Trans Katakina 3314423203

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
98
Reaction score
33
Numero di telefono: 3314423203
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Katakina Active E Passiva Molto Brava 🥳😙🐷 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Katakina
Nazionalità: Colombia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La scorsa settimana mi trovavo a Firenze per lavoro. Avevo visto la t- girl nei giorni precedenti e mi ero lasciato un po' di tempo per andare a trovarla. Avevo provato a chiamarla ma non mi aveva mai risposto mandandomi un messaggino po' ho minuti dopo la mia telefonata. Strano. Poi riesco a parlarci, mi dà l'indirizzo, Via della Scala, e mi dice che il regalo è 70. Il giorno dell'incontro sono in centro e la chiamo per chiedere se è libera di lì a mezz'ora. Conferma e mi dirigo da lei. Salgo al secondo piano e mi apre facendosi vedere. Molto bene. È lei. Non è giovanissima, non parla tanto bene l'italiano ed è di poche parole. Camera piccola e piuttosto incasinata. Saldo il dovuto e mi spoglio. Non c'è neppure una sedia dove poggiare i vestiti, li ho lasciati sul letto 🤔.
Anche lei si toglie i pochi abiti che indossa e iniziamo un po' di strusciamenti. Pelle liscia e profumata, nessuna ricrescita. Mi avvicino per un fk ma si scosta. Peccato. L'accarezzo e la bacio su tutto il corpo per provare a scaldare un po' la situazione. Ha delle tette molto belle, sembrano quasi naturali. Si mette in ginocchio sul letto e inizio un rimming che sembra piacerle ma dopo poco capisco che è tutta finzione. Aumento l'impegno ma il risultato è deludente. Provo con qualche attenzione al suo birillo ma senza nessun successo. Cambiamo posizione e lei si dedica al mio fratellino. Prima un po' di leccate ai gioielli e poi mi incappuccia. Peccato niente bbj. Il tutto si svolge tranquillamente ma senza nessun trasporto. Di bocca lavora piuttosto bene per cui il fratellino si mette bene sull'attenti. Ancora in ginocchio sul letto e inizio a stantuffarla. Vado avanti alternando colpi forti e decisi a ritmo più lento. Lei continua con i suoi finti gemiti. Se spera di farmi godere così facciamo tardi. Provo a cambiare posizione ma non vuole. Dopo un bel po' inizia a stancarsi e anche io inizio a rompermi. Mi chiede di venire un paio di volte. Sento che sto perdendo consistenza e pazienza. Esco, mi tolgo il gommino e mi sego fino a finire in un fazzoletto che lei tiene per non farsi sporcare.
Per me può anche cambiare lavoro.
Alla prossima
 

Allegati

  • ca50244e4fe9b441f2a7e56f95266d793039af6b.jpg
    ca50244e4fe9b441f2a7e56f95266d793039af6b.jpg
    71,8 KB · Visite: 7.031
Indietro
Alto