Agency Kate EOI - +35797866117

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
119
Reaction score
869
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +35797866117
Riferimento internet (link): Kate Roma escort girl


Conformità dell'annuncio: è lei, culo e cosce snelliti, in viso per me è lievemente meglio che in foto.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, hotel via Cavour

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kate
Nazionalità: dice russa
Età apparente: 23
Descrizione fisica: 173cm ok, culo e cosce un po' abbondanti ma abbastanza tonici, seconda di seno, carina di viso ma niente di che, pelle senza inestetismi ma non liscissima, pulita e profumata
Attitudine: gentile e abbastanza presente nel social (buon inglese), PSE nell’atto, le piace proprio scopare forte
Reperibilità: facile wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 160 x 30
Compenso concordato 160
Servizi offerti: vedere annuncio
Servizi usufruiti: dfk, bj, bs, rai1, fingering, feet licking
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero a piedi ma credo impossibile
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: ci sono degli scalini prima dell’entrata all’hotel, non ho visto se c’è alternativa ma credo che essendo un hotel ci sarà qualcosa

LA MIA RECENSIONE:

Pianifico quella che sarà verosimilmente la mia ultima esperienza puntieristica del 2021 con difficoltà. Sui vari siti non trovo nessuna che mi faccia impazzire. Mi concentro su Kate e Linda di eoi. La prima ha buone referenze dai colleghi milanesi (AGENCY - KATE EOI +35799066080) e sembra avere quelle formosità che mi interessano, la seconda è in viso bellissima ma dalle foto mi sembra troppo skinny per i miei gusti (al momento non era ancora presente la recensione AGENCY - Linda +35799066080 sul forum).
Chiedo consiglio alla telefonista eoi che mi indirizza su Kate. Giochino rischioso penso perché potrebbero avere interesse a dirottare su quella
meno impegnata ma dalla mia esperienza e dalla recensione su Linda, direi che mi hanno consigliato bene.
Arrivato sul luogo puntuale mi fanno salire subito, entro dritto verso gli ascensori e nessuno della reception mi si fila. Ad apertura porta nessuna sorpresa, Kate è quella delle foto al netto di un po’ di glamour che in questo caso è contenuto. Le principali differenze rispetto alle foto sono cosce e culo ancora più abbondanti ma comunque sode ma a me piacciono le ragazze thick. In viso secondo me è leggermente più carina che in foto (ma comunque non mi fa impazzire). Lei mi accoglie con la lingerie rossa dell’annuncio. Ha un atteggiamento contenuto ma si fa presto ad entrare in contatto ed è propensa a scherzare e a socializzare. Il tempo è breve e quindi verso l’obolo e mi doccio. Al ritorno iniziamo a limonare in piedi. Dfk sin da subito 5/5 e forse qualcosa in più. Mi morde le labbra, le stacca e le ingoia, mi fa una lavanda gastrica con la lingua e ciuccia la mia con violenza. Una roba esagerata. Sarà così per tutto l’incontrò ogni volta che trova le mie labbra dalle parti delle sue. Non ho mai incontrato una pay con tanta disponibilità nel bacio.

Si fa leccare i capezzoli reattivi, fingerizzare e siamo ancora in piedi. Capisco che la sua buona disposizione non è cambiata rispetto a qualche mese fa quando fu recensita a Milano. Penso bene e la dirigo verso il letto. Le chiedo un covered bj (ho deciso di essere più prudente rispetto alle mst). Copertura e inizia un bj indemoniato. Succhia la cappella forte ma tanto forte che ho pensato me la volesse staccare. Meno male ero gommato altrimenti o sarei venuto subito o mi sarei fatto male non so. Continua con tutto il repertorio, mouth fuck, deep throat, ball sucking (e anche qui ho temuto me ne staccasse una), sega a due mani mentre tiene la cappella in bocca e succhia, succhia forte. Siamo andati avanti a lungo così, con lei che mi torturava il cazzo e io che la fingerizzavo forte in rai1.

