CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: katerina Petrova
NAZIONALITA': Russa ( ma forse Ucraina )
ETA': 26 da annuncio ma forse 28 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero con qualche ritocchino nelle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ , DATY, GFE .....ROLE PLAY
RATE DI PARTENZA: 200*
RATE CONCORDATO: 200*
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: seno rifatto ma bellissimo e sodo. Culo sodo da palestra
ATTITUDINE: stile est
REPERIBILITA': ottima con whatsapp
FUMATRICE: non mi sembra
TELEFONO: 3533910397
BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo molto riservato
Avevo voglia di un'ora di coccole orali e giochini di ruolo e decido di andare da questa bellezza ( anche se avevo qualche dubbio sulle foto)
Giunto sul posto mi apre la porta una bellissima ragazza , direi conforme con le foto ( i ritocchini sono ormai di prassi )
Altezza dire 170 senza tacchi , 4a seno bellissimo , reggiseno e perizoma ( avrei preferito spogliarla dopo io....ma vabbè)
Mi lavo , concordiamo il da farsi...e inizia un ottimo BBJ lento e fatto bene. Ricambio con un DATY su una patata bella pulita e curata. Lei sembra apprezzare e inizia a baciarmi alla francese.
30 minuti volano e cerco di resistere , malgrado lei provi a farmi venire . La masturbo un po ......lei sembra eccitarsi ..... poi inizia il controllo del tempo....e qui ...sinceramente non è il top.
" mancano 10 min? " " mancano 20 min? " in pratica 10 min a guardare l'ora , il cellulare e scambiarsi messaggi con clienti e amica .
Mi scazzo un po...ma comunque al primo incontro la cosa può starci.
Le chiedo di chiudere cell .....e lei torna a lavorare di bocca..... come piace a me.
Alla fine le vengo sul suo bellissimo seno e comunque rimango molto soddisfatto .
Direi classica bellezza est europeo dunque un po freddina ma piano piano si lascia andare. Da conoscere , trattare educatamente e poi si scioglie.
Io preferisco comunque le est europee alle sudamericane tutto fuoco.
Parla italiano discretamente
spero sia utile la mia recensione ( è la prima )
foto qui , spero sia accettato il link del suo book
nel complesso...valutando tutto..voto 8
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
NOME INSERZIONISTA: katerina Petrova
NAZIONALITA': Russa ( ma forse Ucraina )
ETA': 26 da annuncio ma forse 28 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero con qualche ritocchino nelle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ , DATY, GFE .....ROLE PLAY
RATE DI PARTENZA: 200*
RATE CONCORDATO: 200*
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: seno rifatto ma bellissimo e sodo. Culo sodo da palestra
ATTITUDINE: stile est
REPERIBILITA': ottima con whatsapp
FUMATRICE: non mi sembra
TELEFONO: 3533910397
BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo molto riservato
Avevo voglia di un'ora di coccole orali e giochini di ruolo e decido di andare da questa bellezza ( anche se avevo qualche dubbio sulle foto)
Giunto sul posto mi apre la porta una bellissima ragazza , direi conforme con le foto ( i ritocchini sono ormai di prassi )
Altezza dire 170 senza tacchi , 4a seno bellissimo , reggiseno e perizoma ( avrei preferito spogliarla dopo io....ma vabbè)
Mi lavo , concordiamo il da farsi...e inizia un ottimo BBJ lento e fatto bene. Ricambio con un DATY su una patata bella pulita e curata. Lei sembra apprezzare e inizia a baciarmi alla francese.
30 minuti volano e cerco di resistere , malgrado lei provi a farmi venire . La masturbo un po ......lei sembra eccitarsi ..... poi inizia il controllo del tempo....e qui ...sinceramente non è il top.
" mancano 10 min? " " mancano 20 min? " in pratica 10 min a guardare l'ora , il cellulare e scambiarsi messaggi con clienti e amica .
Mi scazzo un po...ma comunque al primo incontro la cosa può starci.
Le chiedo di chiudere cell .....e lei torna a lavorare di bocca..... come piace a me.
Alla fine le vengo sul suo bellissimo seno e comunque rimango molto soddisfatto .
Direi classica bellezza est europeo dunque un po freddina ma piano piano si lascia andare. Da conoscere , trattare educatamente e poi si scioglie.
Io preferisco comunque le est europee alle sudamericane tutto fuoco.
Parla italiano discretamente
spero sia utile la mia recensione ( è la prima )
foto qui , spero sia accettato il link del suo book
nel complesso...valutando tutto..voto 8
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: