Kassandra - Lucca - bakecaincontrii

Reaction score
46
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-lucca-new-new-px3g43250135
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME INSERZIONISTA: Kassandra
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1 - bacetti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso uguale alle foto, fisico provato da gravidanza
ATTITUDINE: gentile ma meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33977086xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nel suo appartamento di lucca è stato facile accordarsi...mi accoglie con la tutina da crocerossina delle foto e, complice la penombra, mi appare un bel bocconcino... mi accordo sul rate e vengo invitato ad accedere al bagno... lei non ci va e questa è la prima nota dolente. Appena "esce" dalla tutina bianca mi appare l'amara sorpresa. Il seno è stato ritoccato da un manovale con badile tant'è che le due bocce sono sformate, esageratamente abbondanti e dure al tatto, ovvero quello che è stato inserito lo è mentre il resto è assai poco tonico. I fianchi ed i glutei sono addirittura peggio, tant'è che la cellulite e certe cicatrici la fanno da padrona. il taglio di un parto cesareo è evidente al quadrato e mi domando che università frequentano i chirurghi in quel di Siviglia (la sua città a sentir lei)... va beh ormai sono in ballo e provo a danzare... si parte con un bj coperto fatto con meccanico andamento e devo dire che lei fa di tutto per non essere nè languida nè procace... anzi quasi si strozza e straluna gli occhi... dopodichè decido di sbrigarmi e me la faccio salire sopra e concludo con uno smorzacandela... lei devo dire che è sempre gentile ma ahimè ho faticato a mantenermi in tiro considerato il tutto. Aggiungo che i fk che avevamo concordato prima del rapporto sono stati abilmente evitati con qualche bacetto di sguincio e anche il daty è stato appena accennato visto che quando ho provato l'affondo sono stato scostato subito...
In definitiva l'esperienza è stata assai negativa ed è evidente che non ripeterei mai.
spero di esservi stato utile e chiedo venia per la mia recensione ma sono alle prime armi..
tanto vi dovevo.
Augh!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
125
Figurina

Allegati

• 048200e91c8863e65a31b2bd762042f5.upload.jpg
    048200e91c8863e65a31b2bd762042f5.upload.jpg
    19,2 KB · Visite: 245
Commenta
Reaction score
3
Azz...peccato... bella topa.
Unico appunto a Firefree....
Sei stato utile e spero tu lo sia ancora di più in futuro visto che su lucca i punter non sono molti, ma una cosa essenziale per procedere in questo forum è una bella presentazione nell'apposito spazio...
Bye :ok:

Commenta
Alto