3271731196 Girl
Katerina,classe ed eleganza,🥂sono molto femminile e partecipativa💋 in un incontro cerco sempre di creare la giusta atmosfera di relax e complicità🥰,amo le persone intelligenti e simpatiche .ricevo…
NOME INSERZIONISTA:Katerina
NAZIONALITA': argentina ma res. in spagna(dice lei)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: (sempre a mio parere)le foto che circolano sono le sue ma dal vivo per me' e piu' carina.
SERVIZI OFFERTI:con 50€ (tutto coperto normale boc..e rai1),con 100€(bj scoperto,con calma,rai1 e rai2..ma chi riesce a resistere ,io non ci sono riuscito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100-30 = 70 (vi spiego nella descrizione)
DESCRIZIONE FISICA

formosa ma non grassa,a me e' piaciuta insomma.
ATTITUDINE: buona,molto socievole (io sono sempre molto gentile ,soprattutto le prime volte )
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:Ho letto l'annuncio sia su piccoletragressioni,che sulla rivista (non so' se la conoscete?)il giardino di e....(penso la conoscano in parecchi!)
Le ho telefonato ieri, sul tardo pomeriggio.
Si ammore, mi risponde lei, ahia forse siamo a una delle solite,dico io ,un po' perplesso mi reco all'indirizzo
l'appartamento non e' in fondo alla palazzina ,come molti di voi avranno intuito,no ,stavolta si trova al piano terra
per entrare la porta e' quella bianca della palazzina suddetta (c'e' un gradino all'entrata)
Appena entrato, mi accoglie una brunetta in reggiseno perizoma e tacchi a spillo.
La descrizione fisica e' quella citata sopra (vedi descrizione fisica),mi gusta mucho,resto e ascolto il menu'
decido di fare la tariffa all inclusive ,bene ,mi spoglio,mi porta in bagno e mi lava lei(a me questa cosa piace)
poi ci stendiamo sul letto,struciamenti vari ,io le prendo le tette fre le mani e ci giuoco un po'(avvertenza! le piace
essere leccata non succhiare con violenza ),poi lei icomincia a leccarmi sui miei capezzoli fino a scendere e incominciare il bj scoperto(il bj scoperto non e' il suo forte a mio parere!),sempre con la bocca dopo un po'
mi infila il preservativo,a quel punto le chiedo se posso leccarle la pass...,lei gradisce (se si e' bravi con la lingua
a lei piace molto)e ci sono rimasto un bel po' , alla fine mi ha detto wohw! sei bravo (sara' vero?) la prendo prima alla mission,poi alla pecos,e li' il suo bel culetto (sempre a parer mio!)non riesco a resistere e ......vengo quasi subito! OH AMMORE SEI GIA? VENUTO ! dice lei ,ALLORA TESORO PERCHE NON HAI FATTO DIETRO TI RIDO'
INDIETRO I SOLDI! (COOOSA! NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE),restiamo li' ad accarezzarci ancora un po'
poi mi rilavo e mi rivesto (questa volta da solo),mentre mi rivesto vedo che mi restitisce 30€ dicendomi
TIENI PERCHE' NON SEI RIUSCITO A FARE aNCHE dietro! GRAZIE,le rispondo,finsco di vestirmi la saluto sull'uscio
della porta questa volta pero' risco a darle un bacio sulla bocca (piccolo con le labbra a cuoricino o culo di gallina
come preferite voi)
Mi sono trovato bene in fin dei conti,e penso che ci ritornero'
(questo e quanto mi e' successo nel racconto ho spesso usato le frasi tra parentesi( a mio parere),perche' ho letto che alcune recensioni non sempre sono accolte come tali e c'e' sempre il sospetto che alcune siano per cosi' dire
PILOTATE! Io quello che ho descritto e' vero a voi poi crederci oppure no,siamo ancora (per poco)in un paese libero
e ognuno e' libero di crederci o no !
senza offesa per nessuno, saluto tutti
ZIO HENRY