Quando la sento bagnatissima, la prendo a mission con me in piedi fuori dal letto. Anche qui cavalcata furiosa, io pompavo al massimo delle mie forse mentre lei urlava e si sgrillettava, poi si strizzava le tette e infine quando le ho messo una mano sul collo l’ha presa e spinta così forte che ho temuto si volesse davvero far strangolare. Continuiamo a lungo, le lecco i piedi mentre spingo forte sempre in mission ma (lo dico per gli appassionati come me) soffre il solletico anche se cerca di resistere. Dopo una decina di minuti sono esausto e chiedo un altro bj di intermezzo ma lei è sempre più assatanata e succhia fortissimo mentre io riprendo a fingerizzarla questa volta in ambo i canali.

Lei è bagnatissima e ripreso fiato le propongo la pecos che con quel bel culone è d’obbligo.
Si posiziona bene e riprendiamo un ritmo forsennato. È davvero un piacere vedere i suoi chiapponi oscillare sotto i miei colpi.
Grida con la bocca poggiata sul materasso stringe con le mani le lenzuola, io penso che stia venendo, suona l’allarme e vengo anch’io. Ridiamo della perfetta sincronizzazione. Lei mi toglie il preservativo e mi pulisce mentre io controllo di non avere un principio di infarto. Minchia che scopatona!!!

Mi doccio, due chiacchiere mentre mi rivesto e torno in strada contento.

Buone feste a tutti
 

Allegati

  • AC3A7A41-C117-48F5-BA86-35FD8D8C895D.jpeg
    AC3A7A41-C117-48F5-BA86-35FD8D8C895D.jpeg
    35,9 KB · Visite: 107.077
  • 16699900-F933-454C-ADD1-CEBDE079C1E9.jpeg
    16699900-F933-454C-ADD1-CEBDE079C1E9.jpeg
    51,4 KB · Visite: 625
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +3579786117
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: è quella delle foto con modifiche dei lineamenti del viso
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma (Cavour)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kate
Nazionalità: russa
Età apparente: dichiara 20 anni; potrebbe essere sui 25
Descrizione fisica: alta 1.70; capelli lunghi; occhi intriganti come la sua espressione; seni corposi e sodi con areole grandi; culotto; gambe toniche; fisico sodo; data la sua struttura solo un paio di chili sopra quello che potrebbe essere il suo peso forma
Attitudine: eccellente, ma con grave deficit su due servizi
Reperibilità: wa rapidi con la sua agenzia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: un'ora 200, mezzora 160 euro
Compenso concordato: 200 euro
Servizi offerti: GFE, BBJ, BLS, 69, FK, COB (extra CIF, CIM, swallow, anale)
Servizi usufruiti: PSE, FK 5/5, DFK 5/5, smorza, missione, daty, fingering; BBJ e BLS inguardabili perchè impossibili
Durata dell'incontro: un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: buona; ma grave deficit nel bagno con cestino a cielo aperto ricolmo delle imprese passate
Presenza di barriere architettoniche: ascensori e scale di un hotel

