Kassandra - Montesilvano (PE) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: kassandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.net/vie...ogliosa_e_calda_amo_fare_sesso-h-1438115.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': dominicana
ETA': credo 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : a 80 km fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: latina leggermente in carne, tette 4 misura, fisico non tonicissimo, porta l'apparecchio ai denti
ATTITUDINE: amichevole come sanno essere le sudamericane
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34788735xx):

LA MIA RECENSIONE:

dopo la non esaltante esperienza con veronika mi reco da questa latina, che, come spesso accade, non deludono mai del tutto.
location in via lucania, che a me evoca piacevoli ricordi del passato.... lei non è quella in foto, tuttavia è giovanissima e di viso carina, fisicamente potrebbe essere meglio....però non è certo da buttare. dopo le tariffe in lingua espanola passiamo alle vie di fatto, lei pur con l'apparecchio in bocca, non si lesina negli affondi, la digitalizzo in entrambi i canali e poi la faccio cavalcare a smorza, dopo un pò la metto a pecos e mi alzo in piedi sul bordo letto, quando sento che sto per concludere la faccio mettere in ginocchio e sflilo il gommino per concludere in bocca.
finita la festa passiamo ai lavaggi e conversiamo cazzeggiando per circa 10/15 minuti, visto che non arrivavano chiamate.
la saluto e tolgo il disturbo uscendo sufficientemente soddisfatto.
PRO: fa quello che promette senza mettere fretta.
CONTRO- location assai angusta, praticamente un monolocale o quasi, disordine in giro, odore non invogliante nella passerina che mi ha bloccato il daty.

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: kassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/a_mon...turale_con_baci_alla_francesa_-b-1812461.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': non lo so, sicuramente sudamericana
ETA': credo 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il colore della pelle è quello, ma è più rotonda delle foto
SERVIZI OFFERTI : rai1, rai2, BBJ CIM, da 50 in sù
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai2, fingering rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: latina giovane e rotondetta, bel viso, apparecchio ai denti
ATTITUDINE: gentile e cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34788735xx):

Mi piacciono le ragazze formosette e, ovviamente, disdegno i frigoriferi sgarbati. Inoltre cerco il RAI2. Così mi è sembrato che la rece del collega potesse presentare un soggetto conforme alle mie aspettative. Al telefono è gentile e disponibile, parla di prezzi, minimo 50, Rai2 a 80. Posto tranquillo e facile da raggiungere. Di persona vedo che la ragazza e giovane, gentile, non velina, non grassa, tonica. Propone il suo menu, dove c'è anche lo scoperto e il cim. Parla bene l'italiano, anche se poi si contraddice dicendo che è da poco in italia e qui da una settimana. Non è molto contenta perché le visite sono poche. Dato che il menù è completo, chiedo quello che mi interessa. Bj coperto (non faccio mai nulla scoperto), fingering RAI2 e RAI2. Chiede 80 e accetto. Lei è molto gentile, disponibile, non da mai segni di nervosismo, è pulita. Viene fatto tutto secondo le richieste, con molta naturalezza. Sono uscito contento ma non entusiasta, forse mi aspettavo una pelle un po più chiara (una mia idea, perché la foto è eloquente), oppure sono io che mi devo abituare al soggetto, forse un mio limite, quindi. Però conservo un ricordo positivo. Prima mi ha detto che gli affari andavano male e che probabilmente se ne sarebbe andata, allora dopo le dico "quindi non potremo rivederci perché te ne vai!"... lei replica "ma no, rimango ancora....". E tutto

Commenta
Alto