Katerina - Anzola (BO) - BakecaTop

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://bakecatop.com/products/katerina.htm
CITTA DELL'INCONTRO: bologna - anzola emilia
NOME INSERZIONISTA: Katerina
NAZIONALITA': romena
ETA': over 30 direi 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: dady , fingering , bj , cob , rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: seno siliconato vecchio stile , protesi dure al tatto , sorriso inguardabile , sedere buono
ATTITUDINE: susy
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche settimana fà passando da bologna vedo il suo annuncio su bakeca e decido di telefonare

Mi dice che riceve ad anzola ( località vicino a bologna ) imposto il navigatore e parto per la missione :spiteful:

Al telefono è gentile e capisco subito di potermi divertire quando la vedo : milf sulla 30ntia con qualche smile sulla pancia forse per aver gia sfornato qualche figliuolo .......
Contrattiamo per il race e si parte in camera con me che inizio con un fingering molto pesante e potente e lei che si eccita chiaramente e lubrifica bene il suo apparato riproduttore :shok: !!!!!

Si fa cambio e mi fa un bel bj , non male ma niente di eccezzionale , io le spingo la testa in modo da far penetrare in profondità il mio amico pelato .

Dopo tutto cio decido di dedicarmi a una monta americana da dietro vecchio style intanto che le maneggio bene quelle due palle dure trapiantate di getto sotto la pelle ..... la giro poi di scatto e le finisco sul monte silicon con tanta gioia e una annaffiata copiosa che in parte le finisce anche in faccia !!! ahahahahahahha :yahoo:

Ragazzi concludo con due chiacchere veloci e un forse tornerò ..... se vi piacciono le vacc+n+ sfatte e umide fà per voi .....

Appuntamento al prossimo patatina pay day :w00tmesalia:

figurine
[spoiler:19lofvgh][attachment=0:19lofvgh]2012-01-17_173734.jpg[/attachment:19lofvgh][/spoiler:19lofvgh]
[spoiler:19lofvgh][attachment=1:19lofvgh]2012-01-17_173717.jpg[/attachment:19lofvgh][/spoiler:19lofvgh]
cell index 32946625XX[/b][/color]

Allegati

• 2012-01-17_173717.jpg
    2012-01-17_173717.jpg
    61,7 KB · Visite: 2.041
  • 2012-01-17_173734.jpg
    2012-01-17_173734.jpg
    52,4 KB · Visite: 2.066
Reaction score
3.510
mi sembra una nota otr,adesso milf che ha deciso di darsi al loft. Dico mi sembra anche se non ne sono sicuro al 100%.Diciamo al 99%.

:good:

Commenta
Reaction score
3.510
bè è già da un pò che lofteggia,tuttavia non ha certo smesso di otreggiare all'Ambasciata.
Ah dimenticavo,conta poco,ma per ciò che vale non è rumena come ha detto al nostro novello recensore,bensì chiaramente serba.

:bye:

Commenta
Reaction score
3.510
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bakecatop.com/products/katerina.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
NOME INSERZIONISTA: Katerina aka Sneeza
NAZIONALITA': Serba
ETA': direi 30 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,FUCK (Doggy/Smorza/Missionaria) COB/CIF
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,genere MILF ben tenuto,seno rifatto,mora,viso un pò schiacciato non bello,culo che tende a ingrossarsi ma che eccita gli amanti delle forme come me.
ATTITUDINE: Furba e un pò sospettosa se non vi conosce,ma sa essere anche GFE e accondiscendente.Classico tipo con la quale bisogna essere propositivi,ma non sfacciati.
REPERIBILITA': Immediata di giorno,di sera spesso la si trova OTR all'Ambasciata serba di Anzola

