- Reaction score
- 13
Numero di telefono: 3508676091
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508676091 - Palermo:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Katalina
Nazionalità: Colombiana penso
Altezza: 150cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Salita la scimmia come non mai e vedendo che il panorama palermitano non offra praticamente niente tra i vari annunci che trovo, l’unico che mi ispira è quello di Katalina. Mi decido la chiamo intorno le 22:00, mi spiega che parte da 50€ e i vari step, mi indica dove si trova ed infine mi assicura che è lei dalle foto. Così un po’ rincuorato le dico che alle 23:00 sarò da lei. Alle 23:00 spaccate la chiamo e non mi risponde, le scrivo Mex su WA e visualizza ma non risponde, così mi faccio avanti dove mi aveva indicato (noto trombodromo) e noto un altro cliente che fa su e giù in attesa a quanto capisco che qualcuno gli apra. Dopo 10 min mentre vedo la scena mi risp che è arrivato un altro cliente e che se voglio dovro aspettare. Così con i cabbasisi appesi ritorno in macchina e mi dice di attendere 20 min circa. Per farla breve riesco a varcare la soglia del cancello alle 00:30 vado avanti sin dove sento aprirsi la porta e non la vedo. Già lì mi doveva puzzare entro e trovo lei totalmente nuda fresca di doccia e lì finiscono le cose positive. Cari colleghi non ci azzeccano niente le foto dell’annuncio con lei. Totalmente un altra persona, mi sembra di vedere il sergente Garcia versione donna, molto grassa tette appese di grasso e culone cellulitico. Vista bene nella sua interessa le dico senza girarci attorno che non è palesemente quella delle foto e che me voglio andare. Lei non si scompone e apre la porta e io esco. Mi dileguo per la rabbia e sopratutto perché non capisco și devono mettere foto fake. Pertanto questa volta girotacco e con ancora più rabbia mista a voglia di scopare. Purtroppo da ormai un anno abbondante qui su Palermo si vedono le solite che è meglio evitare, peccato!
Tanto vi dovevo e spero di aiutare qualche altro punters che potrebbe cascarci.