RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Zello (dopo Castelbolognese)
NOME INSERZIONISTA: Kassandra
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Qualche sera fa (scusate per il ritardo) ero nel faentino chiamo la suddetta e mi dice di raggiungerla a zello dopo castelbolognese con voce suadente e dicendo "ci divertiamo...". La raggiungo, entro in una parte di un villino e sulle scale mi aspetta una donna più in carne di quella nelle foto che sembra la mia vicina di casa (che non è un bel vedere). Mi spara il solito 100 con calma e io giro i tacchi lamentandomi della scarsa attendibilità delle foto. In realtà quelle in foto è lei, ma circa 15 anni fa....
Tanto vi dovevo...alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Zello (dopo Castelbolognese)
NOME INSERZIONISTA: Kassandra
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Qualche sera fa (scusate per il ritardo) ero nel faentino chiamo la suddetta e mi dice di raggiungerla a zello dopo castelbolognese con voce suadente e dicendo "ci divertiamo...". La raggiungo, entro in una parte di un villino e sulle scale mi aspetta una donna più in carne di quella nelle foto che sembra la mia vicina di casa (che non è un bel vedere). Mi spara il solito 100 con calma e io giro i tacchi lamentandomi della scarsa attendibilità delle foto. In realtà quelle in foto è lei, ma circa 15 anni fa....
Tanto vi dovevo...alla prossima