Katalina - Modena - Vari siti

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Katalina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad35584-3400600006-katalina-bellissima-bambolina-senza-tab
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': Francese (non credo proprio!)
ETA': non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sembra lei... pelle più scura, viso meno carino
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (70 - 100 - 150 in base ai servizi richiesti)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piccolo
ATTITUDINE: macchina mangiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34006000xx

Pessima esperienza.. chiamata si rende subito disponibile.. mi snocciola il menu', mi indica la via (via Pagani), dicendomi di chiamarla non appena sono al civico indicato.. arrivo... chiamo, mi fa aspettare circa 1 min prima di aprire.. finalmente apre... poca coincidenza con le foto presenti sul dito.. comunque fisicamente nella norma.. una ragazza piacente.. Mi ripete il menu, mi chiede se voglio fare un incontro a tre con la sua amica, declino l'invito e opto per la tariffa base (l'istinto mi diceva di non andare oltre). Verso il dovuto, mi richiede se voglio fare qualcosa di più versando altri 50.. declino l'invito.. va nell'altra stanza a mettere da parte quanto da me versato.. al rientro ha già cambiato atteggiamento.. mi chiede subito di spogliarmi e non mi da neanche il tempo di tastare la situazione che mi trovo già la sua bocca che mi incappuccia... BJ meccanico.. io nel frattempo cerco di concentrarmi sul suo seno.. dopo pochi secondi mi dice che non sono mica dei tasti i suoi capezzoli e mi allontana le mani... incazzatura massima.. nel frattempo è già sul letto invitandomi a sintonizzarmi su Rai1...... nessuna sua partecipazione... alchè sempre più incavolato cerco di capitolare il prima possibile... alla fine mi offre delle salviettine... appena scappucciato riceve un'altra chiamata, alla quale risponde senza problemi.. era un collega già giù al portone in attesa... lei gli risponde dicendo che va ad aprire subito... ed io ero ancora nudo... lei fa attendere il collega giù davanti al portone... io cerco di vestirmi il più velocemente possibile e le dico che non è corretto che faccia aspettare giù il collega e che gli apra mentre io esco dall'appartamento.. lei mi risponde che tanto nel palazzo abita tanta gente per cui non succede niente se incontro il collega che sta salendo.

In conclusione: esperienza pessima sia per la prestazione erogata, sia per il suo atteggiamento... macchina mangiasoldi.
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Dove trovo le info per capire se le foto di un annuncio appartengono ad altre? Così evito di farmi fregare altre volte da queste tipe
Prima cosa ti salvi le foto dell'annuncio sul tuo pc, poi vai su google immagini e cliccando sul simbolo della macchina fotografica (dentro alla barra della ricerca) e poi seleziona "carica un'immagine"..dove ovviamente caricherai le foto della fanciulla appena salvate!!!
Il link dovrebbe essere questo:

https://www.google.it/imghp?hl=it&tab=wi&ei=Yg0pVpzdLsbVyAOM8rqQAw&ved=0CBMQqi4oAQ
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Dove trovo le info per capire se le foto di un annuncio appartengono ad altre? Così evito di farmi fregare altre volte da queste tipe

oppure più semplicemente clicchi col destro del mouse sulla foto (ma da alcuni siti non funziona) e dal menù a tendina selezioni "copia URL immagine" e poi sempre nella pagina di google che ti ha detto trapanetto al posto di caricare l'immagine dal tuo pc, ci incolli direttamente l'URL
 
Commenta
Alto