KATALINA - CASERTA - ALTRO

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
36
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katalina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/caserta_katalina_vero_fuoco_vulcano_di-b-1095560.html
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': dichiarata ungherese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100xcento
SERVIZI OFFERTI rai 1 69 fk
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 69 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bona
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale antincendio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011149xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa un mese dalla mia visita riesco a farvi una recensione scusatemi ma non ho mai tempo. Mi trovo in zona caserta la chiamo dopo averla nei giorni precedenti intervistata e fisso un appuntamento arrivo sul posto la richiamo ma non mi risponde aspetto un pò ma niente faccio un giro sto per andar via la richiamo e finalmente mi risponde e mi da le indicazioni per arrivare da lei. Riceve in un grosso condominio con davanti un parco giochi affollatissimo almeno di giorno al citofono è un casino per codici e menate varie da digitare. Dentro il parco ci sono svariati ingressi e una volta entrato non riuscivo a trovare ne scale ne ascensore alle fine sono salito da una scala antincendio una volta al piano non riuscivo a trovare il suo appartamento perché i numeri non erano consequenziali. Alla fine la trovo mi apre e lei le foto sono state scattate nello stesso appartamento riconosco i mobili che dire veramente gran figa però c'era un caldo esagerato e mi lamento ma lei mi risponde che non aveva voglia di spendere soldi per comprare un condizionatore. scelgo il menu base pago i 70 sto per iniziare e mi dice che per 100 concedeva 69 e baci alla francese accetto e verso il resto. Grossa fregatura patatina sudata e baci a bocca semichiusa . Mi lamento ma niente allora io sotto poi pecorina e li scazzato do tutto e vengo. Mi rivesto saluto e vado via sicuramente non ci torno che dire è una gran figa ma ha scarsa attitudine poi non è ungherese ma romena difatti dopo avere visto fuori al condominio un audi con targa rumena glielo ho chiesto e mi ha confermato ridendo che era la sua auto. Tanto vi dovevo saluti e scusate il ritardo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katalina
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-katalina-txwb76216572
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': dichiarata rumena
ETA': dichiarata 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100x100
SERVIZI OFFERTI rai1 69 fk cob forse rai2
SERVIZI USUFRUITI:rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': risposta al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:difficile da capire ma ingresso di condominio mi pare senza gradini e con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
circa un mese fa (la sera in cui giocò napoli-psg che poi corsi a vedere) l'ho contattata e mi ha ricevuto immediatamente. Il posto è facile da trovare, è un grande condominio con davanti una piazzetta con giostrine e chioschetto sempre molto affollata. Citofono e raggiungo l'appartamento numerato al piano indicato. Lei apre e si vede subito che è bella, anche se inizialmente con i capelli sciolti ho avuto dubbi sulla genuinità delle foto, subito fugati da un'occhiata più attenta e dalla location che è proprio quella in foto. Saluti di rito e contrattazione. Bagno ben pulito a disposizione. Bel seno rifatto che ti fa toccare senza paura di stringere. Si inizia con bj coperto non proprio irresistibile e non molto profondo, poi si passa al fk, scelgo io le posizioni da fare, una buona scopata, peccato che non sia durato tanto perchè sembrava coinvolta... Ho scelto il rate minimo quindi non mi ha concesso 69 e cob. Quattro chiacchiere finali in cui confida i suoi progetti futuri e vado via. Ragazza bella, addirittura meglio dal vivo che in foto per me, simpatica e cordiale, ambiente pulito e tranquillo. Non è sicuramente la migliore si piazza, ma mi ci sono trovato bene e probabilmente in futuro ci tornerò con un budget maggiore per il test definitivo. Il num di tel non l'ho inserito perchè non ricordo se era lo stesso dell'annuncio attuale.
 
Commenta
Alto