Trans Katalina 3271627670

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
Numero di telefono: 3271627670
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271627670 - Bergamo: 🥰 💋✨per pochi giorni 😜Katalina bella trans dulce sexy he porcellona 👑👠👙he Passionale dispuesta ha farti divertire😘😜☺️ foto vere 💯🧚🏻🎀💞
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo solita zona Cristal
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Katalina
Nazionalità: sudamericana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata la tgatta in questine, ero indeciso ma la voglia era tanta.
mi riceve nei soliti appartamenti in zona Cristal Palace.
Bell'intimo, tacchi e perizoma, tette al vento.
Verso il pattuito e subito la bacio, inizialmente un po' timida ma poi si e' lasciata andare durante il 69.
dopo essermi leccato bene il suo culetto decido di passare all'azione e di sfondarla per bene a pecora, lei apprezza molto e gode come una cagna, vengo nel gommino, mi fa i complimenti, un poco di social e mi chiede di tornarla a trovere.
Bellezza ci siamo, e' molto giovane e abbastanza porcella, ma io sono molto esigente e adoro il cim che mi ha rifiutato, voleva un extra troppo esoso(100)
saluti

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    24,4 KB · Visite: 5.436
Numero di telefono: 3271627670
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1022012.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Katalina trans
Nazionalità: messicana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Era da tempo che seguivo l'annuncio perchè mi ingrifava non poco la tipa. Finalmente quando la ritrovo nella mia città, mi precipito dopo essermi accordato al telefono.
Che dire? Trovo tutt'altra persona ma ingrifato com'ero e dopo tutta la fatica per trovare il parcheggio, decido di provare lo stesso a scaricarmi.
Non era male comunque di viso. Il fisico un pò robusto per quello che piace a me ed al confronto dell'annuncio ma volevo sorvolare. Le ho detto infatti che se avesse messo le foto sue di sicuro avrebbe trovato molti più clienti che non si sarebbero così sentiti fregati.
Abbiamo iniziato le danze ma lei non era per nulla collaborativa... motlo sensibile dappertutto continuava dicendo che le facevo male in tutti i posti dove la toccavo. Il pirillo non gli si è rizzato molto se non quando se lo toccava lei e comunque per poco tempo.
Alla fine mi sono stufato perchè così non si rizzava nemmeno a me e quindi me ne sono andato senza aver concluso nulla e senza nemmeno essermi scaricato a parte il portafogli. Non ho fatto polemiche perchè non ne valeva proprio la pena.
Da notare che condivide l'appartamento con qualcun altra.

La prossima volta terrò la regola ferrea che se la foto non corrisponde giro i tacchi e vò via perchè c'è di sicuro la fregatura se una già inizia così.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto