KASSANDRA - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTU5ODEtYzk0MGRj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': direi circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: molto negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899630xx

LA MIA RECENSIONE:
Cortese e disponibile per telefono, di persona Kassandra è stata affabile solo all'inizio. Dopo, l'atteggiamento è peggiorato velocemente. Ha cominciato a cercare di fare il meno possibile, a protestare per ogni mia (ragionevole) richiesta, a contravvenire agli accordi, a lamentarsi perché non venivo abbastanza in fretta, e in generale ad avere un atteggiamento scazzato, insolente e frettoloso. Alla fine l'incontro, che doveva essere di un'ora, si è interrotto al cinquantesimo minuto, e non certo per mia volontà. È stata la mia esperienza peggiore finora, con ampio margine.

Le foto sono reali ma superiori alla realtà. Quelle professionali sono ovviamente ritoccate, mentre quelle amatoriali lasciano intendere un fisico più tonico della realtà (e mi sembrano anche un po' datate).

Palazzo vecchiotto, ma appartamento in ordine.

Index corretto: 38899630xx
Figurina:

Allegati

• Kassandra.jpg
    Kassandra.jpg
    75,3 KB · Visite: 350
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
(Visto che non posso più modificare il mio resoconto originale e preferisco non importunare i moderatori, metto qui le aggiunte.)

Siccome tengo molto al rispetto reciproco e alla pulizia (e infatti ho avuto spesso riscontri positivi a riguardo dalle professioniste che mi hanno ricevuto) oltre che essere considerato di aspetto gradevole (se mai ce ne fosse bisogno), mi chiedo cosa essere andato storto. Le "giornate no" capitano a tutti, la mancanza di chimica anche, ma certi atteggiamenti estremi temo che siano proprio questione di carattere. In genere mi accorgo già per telefono se una professionista è un tipo "difficile" -- e leggendo poi i resoconti altrui, ne ho la conferma -- ma stavolta mi sa che ci sono cascato alla grande.

Kassandra non ha fatto uso del bagno al mio arrivo -- io sì -- ma non ho trovato nulla da eccepire a riguardo.

Commenta
Reaction score
16
kassandra non e' il mio genere e di solito mi faccio "attirare" dal viso e questa ha il viso di una che ti vuole fregare....

Commenta
Alto