Valutazione: 4 stelle e tre quarti


LA MIA RECENSIONE

Quando è arrivata a Roma, avevo letto anch’io le interessanti e favorevoli recensioni milanesi di qualche mese fa, e l’avevo perciò presa in considerazione. D’altra parte la mia valutazione sull’agenzia l’ho espressa più di una volta nel thread dedicato, e molto chiaramente di recente. In più la ragazza è quasi al termine della permanenza romana, con il conseguente accresciuto rischio anche di bollitura.
Ma la recensione recente di @Pippocal mi ha attratto non poco e, tirate le somme, sono andato.
Dare una valutazione alta quando le mancano due servizi fondamentali e importanti, a meno di non avere un membro e le pertinenti palle di acciaio inox, può sembrare contraddittorio, ma la mia uscita è stata esattamente quella che si ha per i casi, non certo frequenti, in cui la soddisfazione è stata piena.
50 minuti di sesso ininterrotto tirati e intensi, oltre il limite normale, me l’hanno fatta associare nei miei anni di recensioni solo ad Amina X e Karolina.
Lei è quella delle foto nel corpo, ma non esattamente nel viso che è invece un po’ lavorato sino a renderla spiritatamente fissa nello sguardo e con le guance modificate (le ha invece più sfumate e di forma diversa). Dal vivo è decisamente, e diversamente, più carina nel viso ed attraente.
Simpatica e alla mano all’entrata, si parla l’inglese.
Caratterialmente potrebbe anche essere una persona piuttosto sciolta nel modo di fare, friendly, eccentricamente un po' sulle nuvole.
Sulle coltri però ruggisce e perciò inserisco anche lei nella ristrettissima cerchia di “femmina da letto” che ho dato a suo tempo anche alle due precedenti ragazze.
Non sa cosa significa GFE e penso che al momento non le interessi. Al contrario, è una PSE naturale e spinta, penso nell’intimo anche -perversamente (lei di suo) - molto di più di quello che si può avere e immaginare in una sola ora di incontro mercenaria.
Attende l’ingaggio in piedi in lingerie rossa e appena mi avvicino mi azzanna la bocca strappandomi le labbra ed estraendo una lingua corposa e avvolgente che a questo punto le serro immediatamente bloccandogliela e stringendogliela a forza, tant’è che rimane stupita.
Tanto per, anche per difendere la categoria.
Se le regole d’ingaggio fossero rimaste effettivamente queste, saremmo finiti lesionati entrambi. Dopo è andata decisamente meglio, e per gli appassionati di FK, come io certamente sono, posso confermare che siamo sempre direttamente a DFK oltre 5/5, come esattamente notato dal collega primo recensore e dissi anche nella recensione di Amina X, ma che differentemente lei non ha nel suo imprinting il bacio GFE, perchè naturalmente impronta l’accoppiamento come una sorta di battaglia in cui al primo posto sembra esserci il suo godimento personale, poi forse anche quello del cliente, il che potrebbe andare bene in un rapporto personale, meno in un rapporto lavorativo in considerazione della aspettative ed esigenze che può avere un cliente.
Gode parecchio se non la si prende, la si bacia, la si strizza, la si tocca, soft; si capisce chiaramente che vuole essere strapazzata, presa in maniera forte, “maltrattata”. Sono stato volentieri alle sue modalità.
Off limits il collo, soffre il solletico, non a caso lo ha coperto con uno spesso cinturino rosso.
Si inebria rapidamente già in piedi quando, mentre limoniamo in maniera pesante, si fa sfrugugliare sulla passera, si leva allora le mutandine e, sempre in piedi si fa masturbare sempre più intensamente prima esternamente e poi con il primo dei tanti fingering che seguiranno nell’incontro bagnandosi rapidamente e cominciando ad ansimare.
Limonamento veramente lungo e appetitoso. Ha un fisico tosto, seni montagnosi con bellissimi capezzoli corposi, culotto, gambe toniche, e quando alla fine le dico di distendersi ha già uno sguardo voglioso. La stendo a pancia all’aria, mi metto a fianco in ginocchio, con la sinistra alterno movimenti variati sulla sua fica ogni tanto entrando per fingerizzarla a velocità alternate e risalendo per poi rientrare nuovamente, con la destra carezzandole e strizzandole i seni estraendo i capezzoli e poi riattaccandoli (nessuna protesta da parte sua, anzi), e continuando la battaglia dei DFK variati e ininterrotti, come sarà sempre nell’incontro.
Dopo una decina di minuti è languidamente in brodo di giuggiole, e allora scendo a datizzarla, ogni tanto fermandomi con suo disappunto per leccarle e baciarle le cosce e l’incavo per poi ritornare sul bersaglio. Poi risalgo e ricomincio a leccarla dappertutto con altri fingering e baci focosi.
Dopo una ventina di minuti dei suddetti preliminari spinti in cui lei non ha mai pensato di scendere ai piani bassi, la prendo per il collarino rosso e la posiziono sul mio membro, parte come un serpente a sonagli sulla mia cappella afferrandola e staccandomela. La stoppo immediatamente, le riprendo il collarino e la posiziono sulle palle. Ne prende una a ventosa e me la stacca assaporandola come fosse un bignè alla crema.
Ristoppata subito a pena di lesionamento, le dico di fare piano, sorride, si avvicina a me in ginocchio e mi rificca per l’ennesima volta la lingua vogliosa in bocca mentre le rimetto dentro un dito per un ennesimo fingering in una passera ormai strabagnata.
Chiudo tristemente il capitolo BBJ-BLS per precauzione fisica, mi faccio coprire e la metto a smorza attendendomi un ritmo serratissimo (alla Karolina) e invece scopro un languidona che mi scoperà ininterrottamente per un quarto d’ora alternando i movimenti, trattenendosi in punta di pene e abbassandosi per gli ennesimi DFK, alternando le posizioni e i ritmi, facendosi anche stringere a cappio il suo collarino rosso, offrendomi ripetutamente i suoi seni per il distacco dei capezzoli, mettendosi lungamente a rana, posizionandosi di lato, insomma un servizio pieno e didattico, che la diversifica completamente dalla maggioranza delle sue colleghe che normalmente si piazzano sopra o attendendo gli eventi, o muovendosi in maniera ripetitiva, o comunque stancandosi e tirando i remi in barca dopo qualche minuto.
Smorza da lode.
Spostata a pancia in su e presa a missione, lunga e molto partecipata sino a sentita conclusione.
Se si sforzasse, anche controvoglia, di fare l’accoppiata BBJ-BLS in maniera normale, le avrei dato 5 stelle e lode. Ma sul punto no ghese gnente da far.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +3579786117
Riferimento internet (link): www.escortofitaly.com

