- Reaction score
- 12
Numero di telefono: 3385857953 - 3514981868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385857953-Katalina 22 anni Trans Pordenone | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Katalina
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 a partire
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
sono ora di ritorno da un incontro questa volta molto deludente…. Oggi preso dalla
voglia sbircio tra gli annunci del sito rosso e quello di katalina mi fa arrapare. Messaggio , mi spiega dove si trova e mi scrive con con 70 si fa un po’ di tutto
con calma e lei è sia att che pass.
Bene, solito schema, parcheggio, chiamo, apre , salgo al 9 piano di un palazzo in centro a PN. Dietro la parta la tipa si presenta in maglietta e jeans … seno grande e perizoma
Che esce dai pantaloni… però le foto del sito sono molto lontane dal vero… non è brutta ma nemmeno
Quello che ti aspetti di trovare…. Speriamo sia porca penso tra me e me … mi accompagna in camera, mentre si struscia risponde al telefono… tira
Fuori il suo
Bastone lo incappuccia e rimane mezzo barzotto.. tra un messaggio vocale e una chiamata
Mi degna di parola ma io mi sono già rotto i cogkioni nel momento che accenna una sega al
Mio Gia ero scazzato per il fatto dello foto poi lei che continuava a messaggiare e far fint di godere…. Anche no .. ha accennato una segna … avevo già versato l obolo appena entrato e ormai era andata così .. mi sono rivestito salutato e addio…. Certamente non ci tornerò
Mai più … pessima esperienza …
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3385857953-Katalina 22 anni Trans Pordenone | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Katalina
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 a partire
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
sono ora di ritorno da un incontro questa volta molto deludente…. Oggi preso dalla
voglia sbircio tra gli annunci del sito rosso e quello di katalina mi fa arrapare. Messaggio , mi spiega dove si trova e mi scrive con con 70 si fa un po’ di tutto
con calma e lei è sia att che pass.
Bene, solito schema, parcheggio, chiamo, apre , salgo al 9 piano di un palazzo in centro a PN. Dietro la parta la tipa si presenta in maglietta e jeans … seno grande e perizoma
Che esce dai pantaloni… però le foto del sito sono molto lontane dal vero… non è brutta ma nemmeno
Quello che ti aspetti di trovare…. Speriamo sia porca penso tra me e me … mi accompagna in camera, mentre si struscia risponde al telefono… tira
Fuori il suo
Bastone lo incappuccia e rimane mezzo barzotto.. tra un messaggio vocale e una chiamata
Mi degna di parola ma io mi sono già rotto i cogkioni nel momento che accenna una sega al
Mio Gia ero scazzato per il fatto dello foto poi lei che continuava a messaggiare e far fint di godere…. Anche no .. ha accennato una segna … avevo già versato l obolo appena entrato e ormai era andata così .. mi sono rivestito salutato e addio…. Certamente non ci tornerò
Mai più … pessima esperienza …
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: