Kassandra - Empoli (FI) - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35383
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Panamense
ETA': sui30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dubbia. Il viso non si vede, il corpo nelle foto appare più slanciato.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):A richiesta tutto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, FK, Rai!, CIM, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Tipica Latina, mora, pelle olivastra, sui 170cm con tacchi. Belle tettone morbide naturali.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Unico problema il parcheggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37740251xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabato pomeriggio, a Empoli a comprare regalucci di Natale. L'ultimo regalo decido di farlo a me stesso carissimo, per 70 euri. Avevo già notato Kassandra prima di uscire e programmato l'incontro.
Riceve in un appartamento spoglio, un po' squallido, ma igienicamente ok, è pieno di santini di Papi, Santi e Madonne: l'ambiente, con lei che ti accoglie in intimo e abitino a rete trasparentissimo, richiama alla mente i versi di Faber su "l'amore sacro e l'amor profano". Kassandra è di aspetto gradevole, molto espansiva, mentre saluta ti tocca, ti mette le braccia al collo, dà i primi baci. Gentilissima, ti mette a tuo agio e sai subito che con il compenso concordato puoi chiederle di tutto. Io avevo solo voglia di un po' di figa, così per finire l'anno in modo stravagante. I suoi baci non erano molto appassionati, ma non meritavo di meglio, con la mia barba lunga e tutto trasandato. In compenso a letto si è di nuovo sciolta, dopo i primi baci. Lo ha succhiato con molto trasporto, cabrio, mentre mi offriva le terga che digitalizzavo e formattavo. L'ho scopata in diverse posizioni. Dapprima mi ha cavalcato a smorzacandela, muovendisi con molta energia, con passione. Lo stesso a pecorina, prima di un degno finale nella pos del predicatore. Quando lei mi ha chiesto di venirle in bocca è scattato qualcosa che mi ha rapidamente portato all'orgasmo, disperdendo fra gommino e lenzuola parte dell'eiaculazione, ma arrivando a deporre qualche tardivo spermatozoo anche nella boccuccia.

Un incontro soddisfacente, forse non memorabile. Lei è sexy, nell'insieme, ma restano i dubbi sulle foto dell'annuncio. Quello che NON mi fa pensare a un fake, è che lei è carina, ben fatta, dunque a che scopo barare? Forse si è semplicemente un po' appesantita dopo gli scatti. Inoltre è molto gentile e amichevole, disponibile anche per un calmo social time, del quale non ho usufruito perchè non avevo più tempo.

P.S. Buone feste a tutti!

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50

Allegati

• 2014-12-21_170303.jpg
    2014-12-21_170303.jpg
    26,5 KB · Visite: 138
  • 2014-12-21_170249.jpg
    2014-12-21_170249.jpg
    34,9 KB · Visite: 123
  • 2014-12-21_170329.jpg
    2014-12-21_170329.jpg
    39,6 KB · Visite: 117
Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
FAKE

Buone feste anche a te!

Qui le foto, messe su un altro annuncio, le indicano come fake:

http://bolognafake.blogspot.it/2013/02/leidy-san-donato-3283899204.html

Eh sì, caro Bertold. Più riguardo le foto, più me ne convinco anch'io. Il cambiamento di index e di nome non depone a suo favore. Non l'ho bollata subito come fake, pur esprimendo i miei dubbi, ma dopo il tuo,post ne sono ormai convinto: non ho trombato la tipa della foto! Vado quasi esclusivamente con trans, una volta che decido per una girl mi becco il fake, e che cazzo! Riscrivessi ora la rece, nella scheda scriverei Fake. Non so se un intervento del genere è possibile per i supervisori...

P:S: Le tette, riguardando con attenzione, sono diverse. Quelle che ho toccato erano morbide, forse un po' cadenti, ma naturali, mentre quelle della foto sembrano rifatte.

Ultima modifica:
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Sei stato chiarissimo, avevi spiegato che era dubbia la corrispondenza con le foto, che nascondono il volto, e poi l'hai descritta in modo che chiunque legga possa rendersi conto sia delle sue fattezze che della sua attitudine.

Io, ricercando, ho solo confermato che il tuo dubbio era giusto.

Commenta
Alto