LA MIA ESPERIENZA: Sarò breve,perchè già l'ho recensita in sezione OTR,ma per evitare spiacevoli incontri-scontri con mie note fide dell'Ambasciata,ho preferito incontrarla a casa sua ad Anzola,di pomeriggio.
Premesso che la conosco bene da molto tempo,anche da quando faceva altri lavori che non c'entravano un piffero con il pay-sex,ma questa è un'altra storia...
Differenze tra i miei incontri OTR e questo incontro in casa??
Bè innanzitutto il tempo. OTR è molto più tassativa sul tempo,qui abbiamo fatto tutto con estrema calma e in tutte le posizioni che piacciono a me,difficili da fare in macchina,più facili in un comodo letto.
Prenderla con forza in doggy è stato un vero piacere :blum3: ,soprattutto palpandole le mammelle rigonfiate chirurgicamente e baciandola avidamente sul collo,il daty in macchina ovviamente non l'avevo fatto e invece ho scoperto lo gradisca un bel pò. Del resto zoccolona è sempre stata,diciamo che per ciò che concerne la mia esperienza sul letto ha reso molto di più che nella Obi-car. Discreta la location anche se ad aprirmi ci ha messo un pò e ad Anzola la privacy va un pò dove non batte il sole.
Finale cobbato misto ciffato dopo che mentre la scopavo alla missionaria mi stacco sfilandomi il gommino.
Avevamo concordato il COB,che poi è diventato più un CIF che un COB,ma ovviamente lei non ha fatto una piega,anzi è rimasta ferma aprendo gli occhi e leccandosi le labbra con la lingua.
Decisamente meglio nel FUCK che nel BBJ,dove non arriva neanche a metà.

PRO: Accondiscendente e discretamente porcella.Si fa tutto tranne RAI 2 che almeno a me non concede.
CONTRO: Non è più una ragazzina,di cazzi ne ha presi già molti e in più il viso fa discretamente schifio.

Per me è sempre comunque una gran guzzata che credo comunque di non bissare per non creare malumori all'Ambasciata...che li parlano anche i muri...(in serbo!) :rofl: :rofl: :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
325
Avevo provato a contattarla una miriade di volte con l'annuncio della prima rece ma il tel suonava sempre a vuoto...

il link aggiornato c'è?

thanks

Commenta
Reaction score
288

Allegati

• IMG_0939.JPG
    IMG_0939.JPG
    52,1 KB · Visite: 442
  • IMG_0940.JPG
    IMG_0940.JPG
    49,4 KB · Visite: 488
  • IMG_0941.JPG
    IMG_0941.JPG
    50 KB · Visite: 424
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
325
Commenta
Reaction score
3.510
il viso può non piacere.Riceve in centro ad Anzola,zona Coop.Lofteggia di giorno,ma di sera la si trova OTR all'Ambasciata Serba di Anzola.
La nazionalità è un misto tra il serbo e il russo,anche se lei afferma chiaramente di essere russa.

Commenta
Reaction score
1
Appartamento già visto, sinceramente lei è scandalosa!! fisico veramente deludente, inoltre in foto fa di tutto per nascondere la pancia flaccida che veramente te lo fa scendere di brutto arrivati al dunque!!, tette rifatte male, in faccia non si guarda e le puzza pure il fiato...ho detto abbastanza!!

Saluti!!

Commenta
Reaction score
288
Appartamento già visto, sinceramente lei è scandalosa!! fisico veramente deludente, inoltre in foto fa di tutto per nascondere la pancia flaccida che veramente te lo fa scendere di brutto arrivati al dunque!!, tette rifatte male, in faccia non si guarda e le puzza pure il fiato...ho detto abbastanza!!

Saluti!!
Se l'incontro c'è stato, che tu abbia consumato o meno e vuoi che ne rimanga traccia, fanne la relativa recensione. Il tuo post è praticamente un feedback e come tale sai bene che rischia d'essere cestinato.:bye:

Commenta
Reaction score
11

Saluti!!

In effetti dalle foto sembra modesta..quoto

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ho letto il tuo messaggio cancellato. Una cortesia, nè "quoto" nè "concordo". Come ha detto l'utente poco più sopra, se incontro c'è stato, che si pubblichi la propria recensione. Grazie.

Commenta
Alto