- Reaction score
- 96
(copio la scheda perché l'apposito tastino a me non va)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Kassandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kassandra-pavia-new-new-ix7e51357579
NAZIONALITA' : ??? Spagnola???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto di scarsa qualità aiutano molto
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: non voglio infierire ma posso dire che le foto mostrano il meglio nascondendo tutti i difetti, seno rifatto da un macellaio.
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE ( 33977086XX)
La ragazza riceve in uno scannatoio buio in zona ospedale a Pavia, le foto sono reali ma nascondono un fisico tutt'altro che sodo, il seno è stato rifatto probabilmente da un cane malato e si presenta come un ammasso informe... a un certo punto ho temuto che si trattasse di un uomo operato ma la voce, le mani, la sensazione in Rai1 mi fanno ben sperare. Purtroppo con queste premesse ho concluso velocemente non vedendo l'ora di tornare fuori all'aria aperta. L'alcova è davvero un buco, il bagno dava l'impressione di non essere pulito. Kassandra si impegna anche senza eccellere per tecnica prima con il bj e poi nella trombata ma il fattore estetico e ambientale rendono dura l'impresa di arrivare a meta. Purtroppo a Pavia ci sono pochissime alternative valide e spesso e volentieri si fanno desiderare molto, troppo forse... per cui ogni tanto è necessario compiere il salto nel buio. Questa volta il salto è stato molto buio. Magari qualcuno riesce a sorvolare sull'aspetto ambientale, a qualcuno magari può piacere la tipa (che di viso non è neanche brutta) ma certamente è la prima e ultima volta che mi vede, scarterò a priori anche chi dovesse ricevere in quegli "appartamenti".