KATA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lYzU3.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Kata
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mantiene quello che promette
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bjcabrio, no fuck
RATE DI PARTENZA: 50/30'
RATE CONCORDATO: 50/30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, con 2 belle tettone
ATTITUDINE: Simpaticissima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:La noto per la prima volta sul sito e la chiamo. Ci accordiamo e da li a mezzora sono sotto casa.
Mi apre una bella ragazza, gambe lunghe due tette fantastiche ed un viso carino oltrechè simpaticissimo.Il lato B purtroppo non è all'altezza del resto, ma tant'è.... Lavaggi di rito per tutti e due e nel frattempo un minimo di social time. Mi dice che sono 2 giorni che è li e che non aveva mai svolto la professione.... Boh!!!! Fatto sta che dopo un po' di giocherellare con le sue bocce mi sdraia sul letto prendendosi cura di lui. Comincia a baciarlo piano piano delicatamente sui gioielli e sale per tutta l'asta con soltanto le labbra e stessa cosa quando arriva sopra. Lo fa dolcemente e poi inizia con la lingua... Lo prende un po' in bocca e poi inizia a spagnolare. >E' brava!! Nel frattempo io la stimolo fra le gambe, dove ha un piercing. Ho voglia di sentire il suo sapore quindi la giro e comincio a leccarla e a digitalizzare. Quando è ben lubrificata si sposta leggermente e mi dice che è troppo eccitata.Ricomincia a succhiare un po' e mi dice che vuole essere scopata.Cappucio e mi si siede sopra. Bello smorzacandela, lei si muove bene con il culo ed io gioco con le tettone.Le propongo una pecora perchè capisco che sono arrivato al culmine.Si piega per bene con sotto un cuscino e si fa stantuffare volendo essere sgrillettata e scapezzolata.
Non ce la faccio più e vengo, ma lei continua ancora a muovere piacevolmente il culo... le piace!!!
Passaggio in bagno e mentre mi rivesto nota che è ancora duro. Mi dice che gli piace il mio uccello, mi siedo e mi spompina ancora un po'....
Una new entry da coltivare, alla fine ci sono stato mezz'oretta scarsa, ma penso che possa essere più soddisfacente. Mi ha detto che sarebbe andata avanti volentieri

Allegati

• kata2.jpg
    kata2.jpg
    21,8 KB · Visite: 126
Reaction score
63
Grazie per la rece.

Fai attenzione al link (se non metti lo spazio prima non risulta attivo). Correggi il messaggio finchè sei in tempo.

Per le prossime ricordati di inserire sempre l'index, è utilissimo per le ricerche.

:bye:

Index: 34502243xx - 345-02243xx 345 02243xx

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/kata-girls-accompagnatrice--MTI1NDMtM2NlYzU3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Kata
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Kiss, bbj, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bel viso, quinta soda ridotta, culo abbondante black-style, piercing sopra la clito
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Ultimamente ho ripreso a frequentare una mia fidelizzata rientrata in città che sembrerebbe mostrarmi un interesse extra-pay (un incontro offerto, un uscita al cinema in programma...) e che mi ha permesso di distogliere la mente da due recenti delusioni.
Cogliendo l'occasione della sua momentanea assenza mi butto su questa news dalle foto genuinamente abbondanti.
Al telefono la sua vocina oltre al cheap-rate tradisce anche margini di trattativa ragionevolmente sinceri su fk e bbj.
Via Scalvini al terzo piano di un palazzo ristrutturato di recente, anche nell'appartamento sembra tutto nuovo.
La prima impressione sulla ragazza è otr-style (poi smentita durante l'incontro): abbondanza di curve, pancia vistosa (anche se nell'insieme non mi è sembrata eccessiva), tatuaggi, mentre il viso è carino e il sorriso molto bello e timido.
Mi offre l'uso del bagno, poi ci va lei; non mi chiede i soldi ma li do io.
Premetto che a fine incontro mi ha confessato di non aver mai esercitato fino ad ora: chiaramente da prendere con le pinze ma ripensando all'andamento dell'incontro parrebbe plausibile. C'era la sensazione di mancanza di schematicità e il suo essere incerta sul fare-non fare che ha creato un eccitante tira e molla di posizioni preliminari a tempi dilatati.
Il bacio è dapprima solo sfiorato poi più concesso ma senza lingua.
Ottimo il bbj, ben lavorato e solo privo di affondi decisi.
Condom e parte lei a smorza: la ragazza è molto sensibile al cazzo, cosa che piace a lei e a me. Quindi mi lavora bene e senza fretta in questa posizione mentre le mie mani sono fisse sulle tettone.
Pecos con me in piedi a bordo letto: qui è tutto un prendere, fianchi, chiappe, maniglie e anche qui fretta zero.
Mission in cui prima la sento sussurrare "no, no, no", intermezzo daty in cui cede e finale ancora in mission con i sussurri che diventano "si, si, si" e venuta finale insieme.
Bagno per entrambi e nel social time mi dice che fa la ballerina sui carri di carnevale in Brasile. Si ferma per quindici giorni.

50/40'/7

:bye:

[spoiler:2dnkbplu][attachment=0:2dnkbplu]kata.jpg[/attachment:2dnkbplu][/spoiler:2dnkbplu]

[spoiler:2dnkbplu][attachment=1:2dnkbplu]kata2.jpg[/attachment:2dnkbplu][/spoiler:2dnkbplu]

Allegati

• kata2.jpg
    kata2.jpg
    21,8 KB · Visite: 2.479
  • kata.jpg
    kata.jpg
    36,1 KB · Visite: 2.458
Commenta
Reaction score
3
raga, sapete che fine ha fatto KATA di Milano, [off_tpc:39ju1g7a]ho una grand voglia di andarla a trovare e assaporare quelle meravigliose tettone[/off_tpc:39ju1g7a]

[typo_doc:39ju1g7a]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:39ju1g7a]

Commenta
Reaction score
0
La ragazza se non ha cambiato programma è ripartita per la Romania, Bucarest, per rivedera la famiglia la scorsa settimana. Dovrebbe ritornare a Milano dopo il 12 di gennaio. Ripeto questo è quello che mi aveva detto lei in una recente intervista.
Saluti a TUTTI
HPL

Commenta
Reaction score
0
Incontrata due settimane fa, confermo quanto di buono detto da Vittodema, è brasiliana di Bahia. Appena ho tempo posto.

Commenta
Alto