CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karyna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/karyna-girls-accompagnatrice--MTgyNDgtZTZiNTRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano / Pero
NAZIONALITA': Russa ma direi romena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBBJ SEX in different position
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80x30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bionda magra tette notevoli un 4/5 naturali
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE
Decido di andare a vedere “IL CENTRO” ad Arese ,
ovviamente di strada vi è Pero ridente cittadina nell’ interland milanese.
prendo accordi con tal Karyna sedicente russa.,http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/karyna-girls-accompagnatrice--MTgyNDgtZTZiNTRh.html
compenso richiesto 80 , 30 min fk , bbbj , sex
arrivo chiamo e dopo 5 minuti di attesa salgo ……
niente centralinista pochi problemi :D
Palazzo non dei migliori ma visto di peggio , mi dirigo al piano dato , attendo una paio di minuti e si apre la porta ,
lei è quella delle foto , bionda molto bella , magra bel culo e con 2 seni enormi naturali , riceve insieme ad un amica , ma non avendo sufficiente grano passo .
Prestazioni:
si fk ma a tratti quasi violento , bbbj con molta mano e poca bocca , si a daty , no a dgt , lei ride si guarda allo specchio,
è strana , almeno con me . Cappuccio e tre posizioni , più una di fronte allo specchio , devo dire che alla cow , quelle 2 zucche sono uno spettacolo . Spero in un cim , ma non avendo chiesto prima scopro che non se ne parla , e mi pare reticente anche ad un cob ,
per cui per evitare problemi concludo nel gommino mentre a pecora guardo le sue tutte ballonzolare nello specchio.
Che dire prestazione da 6 , bellezza almeno 7/8 , ma almeno non mi incazzo e mi faccio qualche risata.
Quando lascio e saluto sento le 2 donzelle parlare un idioma che sicuramente non è russo ma direi romeno .
GOOD LUCK GOOD FUCK !!!
NOME INSERZIONISTA: Karyna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/karyna-girls-accompagnatrice--MTgyNDgtZTZiNTRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano / Pero
NAZIONALITA': Russa ma direi romena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBBJ SEX in different position
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80x30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bionda magra tette notevoli un 4/5 naturali
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE
Decido di andare a vedere “IL CENTRO” ad Arese ,
ovviamente di strada vi è Pero ridente cittadina nell’ interland milanese.
prendo accordi con tal Karyna sedicente russa.,http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/karyna-girls-accompagnatrice--MTgyNDgtZTZiNTRh.html
compenso richiesto 80 , 30 min fk , bbbj , sex
arrivo chiamo e dopo 5 minuti di attesa salgo ……
niente centralinista pochi problemi :D
Palazzo non dei migliori ma visto di peggio , mi dirigo al piano dato , attendo una paio di minuti e si apre la porta ,
lei è quella delle foto , bionda molto bella , magra bel culo e con 2 seni enormi naturali , riceve insieme ad un amica , ma non avendo sufficiente grano passo .
Prestazioni:
si fk ma a tratti quasi violento , bbbj con molta mano e poca bocca , si a daty , no a dgt , lei ride si guarda allo specchio,
è strana , almeno con me . Cappuccio e tre posizioni , più una di fronte allo specchio , devo dire che alla cow , quelle 2 zucche sono uno spettacolo . Spero in un cim , ma non avendo chiesto prima scopro che non se ne parla , e mi pare reticente anche ad un cob ,
per cui per evitare problemi concludo nel gommino mentre a pecora guardo le sue tutte ballonzolare nello specchio.
Che dire prestazione da 6 , bellezza almeno 7/8 , ma almeno non mi incazzo e mi faccio qualche risata.
Quando lascio e saluto sento le 2 donzelle parlare un idioma che sicuramente non è russo ma direi romeno .
GOOD LUCK GOOD FUCK !!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: