RISCHIO MST Katerin 3773744760

Registrato
4 Luglio 2022
Messaggi
17
Reaction score
39
Età
48

Numero di telefono: 3773744760
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3773744760 - Kathering trans 26 anni Transex Gorizia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Gorizia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Katerin
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata facilmente con whatsapp mi reco da lei, riceve in via dei faiti in un condominio. Subito chiede il regalino, le do un centone, e altrettanto subito chiede un’aggiunta ulteriore, al mio rifiuto dice allora faremo una cosa veloce…. L’obolo mi trattiene dall’andarmene, quindi denudati ci mettiamo a palpeggiare i rispettivi volatili, con qualche succhiata reciproca. Al che le suona il telefono e lei risponde “ti chiamo io tra due minuti “ (già mi sta sul cazzo che rispondi al telefono ma la risposta non lascia presagire nulla di buono) infatti mi invita a penetrarla senza preservativo (!) io rifiuto l’offerta e chiedo di gommatura. Una volta gommato si distende con le gambe alte iniziando a mettere fretta e dare ordini… smontato dalla situazione tolgo il condom e faccio per rivestirmi. Mi blocca e finiamo di mano con sborrata sulle sue tette.
Mi rivesto e lei già apre la porta alla prossima vittima (che viene fatta accomodare in salotto) mentre io me la squaglio, più leggero nel portafogli e totalmente insoddisfatto.
Un missile totale!!!
 
Alto