido nell'immacolatezza del terzo.
Quando torno lei ha steso un asciugamano sul letto e si spoglia, si pecorizza e mi mostra un signor culo, accompagnato da due tettine taglia small, ciucciabili, che sparano verso l'alto.
La raggiungo, mi sdraio accanto a lei che inizia a massaggiarmi le palle, qualche effusione tanto per scaldare l'ambiente, durante le quali mi chiede se sono italiano.
Porca troia.
Siccome e' già la terza o quarta volta che mi capita, la interrogo a riguardo, a meta' tra il seccato e l'allibito, e dice che sembro rumeno.
Mah. Anche no.
Ringalluzzito al punto giusto, parte un bj niente male: se lo lavora con la lingua, di lato e anche in punta, e lo fa sparire con degli affondi stile foca ammaestrata. Niente male.
Durante l'esame orale mi porge le terga, per cui ne approfitto per infilare le dita dove capita, e noto che ha le natiche belle larghe, ma anche delle labbra pronunciatissime.. così arrotoloate su di loro che quasi non riuscivo ad entrare.
Il momento sarebbe propizio per un 69 ma l'immagine di lei a pecora che mi lavora di bocca con quel suo sguardo da maiala mentre ho per le mani un culo perfetto mi fanno decidere che e' meglio non rompere l'idillio, così lascio che continui ancora un po' prima di metterla a novanta.
Comincio a scoparmela con una certa decisione, la visione a pecora vale da sola il prezzo del biglietto, poi rallento un po' il ritmo e mi sento chiedere se sono arrivato.
Credici.
Si appoggia su un gomito, si infila un dito nel culo e mi dice che mi devo impegnare. Vabe'.
Capito l'andazzo, evito di torturarmi con ulteriori cambi di posizione su cui stavo fantasticando, mi guardo tronfio nello specchio che sta di fianco al letto e me ne vengo così, martellando felice questa fanciulla.
Social time discreto, dice che fara' nuove foto in studio e che e' trombabile dalle 10 del mattino sino a mezzanotte. Comunque sia, pur con tutta la sua cordialita', ho avuto la sensazione che mi stesse praticamente buttando fuori.
Nel complesso e'  una discreta figa, ma l'esperienza e' un po' insipida ed escludo di tornarci, anche se come rimpiazzo per le emergenze non e' male.

100x30x6+

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
totalmente ot, ma complimenti per l'avatar. :good:
per citarlo degnamente e commentare la tua rece, potrei dire: "this will not stand, man!"

Commenta
Reaction score
15
Peccato perchè anche a me prima della telefonata esplorativa le foto mi avevano mandato in loop il cervello.
Poi però il tutto coperto senza bacio e la location (sbaglio o forse è Panfilo Castaldi?) mi hanno fatto desistere.
Certo che la descrizione del suo dito nel suo culetto non è male... :biggrin:
Per il tuo avatar sono un pò ignorante, mi illuminate?

Index 34099563xx

[spoiler:34ugbf3z][attachment=0:34ugbf3z]kary.jpg[/attachment:34ugbf3z][/spoiler:34ugbf3z]

[spoiler:34ugbf3z][attachment=1:34ugbf3z]kary2.jpg[/attachment:34ugbf3z][/spoiler:34ugbf3z]

Allegati

• kary2.jpg
    kary2.jpg
    18,6 KB · Visite: 1.173
  • kary.jpg
    kary.jpg
    21,5 KB · Visite: 1.178
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
vittodema ha scritto:
Per il tuo avatar sono un pò ignorante, mi illuminate?
"Let me explain something to you. Um, I am not Mr. Lebowski. You're Mr. Lebowski. I'm the Dude. So that's what you call me. You know, that or, uh, His Dudeness, or uh, Duder, or El Duderino if you're not into the whole brevity thing."

Commenta
U

UtenteEliminato

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
@napo: lieto che tu abbia apprezzato. E' meritatamente tra i miei 5 film preferiti.

@Vittodema: si', la via e Panfilo Castaldi. Contando che siamo a Milano, allo stesso rate le alternative non mancano di certo, ma per levarsi lo sfizio..

@folco: e' un paio di giorni che l'annuncio va e viene. Lei stessa mi ha detto che ne avrebbe pubblicato uno con nuove foto. Chi vivrà, vedrà..

Commenta
Alto