Kate - Milano - bakekaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontri.biz/kate_italiana-m-788324.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ITA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta
SERVIZI OFFERTI BJ, 69, Daty, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: Gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non una velina ma buona, sicuramente le tette sono il punto più interessante
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34063791xx):

Vi riporto questa conoscenza di qualche settimana fa, l'aggancio me lo ha dato un amico nonché collega di avventure, dopo qualche ricerca su internet decido di provarci nonostante il tipo non sia proprio nei miei canoni.
Una mattina che sono in giro per Milano prendo la palla al balzo e ci provo, sapevo che inizia intorno alle 10:00 e proprio a quell'ora la chiamo...niente...e niente per i 20 minuti successivi, mi sono detto, ma vuoi vedere che proprio oggi non ha voglia di lavorare!!!! Riprovo un'ultima volta e la becco, ci mettiamo d'accordo di lasciarle qualche minuto per prepararsi e poi potevo andare, l'indirizzo chiaramente lo sapevo già ed ero praticamente sotto casa, verso la fine di viale Certosa.
Arrivo, suono e mi apre, qualche gradino e arrivo, mi apre in body dove le tette fanno il loro bell'effetto, il resto direi che è nella norma senza cellulite o inestetismi, direi ben tenuta, da qui in avanti iniziano i punti grigi.....non mi chiede se ho bisogno di una rinfrescata ed io del resto ero appena docciato, poi ho capito perché......mi fa accomodare in una stanzetta con un materassino abbastanza grande ma....per terra, intorno c'è qualche luce per fare scena ma nessuna finestra, mi dice di spogliarmi che sarebbe arrivata subito, mi tolgo tutto, mi sdraio e arriva con solo le mutandine, mi dico, va bhè viste le bocce se il servizio è all'altezza chi se ne frega del letto.....e invece anche il servizio è sulla stessa onda.....mi metto a pancia sotto, un po' di body massage dove mi struscia le tette dappertutto e poi mi giro con il compagno che non desiderava altro che una bocca vogliosa, la bocca arriva ma dopo essere stato insacchettato.....ormai si balla, balliamo....il pompino non è niente di esaltante, giusto per stimolarlo un po', io nel frattempo mi dedico alla passerina che si fa leccare e digitalizzare senza problema, arrivati al dunque, mi salta sopra e inizia a ballonzolare con maestria, sempre con quelle tettazze che saltano da tutte le parti, la giro e proseguo fino alla fine, sinceramente di CIM o CIF non mi ha neanche fatto venire voglia e ho finito così.
Rivestito, pagato e andato.
Direi un incontro con luci e ombre, vale la pena per il prezzo e la cordialità, se devo pensare alla prestazione o al posto....mah!
Attenzione che il posto è senza clima, in estate si viaggia di ventilatore.
Nello stesso posto poi ci sta anche un'altra tipa, a detta sempre del mio amico un po' più carina di questa ma inizia il turno dopo le 11:00 e quindi non l'ho vista.
Alla prossima companeros

Allegati

• donna-cerca-uomo-1201747-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1201747-2.jpg
    42,9 KB · Visite: 288
  • donna-cerca-uomo-1201747-3.jpg
    donna-cerca-uomo-1201747-3.jpg
    39,6 KB · Visite: 118
  • donna-cerca-uomo-1201747-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1201747-1.jpg
    53,1 KB · Visite: 120
Reaction score
6
Che squallore il materasso appoggiato a terra... manco una rete.. manco gli attrezzi del mestiere..

Commenta
Reaction score
2.112
Che squallore il materasso appoggiato a terra... manco una rete.. manco gli attrezzi del mestiere..

Ci sono anche quelle che ti fanno venire in casa e poi ti dicono: " Sai ho finito i preservativi... non è che andresti a comprarli tu?"... a me è successo almeno un paio di volte...

Commenta
Reaction score
632
Ci sono anche quelle che ti fanno venire in casa e poi ti dicono: " Sai ho finito i preservativi... non è che andresti a comprarli tu?"... a me è successo almeno un paio di volte...
quale miglior scusa, servita su un piatto d'argento, per girare i tacchi?

Commenta
Alto