Conformità dell'annuncio: è quella delle foto​

Città dove è avvenuto l'incontro: Roma (Cavour)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kate
Nazionalità: russa
Età apparente: 22 anni
Descrizione fisica: alta 1.73; spalle larghe; capelli lunghi; occhi chiari ed intensi; seno una seconda piena; culo abbondante e piacevole; gambe toniche; fisico sodo
Attitudine: eccellente
Reperibilità: wa rapidi con agenzia, disponibilità quasi immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 1h/200
Compenso concordato: 1h/200
Servizi offerti: GFE, BBJ, BLS, 69, FK, COB (extra CIF, CIM)
Servizi usufruiti: PSE, FK 5/5, DFK 5/5, BBJ e BLS, daty, fingering
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no/hotel nella norma

Valutazione: 5 stelle

Incontrata sul finire del 2021 due volte a distanza di una settimana in hotel del centro di Roma (Colosseo).

Veramente una gran bella gnocca, viso conforme alle foto (occhi bellissimi e magnetici), spalle larghe, fisico tonico, seno una seconda piena che sta su che è una bellezza, sedere di dimensioni generose, piacevolissimo.
Simpatica, puntuale (timing e dress code perfettamente rispettati), colloquiale e disinibita, l'età che dichiara (20 anni) ci sta tutta (al max potrei dargliene 22), lavora come barista nella sua città (è di origini Ukraine) e viaggia escorteggiando per arrotondare.
Non lesina alcun servizio, a cominciare dai baci profondi e slinguazzate varie, da questo punto di vista davvero instancabile e piacevole, mai goduto di nulla del genere e di prestazioni (sul bacio) così intense.
Si lascia leccare tra le cosce sia davanti che di dietro, anche se, durante le attenzioni al posteriore mostra una particolare sensibilità. Si bagna, geme, si rotola nel letto nelle più diverse posizioni e, al comando, non lesina a succhiare pisello e balls in modo vorticoso ... difficile resistere. Se lo lascia posizionare dappertutto e lo prende in gola senza battere ciglio, concedendosi (è normale) ogni tanto piccole pause.
Nel sesso vero e proprio ho provato le posizioni canoniche, pecora, missionaria, smorza, messa di lato ed in tutte le posizioni ha mostrato partecipazione ed intensità, non lesinando baci profondi durante tutto il rapporto. Presa in piedi da dietro le è piaciuto guardarsi allo specchio mentre la martellavo. Di tutte le posizioni debbo dire che in quelle in cui si apprezza il di dietro in primo piano è memorabile.
Peccato in entrambe le occasioni da 1h x 200 euro io non fossi nella forma migliore, perché merita, merita tantissimo, ed è una gioia sc...pare con lei.
Spero torni presto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto