Karyna - Porto San Giorgio (FM) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karyna
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karyna-uggq107185917
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA':Moldavia
ETA': poco più che ventenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei... ma somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1, bbj, daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, formosetta ma godibile, piedini da ciucciare, visetto da gattina, bella "coda di cavallo"
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38950073xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata molto faticosa..... disperato desiderio di una serata che mi riappacificasse con il mondo....
..... la speranza di un faro che illumini la notte!
Non ero al massimo questa sera, lo ammetto ma, come sempre accade in queste occasioni, la voglia di "capovolgere" la giornata era proprio tanta. Il compito l'avevo assegnato a Karyna, sguardo sbarazzino e ... culetto marmoreo... almeno cosi sembra dalle foto.

Certo che se ci fosse stata ancora la mia bella Irene .... Lei si che mi avrebbe ridato la gioia di vivere, i suoi occhioni di un nero profondo, il nasino all'insù, tettine a pera e chiappe da mille e una notte!
Svanì nel nulla, ahimé, qualche anno fa, senza lasciare alcuna traccia.
Se la chiamo al suo numero cade subito la linea.... proprio come in quel maledetto venerdi!
Avrei tanto voluto salutarla con un bacione su quelle guance da birichina e avrei dovuto restituirle un CD... country music, la sua preferita.

Lasciamo stare i ricordi anche se.... anche se qualche cosa nelle foto di questa zoccoletta interpretava questa mia "saudade" e quasi che.... ma si! Ho ripensato a Lei! Alla mia bella Irene!
Raggiungo la via del "Papa buono" e trovo una tipetta piccolina, giunonica ma non troppo, con una bella "coda di cavallo", due occhi da micetta, tettine non a pera ma tenacemente ancorate al torace, culetto a mandolino e due piedini che già immaginavo li avrei usati per una bella e ricca sega!
S: "Facciamo tutto bambina!"
Z: "Tutto cosa?"
S: "Si... insomma... trombiamo...."
Z: "ok"
S: "...prima però un pocciolo a crudo..."
Z: "ok"
S: ".... con sborrata in bocca"
Z: "Cheeee?!! Io ste cose non le faccio!"
S: " ...ehm..si...scusa... magari ti fai leccare la patatina..."
Z:"ok!... ma senza dita! Fanno 60 euro!"
Tralascio il penoso racconto di una mezz'ora trascorsa in compagnia di una "infermiera di Treblinka" e, con amarezza, mi limito a segnalare l'ennesimo .... abbattitore termico.
Un vero peccato perché, benché piccolina, questa sera avrebbe potuto fare uscire di senno un 50-enne panciuto........ se avesse avuto anche solo un centesimo del "fascino" della mia bella Irene, questa sera non avrei esitato a contattare il Demonio per barattare la mia anima con un bel corpo di ventenne!

E cosi, come bolle di sapone, sono scoppiati tutti i miei sogni ..... e sono tornato mestamente a casa ..... pessimismo e fastidio!
Consumo la mia cena frugale, un superbo bicchiere di Verdicchio di Matelica .... immeritato dono del Padre Eterno a noi indegni mortali ..... e crollo sul divano.
Socchiudo gli occhi e.... eccola!...è Lei!... la mia bella Irene!.... mi bacia e mi porge i capezzoli.... e poi si siede davanti a me ed allarga le gambe... che spettacolo!
.......
"Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus" .....
.......
..... ma anche: "Chi vive sperando finisce ...segando!"

:pleasantry:

Bella rece Sboromir, molto "toccante" in certi punti, forse perché dentro di noi portiamo più o meno tutti il ricordo di una nostra "Irene" ...o almeno io si :cray:

...per fortuna avevi del buon Verdicchio "consolatore":biggrin:

Hai ragione grande Sboromir, come anche sottolineato da Tom, ogni punter, in fondo all'anima, ha il ricordo di una sua " bambolina" che l'ha fatto stare bene!!

Aggiungo screenshot tanto per far capire quale è l'annuncio visto che le foto non sono le sue :pardon:.

Immagine.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Con le stesse foto si trovano annunci con numero simile ma diverso nelle ultime quattro cifre, mentre con il numero di questa rece si trovano annunci con foto diverse e forse Fake ... non è che qui c'è stato un furto di immagini ?

ciao sboromir, presupposto che a Treblinka non c'erano infermiere ma solo SS sadiche vestite da dottori che godevano a piazzarti un mitra nel culo, premesso che oramai in zona a parte le solite note il servizio te lo scordi tu come ce lo scordiamo tutti, presupposto che io tra 2/3 settimane parto e se mi scrivi in privato me te porto in un posto dove per 70 euro una figona mondiale ti rigira come un calzino e ti manda a casa con il sorrisino da ebete..
PQM
ti porgo anch'io la mia piu' sentita solidarietà per quella che doveva essere una bella serata ed invece si e' rivelata una merdacacca..

xxxiao!

,,, a volte invece di una bella serata a rischio, sarebbe meglio una bella SEGATA....!?!?! :scratch_one-s_head:

Tony perchè non ci rendi partecipi delle tue punt...patate?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto