KATERINA BAKEKA RIMINI

Reaction score
0
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... nfw4127831
Testata ieri, venezuelana di 23 anni, si trova nei pressi di via L...aggio. Fisicamente non male ma diversissima dalla foto pubblicata, di positivo c'è che con 10 piade in + al cinquantino si può fare bj covered, fuck all positions, DATY ben accetto e vietato RAI 2, esplorazione della patata a 4 dita dopo consueta sterilizzazione manuale con prodottino posto sul comodino.
In compenso un'esperienza positiva.

Reaction score
4
Senti .. ma lasua amica Taty (per intenderci) mi chiese 100 pere ... e non si riuscì a scendere di nulla ... con prestazione normale ... senza Fk nè BBJ. Questa è la sua amica (via Serra per intenderci) ... postà che effettua tariffe diverse? Oppure hanno capito l'antifona ed adeguato i rate?

ing@

Commenta
Reaction score
1
Anche sta storia che vedi una foto e ti apre la porta un'altra...ma nn se ne può +...vogliamo i Bordelli, case chiuse, case aperte...che le chiamino come le vogliono accidenti...ma almeno entri vedi, consumi e paghi sul sicuro :biggrin: azzzz ma quando diventeremo un paese moderno :rofl:

Commenta
Reaction score
0
clubglobech ha scritto:
Anche sta storia che vedi una foto e ti apre la porta un'altra...ma nn se ne può +...vogliamo i Bordelli, case chiuse, case aperte...che le chiamino come le vogliono accidenti...ma almeno entri vedi, consumi e paghi sul sicuro :biggrin: azzzz ma quando diventeremo un paese moderno :rofl:

Mai con il papa, i cattolici e i comunisti che rompono il cazzo!! Che la smettessero di guardare dentro le lenzuola degli italiani e pensassero a mettere a posto sto paese del cazzo che affonda ogni giorno sempre di più. Adesso poi il problema sono le TROIE e i RUMENI. Si può essere più stupidi, ignoranti e razzisti. L'Europa ride e tra un pò ci darà il ben servito.

Commenta
Reaction score
1
Il mio è stato uno sfogo, nn volevo certo dare una piega politica alla discussione, lungi da me...tra l'altro il mio nick dice tutto e temo che ora arrivi big e mi banni... :cray:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io consiglio di trattare sul prezzo come sempre e vedrete che dai 100 che chiede inizialmente si può scendere parecchio. Peccato per il rifiuto per RAI2.

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti ecco la mia esperienza.....Contattata venerdi sera chiamo e mi risponde con voce molto sensuale e mi dice via S..., siamo in 2, e per le piade ci mettiamo d'accordo qui! Ok anche noi siamo in due ci vediamo tra 10 minuti il tempo di arrivare.
Ricevono in un condomino molto tranquillo di fronte c'è un ristorante ma tutto sommato direi abbastanza discreto...Entriamo e si presentano due belle ragazze, a loro dire 26 anni e venezuelane,(ci può stare)..allora quella che dice di fare la hostess non è proprio come la foto, è alta 1,74 capelli lunghi castano, magra e poco seno, mentre l'altra è 1,69 capelli sul collo un po più in carne seno 4/5 tutto sommato 6,5/7 di voto.Passiamo a trattare e la tipa mi dice ok allora d'accordo per 100 piade, giusto? Giusto un CC...non abbiano detto nulla noi vorremmo fare un giro al massimo sui 70 Km..dopo un attimo di riflessione sono d'accordo e si va..... Dopo la scelta delle tipe, io ho preferito quella con più seno :lol: :lol: :lol: ci siamo divisi in camere separate ed incominciamo: prima lavaggio mani con salvettina profumata, subito dopo sterilizzazione delle mani con un prodotto disinfettante appogiato sul comodino e..poi si parte. Vari stusciamenti di mani nella sua patata tutte le dita, varie posizioni,lei molto partecipe e collaborativa sembra che gli piace per d'avvero, leccatina al mio rai 2( che spettacolo) e poi su richiesta con la bocca non lascia stare più mio fratello fino alla fine, e mentre lavora ti guarda sempre fisso con gli occhi ..stupendo..nota assolutamente positiva è la pulizia,la partecipazione, la tranquillità, dimenticavo tutto rigorosamente coperto....Ciao alla prossima...
Spero bene sono registrato da poco non sono molto bravo ma spero di dare il massimo ciaoooooooooo :tease: :tease:

Commenta
Reaction score
4
Si ma niente FK e niente BBJ ... eppoi la Taty mi pare se la tiri un pò. Via S... portone con campanelli e videocitofono, vicino al sottopassaggio, palazzo giallo?.

Commenta
Reaction score
1
ing@ ha scritto:
Si ma niente FK e niente BBJ ... eppoi la Taty mi pare se la tiri un pò. Via S... portone con campanelli e videocitofono, vicino al sottopassaggio, palazzo giallo?.

Confermo tutto.....tranne il fatto che la taty se la tiri anzì..il contrario direi :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Alto