Katalog Modelek

Bona eh ?!?
A me non ha risposto, ma so che qualcuno è in contatto con un suo agente :big_boss:

Mandiamo avanti loro, e vediamo se è una fregatura...

maxione ha scritto:
Bona eh ?!?
A me non ha risposto, ma so che qualcuno è in contatto con un suo agente :big_boss:

Mandiamo avanti loro, e vediamo se è una fregatura...

E' lei!!! E' lei!!!!

:shout: :shout: :shout: :shout:
:tease: :tease: :tease: :tease:

Di Carol ci sono una valanga di filmati in rete.
Gode della fama di essere lesbica ma come tutte le info legate al gossip valgono meno di niente.
Di tutti i filmati disponibile che a suo tempo avevo scaricato comunque effettivamente solo in uno era alle prese con un pisello, gli altri erano scene lesbo oppurere solo.
La notizia interessante sarebbe se davvero è raggiungibile ed accetta una proposta indecente.
In alcuni siti ci sono modelle da paura che però sono disponibili solo ed esclusivamente per servizi fotografici o animazione escludendo tassativamente altro.

Tienici informati. Grazie.

Rick Deckard ha scritto:
La notizia interessante sarebbe se davvero è raggiungibile ed accetta una proposta indecente.

Tienici informati. Grazie.

Ancora non mi riprendo dalla emozione....... :shok: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:
Notiza vera e confermata al 100% :tease: :i-m_so_happy:

Purtroppo io non ricevo notizie da lei o da chi per lei.....

Purtroppo io non ricevo notizie da lei o da chi per lei.....[/quote]

Hai notizie per caso, io ci metto la panza la presenza e tutto me stesso incluso il portafoglio
che femmina!!!!

A parte un sms con il tariffario per servizi fotografici, non hanno più risposto alle mie richieste :cray:

Indietro
Alto