CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: kassandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.net/vie...ogliosa_e_calda_amo_fare_sesso-h-1438115.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : a 80 km fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: latina leggermente in carne, tette 4 misura, fisico non tonicissimo, porta l'apparecchio ai denti
ATTITUDINE: amichevole come sanno essere le sudamericane
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34788735xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo la non esaltante esperienza con veronika mi reco da questa latina, che, come spesso accade, non deludono mai del tutto.
location in via lucania, che a me evoca piacevoli ricordi del passato.... lei non è quella in foto, tuttavia è giovanissima e di viso carina, fisicamente potrebbe essere meglio....però non è certo da buttare. dopo le tariffe in lingua espanola passiamo alle vie di fatto, lei pur con l'apparecchio in bocca, non si lesina negli affondi, la digitalizzo in entrambi i canali e poi la faccio cavalcare a smorza, dopo un pò la metto a pecos e mi alzo in piedi sul bordo letto, quando sento che sto per concludere la faccio mettere in ginocchio e sflilo il gommino per concludere in bocca.
finita la festa passiamo ai lavaggi e conversiamo cazzeggiando per circa 10/15 minuti, visto che non arrivavano chiamate.
la saluto e tolgo il disturbo uscendo sufficientemente soddisfatto.
PRO: fa quello che promette senza mettere fretta.
CONTRO- location assai angusta, praticamente un monolocale o quasi, disordine in giro, odore non invogliante nella passerina che mi ha bloccato il daty.
NOME INSERZIONISTA: kassandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.net/vie...ogliosa_e_calda_amo_fare_sesso-h-1438115.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : a 80 km fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: latina leggermente in carne, tette 4 misura, fisico non tonicissimo, porta l'apparecchio ai denti
ATTITUDINE: amichevole come sanno essere le sudamericane
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34788735xx):
LA MIA RECENSIONE:
dopo la non esaltante esperienza con veronika mi reco da questa latina, che, come spesso accade, non deludono mai del tutto.
location in via lucania, che a me evoca piacevoli ricordi del passato.... lei non è quella in foto, tuttavia è giovanissima e di viso carina, fisicamente potrebbe essere meglio....però non è certo da buttare. dopo le tariffe in lingua espanola passiamo alle vie di fatto, lei pur con l'apparecchio in bocca, non si lesina negli affondi, la digitalizzo in entrambi i canali e poi la faccio cavalcare a smorza, dopo un pò la metto a pecos e mi alzo in piedi sul bordo letto, quando sento che sto per concludere la faccio mettere in ginocchio e sflilo il gommino per concludere in bocca.
finita la festa passiamo ai lavaggi e conversiamo cazzeggiando per circa 10/15 minuti, visto che non arrivavano chiamate.
la saluto e tolgo il disturbo uscendo sufficientemente soddisfatto.
PRO: fa quello che promette senza mettere fretta.
CONTRO- location assai angusta, praticamente un monolocale o quasi, disordine in giro, odore non invogliante nella passerina che mi ha bloccato il daty.