Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Kasie
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Milan/Gallery/Kasie-3833
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': est europa
ETA': dice 19, io direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - per EOI poco patinata , lei però più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, bj, daty, titfuck, mission, pecora, fk, cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, daty, titfuck, mission, pecora, fk, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, un po più in carne ma in senso pin up, cmq per me molto bella, unico vero difetto gli occhi piccoli e un po di pancetta, bel seno
ATTITUDINE: stanca, svogliata
REPERIBILITA': prenotazione agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +35799066080
LA MIA RECENSIONE:
post l'ottima angelina decido di provare Kasie, su cui non avevo trovato recensioni e mi lancio sperando in una angelina rossa bis. fisso con agenzia, arrivo in hotel, nessuno mi degna di uno sguardo e vado diretto all'ascensore, lei mi apre puntuale in tailleur giacca pantalone (tette abbastanza in vista) dicendomi che era appena rientrata.
primo impatto positivo, a me esteticamente piace, è una ragazza molto pin up - credo possa rientrare nelle curvy - ma per me fatta bene.
doccia, pagamento e si inizia.
prima nota stonata, il bacio praticamente solo a stampo, per tirarle fuori la lingua ci metto mezz'ora, lei molto passiva, la slinguo ma non partecipa, scendo a leccarle la patata - magnifica con il pelo biondo rossiccio che fa impazzire, e leccandola si bagna un sacco, spero che inizi a svegliarsi un po.
passo a farmi fare bbj, che fa molto piano, ma devo dire che se volesse impegnarsi avrebbe anche la tecnica, facendo anche affondi DT che mi soddisfano, ad ogni modo continua a non baciare, ride molto - per cui o molto timida o prende in giro - mi faccio incappucciare e la sbatto a mission prima, a occhio direi no stop per mezz'oretta, per passare poi a pecora, avendo un po caldo mi fermo e le chiedo 69 ma si dimostra molto negativa per cui palpandola mi faccio fare nuovamente bbj fino alla sborrata sulle tette.
social più piacevole di quello che avrei immaginato, nel senso che è onesta e mi dice chiaramente che il lavoro non le piace, che fa altro e che intende smettere presto, io con uguale onestà le consiglio di lasciar perdere perchè si capisce che non fa per lei. si sfoga un po su altri clienti che la trattano da stupida / oggetto e le dico a maggior ragione di lasciar perdere.
in sintesi, esteticamente lei per me è molto bella, sbatterla è estremamente piacevole, la passera rossa naturale è una meraviglia, la tecnica e la passione sono pressochè assenti. ma per 200 euro no grazie, per una scopata così ne rimorchio una non pay.
non ci torno, anche se alla fine non posso dire di essere arrabbiato, penso che dimenticherò l'esperienza molto fast