KATALINA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bugs2008

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.338
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=12357
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: KATALINA
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto sue (o cmq stesso tipo fisico)
SERVIZI OFFERTI: quali servizi ? praticamente niente
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, mora, snella, formosa
ATTITUDINE: ...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

- Ciao a tutti,
per chi ha poco tempo o voglia per leggere tutto : DA EVITARE
In fondo ci sono le foto.

Ora la versione lunga.

Dopo una scorsa al consueto settimanale locale Sxxos e la giornaliera rivista delle offerte Internet
decido di contattare (Sxxos) "40enne mora bolognese" che però corrisponde ad una review che non mi aveva
entusiasmato (no anal, non bella, ... Collegamento alla pagina web non disponibile)
decido allora di passare ad altra "40enne vogliosa ... " (stessa rivista) che però ha il telefono staccato ....
nel frattempo leggo la mini-rece su Cristina (Collegamento alla pagina web non disponibile)
altra mia candidata ma sulla quale avevo dubbi ... che permangono.
Decido infine per Katalina. C'è un annuncio anche su bakeca http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 7a38045597
Dalle foto patinate pregustavo MISSILE fregatura .. però ero curioso e quindi sono andato.
Location in zona Ipercoop a terni, accesso dal cortile dei palazzi (dalla strada non si vede), appartamento nuovo e pulito
anche se piuttosto disadorno.
Lei è veramente molto bella. Circa un metro e 70. Snella e minuta, gambe affusolate, gran tette e gran culo,
mi apre in completino intimo. Ci accomodiamo. Niente anal ... (io non sono proprio un patito dell'anal però se lei è disponibile
in genere indica che è più porca e disponibile a farsi toccare e lasciarsi andare ...),
no BBJ , e qui lo so che me ne dovevo andare però ormai ero in missione e le missioni cerco sempre di portarle a termine ....
ero curioso di vere come ballava ... NON BALLA
concordiamo 100 (tanto richiesto e tanto ho dato)
lavaggio mio (non richiesto da lei .. evidentemente non aveva intenzione di toccarmi troppo o di lasciarsi toccare ...)
riceve una telefonata (è gettonata evidentemente) poi ha messo via il telefono
comincia un BJ (covered) forsennato ... cerco di spiegare che cosi non andiamo da nessuna parte ... e lei "no no .. sono tranquilla ..
non vado di fretta ..." vabbè ... sembra proprio impedita ... cerco di darmi un pò da fare ...
la monto, cerco di andare piano, lei comincia ad agitarsi .. tento di spiegarle che non c'è bisogno ...
se mi lascia fare piano in 5 minuti abbiamo concluso e avanti il prossimo .. se si agita invece ricominciamo da capo ...
lei si da da fare come può .. si strizza le tette (bellissime, rifatte ma perfettamente, anche al tatto .. ottime)
si accarezza tra le gambe ... geme ... però evita per quanto possibile il contatto ....
in un modo nell'altro finisco (si, una mezza idea di schizzarla mi è venuta ... ma io sono per la pace universale ...)

Lei è molto carina (bella) e gentile ...però dal punto di vista sesso non vale nemmo il 50ino,
nemmeno valida per una svuotata ...

mentre mi rivestivo c'era già il cambio di sotto (altro cliente), bah ...

Spero di aver messo tutto.
Ad majora.

[spoiler:3f0bphlh][attachment=0:3f0bphlh]Immagine2.jpg[/attachment:3f0bphlh][/spoiler:3f0bphlh]

Allegati

• Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    116,8 KB · Visite: 810
caro bugs2008..
Le puttane di un tempo non ci sono più...
Daltronde il proverbio dice.. "non puoi avere la botte piena e la moglie ubriACA"..
La ragazza è una gran fica se è come da foto e come l'hai descritta, ma alla fine non scopa!!!

Solidarietà a bugs per la negativa esperienza e complimenti :good: per la rece precisa e concisa.
Ora però questa mattina vedo su bakeca perugia questo annuncio/rece riguardante la ragazza in oggetto : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tt98057085 sul fatto di comunicare la sòla anche ai colleghi extraforumistici,niente da dire,ma riportare il link di punterforumitalia; NO,ASSOLUTAMENTE NO !!!!
tra l'altro,è pure vietato dalla policy !!!
Prima regola del fight club: NON ESISTE IL FIGHT CLUB !!!
Non voglio accusare nessuno in particolare,ma essendo stato riportato il link del forum,sicuramente la cosa viene da qualcuno iscritto quà,ed i ternani non sono molti.
Ora senza fare troppe polemiche invito il collega autore di tale annuncio,a rimuoverlo o quantomeno modificarlo cancellando il riferimento a punterforum.E' DAVVERO IMPORTANTE !!!
Tale messaggio puo essere letto,non solo dalle ragazze,che possono iscriversi sotto mentite spoglie e condizionare i giudizi dele rece,ma anche da papponi virtuali o meno,per non dire dai lurkers,piaga della quale siamo già molto afflitti.
Questo forum,è l'ACCADEMIA del punter,preserviamolo per favore,non esponiamolo a pubblicità.
Chi ci arriva ci deve arrivare per canali "giusti" o affinità di ideali e spirito di "categoria".
Invito di nuovo l'autore a rimuovere l'annuncio,si puo' sbagliare non è un problema,ma correggiamoci.

Cordialmente.

:big_boss:

LUCULLUS ha scritto:
Ora senza fare troppe polemiche invito il collega autore di tale annuncio,a rimuoverlo o quantomeno modificarlo cancellando il riferimento a punterforum.E' DAVVERO IMPORTANTE !!!

Perfetto! :good:
Vedo che l'annuncio,è stato tempestivamente modificato ed "aggiustato";non ne avevo nessun dubbio,come sul fatto della buona fede del collega. :wink:

Concordo alla grande con LUC...
Se tutti venissero a conoscenza del forum.. allora esso non sarà più veritiero!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto