Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA:Kate
RIFERIMENTO INTERNET:https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kate-boem-diciannove-anni-j2jd247110715/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':Italia
ETA':20 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale,quello che promette fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti però coperti,no anal
SERVIZI USUFRUITI:super GFE,FK magici,
BJ,DATY,RAI1in tutte le posizioni
COMPENSO RICHIESTO:300
COMPENSO CONCORDATO:300+Hotel
DURATA DELL'INCONTRO:due ore e passa
DESCRIZIONE FISICA:giovane e graziosa gnocca,tanta roba bella e che roba!!!
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':tribolata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:3519579235
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi quà a raccontarvi la mia esperienza con questa
giovanissima fanciulla,
ho notato l'annuncio e successivamente in un post nelle richieste informazioni(https://community.punterforum.com/showthread.php?t=277095&p=2391362#post2391362)
avevo letto che viene dal Friuli terra che a me ha dato tante soddisfazioni dal punto di vista del piacere fisico e sentimentale,
decido di contattarla,
dopo alcuni giorni la sua risposta che a differenza delle altre studentesse che mandano risposte già impostate e uguali
il suo è un messaggio che risponde alle mie domande anche se non do' per scontato che lo stesso numero venga usato da più ragazze,quindi decido di buttarmi e di incontrarla…
ragazza giovane,bella, istruita,educata,dolce,che fà questo solo nei periodi dove scarseggia l’infame denaro che
attorno a lui gira tutto il mondo…
fisicamente perfetta,magra ma con le forme al posto giusto,
belle tette e culo da incorniciare e da appendere sopra alla testata del letto,anche in viso è molto piacente con capelli lunghi tendente al rosso e occhi bellissimi…
dal lato sessuale non è una porcona ma nemmeno acerba,
nei preliminari è brava e nella fase fuck si dà da
fare cercando di far godere al massimo,coinvolgendosi e godendo pure lei in tutte le posizioni possibili,
con baci e carezze mi ha fatto tornare indietro negli anni e mi ha fatto ricordare le limonate fuori dall’università con l’uccello che scoppiava dentro ai jeans…
Non ospita e quindi l'incontro è avvenuto in un Hotel zona Borgo P...
Purtroppo non concede il lato B che sicuramente è una meraviglia e inoltre fà tutto coperto anche i preliminari,
limona divinamente rendendo l'incontro GFE al massimo,come due fidanzati...
Le due ore che ho passato con lei non le dimenticherò subito come tante volte succede ,perché con lei è stato un incontro estremamente erotico e passionale..
sono uscito contento da questo incontro,mi ha galvanizzato non poco coi suoi complimenti che anche se non sono veritieri al cento per cento fatti da una giovane gnocca così ti ricaricano non poco,
a sua richiesta gli ho promesso di rivederla e di passare altro tempo con lei…
anche se per il fatto che fà tutto coperto,che non riceve e che non concede il lato B forse andavano date quattro stelle,
ma in base al mio incontro io le dò il massimo,
giudizio strettamente personale e quindi và preso come tale…
ne approfitto per fare tanti auguri di buona Pasqua a tutti i visitatori del forum,agli iscritti,agli amici,alle pay e hai moderatori...
a presto TG