SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/d...dra-messicana-ottima-suchiatrice-cscw38749271
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: kassandra
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:somigliante a quella della foto con 20 chili in più
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Telefono a due russe presenti a trento ma a pelle non mi parevano simpaticissime,quindi opto per questa che al telefono promette bbj fk e dice di essere quella della foto. Le puoi anche stampare eportarle dice....peccato che non l'ho fatto. all'apertura della porta(Trento centro),solita delusione,altro che la bionda della foto,altezza 1 ,60,20 chili i n più,e non si capisce niente di quello che dice. Per nno scappare opto perun bbj,che pratica abbastanza a bene . Il tuto molto meccanicamente e senza sex appeal.
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/d...dra-messicana-ottima-suchiatrice-cscw38749271
CITTA DELL'INCONTRO: trento
NOME INSERZIONISTA: kassandra
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:somigliante a quella della foto con 20 chili in più
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Telefono a due russe presenti a trento ma a pelle non mi parevano simpaticissime,quindi opto per questa che al telefono promette bbj fk e dice di essere quella della foto. Le puoi anche stampare eportarle dice....peccato che non l'ho fatto. all'apertura della porta(Trento centro),solita delusione,altro che la bionda della foto,altezza 1 ,60,20 chili i n più,e non si capisce niente di quello che dice. Per nno scappare opto perun bbj,che pratica abbastanza a bene . Il tuto molto meccanicamente e senza sex appeal.