Kasia - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
164
Kasia - Villa Rosa (TE) - LampoIncontri

veSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO:Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Kasia
NAZIONALITA': polacca
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 io non tratto perchè signore(per la verità più coglione che signore)
DURATA DELL'INCONTRO:30ina
DESCRIZIONE FISICA:una stangona(ecco perchè della foto seduta,non ci sarebbe entrata)magrissima nell'insieme una bella donna eccetto il viso così così munita di occhiali
ATTITUDINE: buona con buona dose di simpatia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini appena
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33858084xx

LA MIA RECENSIONE:Sapendo che dovevo andare in zona mi ero preparato velocemente la lista della "spesa" e la priorità era tal Ariana-Nicole sempre sullo stesso sito.
La trovo libera al telefono ma ti rispondeva a monosillabi sembrava che io ero il venditore e lei la cliente,ringraziata della "conversazione" chiamo pio Lavinia già recensita,leggermente più loquace almeno di sua iniziativa mi esponeva il menù ma alla richiesta se faceva il bbj mi rispondeva seccata che le dovevo dare più soldi.
Avevo fatto una semplice domanda mica ho chiesto lo sconto.
Ste ragazzine dovrebbero fare un corso di telemarcheting perchè così,stante la pesante crisi economica,dovranno tornare in Romania a 150 euro al mese se trovano.
Ringraziata anche lei pensavo che non era giornata tanto da decidere di rinunciare ma se uno è goloso è goloso non ci può fare niente e nel foglio magico c'era un numero di tal kasia che sinceramente non mi ricordavo nemmeno dove l'avevo vista e chi era.
Le telefono e finalmente una che è contenta(come dovrebbe essere)di sentire una persona interessata a lei.
Mi sciorina vari menù con partenza da 40 fino a 60 a seconda dei minuti 15 o 20(ma io sono rimasto di più senza problemi).
Vado nell'alcova in una di quelle vie perpendicolari alla strada principale più a nord del Globo ma che non ero stato mai.
L'appartamento(carino) è in un bifamiliare basso, salgo i 3 scalini,si apre la porta e mi ritrovo davanti sta stangona sorridente che mi fa accomodare.
Non parla benissimo l'italiano ma si sforza per compiacermi,parla invece molto bene l'inglese e da quello che ho capito è una 30ina di giorni che è arrivata e che era la prima volta in Italia(chiaramente non so se è vero).
Non mi è sembrata una mestierante,pensate che al citofono ha attaccato un adesivo con scritto Kasia(non mi è mai capitato che una mettesse il nome nel cancello).
Scelgo il menù 60 ci spogliamo e devo dire che ha un fisico che può concorrere con una 20,magra una secondina tonica culo si piccolino ma senza cedimenti.
La copula è stata buona con impegno da parte sua,forse il pompino non è da milf consumata e porcona ma se la cava.
Mi è sembrata molto sensibile alla digitalizzazione e al leccaggio e la topa mi è sembrata alquanto strettina.
Nella rivestizione è continuato un piacevole colloquio dimostrando simpatia(non come quelle capre sopra mensionate) e prima di farmi uscire mi ha ficcato la lingua in gola con un bacio(che nel menù non avevo chesto e che non mi era stato prospettato)

Reaction score
144
Ciao newton e grazie per il contributo.:bye:

Matrix

Allegati

• kasia453.jpg
    kasia453.jpg
    43 KB · Visite: 319
  • kasia525.jpg
    kasia525.jpg
    44,5 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Un saluto a te Moon,cerco di dare il mio modesto(rispetto al tuo)contributo alla comunità.

Commenta
Reaction score
109
newton;690649Non mi è sembrata una mestierante ha scritto:
ciao newton, grazie per la rece, secondo me hai fatto bene a dare 60 in quanto signore e non coglione, anche perche' in fondo anche questa cifra e' + che buona, :ok:ti volevo dire che, se e' vero che la girl e' polacca, in polonia al contrario di come funziona in italia, le mestieranti usano spesso attaccare al citofono nomi e indizi (come frecce o indicazioni come "4' floor" ecc..) agli usci delle loro alcove.. cosi anche in repubblica ceca... (e meno male, senno col cavolo che tra tutti quei portoni logori e cadenti ci si reccapezza qualcosa):whistle3:
ancora ricordo quel campanello mezzo sbollato e decrepito tutto solo soletto su un muro anonimo indicante un uscio ancora piu anonimo con la dicitura scritta a pennarello "IVETA --->" che se non avessi suonato, mai mi avrebbe condotto in quel paradiso che e' il bordello + avvenente di praga pubblicizzato proprio con il nome "IVETA & FRIENDS"
e quell'altro con scritto "Agnieska 3'floor" a Varsavia...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kasia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 38- 40 o più?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non riconoscibile anuncio con maschera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, DATY, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30, 10 min, 40-15 min , 20 min 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto alta e sottile, culo piatto, fianchi poco evidenti
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato, casa singola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33858084xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto una vecchia recensione poisitiva, addirituttra 2011, l'annuncio mascherato non mi aveva mai convinto.
Invece al telefono molto cordiale e "professionale". Snocciola i prezzi e condizioni.
Ho deciso su 2 piedi di rischiare e mi ritrovo sulla costa amalfitana.

Simpatica.... scambio di battute e poi di piccole carezze, e, senza troppi preamboli, si passa ad cunnylingus
in cui piano piano inizia a partecipare intesamente ,
dopo un po' mi prende la testa e segue ritmo lingua sul clitoride...molto lento
pian piano comincia a mugolare
fin quando , aumento il ritmo e ,con mia sorpresa, raggiunge l'orgasmo quasi urlando.
La cosa mi ingrifa tantissimo, tanto che passiamo ad una mission di alta categoria e con la variante
delle sue gamme sulla mie spalle, si penetra che è una meraviglia e si gode anche il mio round, assecondando bene movimenti,
la figa è ben lubrificata ma anche stretta,
alla fine , in un crescendo memorabile ,il godimento diventa incontenibile e vengo benissimo.
Mi è anche parso che era pronta ad un secondo orgasmo se non fossi venuto io prima.
Alla fine mi offre bicchiere di acqua fresca, ed anche del collutorio (in questo proprio professionale).
é leggermente passata ....non so nenache se tornerò , però è stata un'ottima botta.

Commenta
Alto